Autore |
Discussione |
luciano quaranta
Nuovo Utente
Campania
48 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2006 : 10:34:45
|
Mi sono procurato un acquilotto cromato con gli occhi luminosi rossi_led_che vorrei applicare sulla parte anteriore del mio duetto del 92, ma occorre fare due fori e questo mi lascia perplesso. Voi che mi dite? ne vale la pena? A me piacciono le cromature infatti ho sostituiti gli specchietti laterali sintetici con una coppia originale cromata,poi ho applicato ai fari anteriori delle ciglie cromate e alle ruote ho applicato le coppe cromate sostituendo quelle di plastica. Barone di Fusara
|
|
lele
Utente Medio
Lombardia
497 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2006 : 11:16:43
|
..............lascia perdere..................... |
COME TETTO...SOLO LE STELLE!!!!! |
|
|
canaro
Utente Attivo
Liguria
815 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2006 : 11:23:11
|
Citazione: Messaggio inserito da luciano quaranta
Mi sono procurato un acquilotto cromato con gli occhi luminosi rossi_led_che vorrei applicare sulla parte anteriore del mio duetto del 92, ma occorre fare due fori e questo mi lascia perplesso. Voi che mi dite? ne vale la pena? poi ho applicato ai fari anteriori delle ciglie cromate . Barone di Fusara
intendi dire queste????SIGHHHH
Immagine:
55,97 KB
Sulla 2CV possono andare perche' e' un giocattolo per giovani e per "fuoriditesta" (Saida per scherzo ha anche aggiunto delle ciglia nere!!) ma su un Duetto non le vedo proprio, come non ci vedo l'acquilotto. |
|
|
bebo
Utente Master
Toscana
8361 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2006 : 12:23:42
|
Nooooooooooooooooooooo Luciano, nooooooooooooooooooooooooo.........
Ma anche il resto, noooo... (specchietti, palpebre e borchie). Torna all'antico!
|
Bebo Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230 |
|
|
motogigio73
Utente Senior
Campania
1849 Messaggi |
|
turborosso
Utente Medio
Campania
305 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2006 : 14:49:49
|
Mi sono procurato un acquilotto cromato con gli occhi luminosi rossi_led_che vorrei applicare sulla parte anteriore del mio duetto del 92, ma occorre fare due fori e questo mi lascia perplesso. Voi che mi dite? ne vale la pena? A me piacciono le cromature infatti ho sostituiti gli specchietti laterali sintetici con una coppia originale cromata,poi ho applicato ai fari anteriori delle ciglie cromate e alle ruote ho applicato le coppe cromate sostituendo quelle di plastica. Barone di Fusara
Barone lascia perdere che qui si rischia grosso!!! Se per un gancio di traino Conan spazia dalla fucilazione al rogo, non oso immaginare quale punizione proporrà per tutte le modifiche che hai descritto.... |
Modificato da - turborosso in data 07/10/2006 14:50:31 |
|
|
bebo
Utente Master
Toscana
8361 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2006 : 15:46:17
|
|
Bebo Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230 |
|
|
nik966
Utente Senior
Lazio
1544 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2006 : 16:04:49
|
Ma perche' proprio sul duetto l'aquilotto coi led???? |
|
|
francesco di napoli
Utente Senior
Campania
1201 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2006 : 17:14:45
|
Lucià!!! nun cè pensà proprie, lev man sient a me,
|
|
|
|
Mauro.m
Utente Senior
Lazio
1045 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2006 : 17:33:23
|
Dopo tutte le MODIFICHE che hai già fatto ,io non mi preoccuperei dei buchi per montare l'aquilotto (qui a Roma te lo ruberebbero subito per farci i bisogni sopra )quando ti stufi e sei in tempo ,potresti montarci l'alberello di Natale ,quello con le lucine intermittenti di tutti i colori |
2000 veloce America 1979 2000 veloce America 1977 |
|
|
pasticcio
Utente Medio
Campania
117 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2006 : 19:23:49
|
Per i nostri duetti originalità prima di tutto... Lascia stare. |
|
|
Spiderman
Utente Master
Estero
6208 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2006 : 10:31:03
|
Citazione: Messaggio inserito da turborosso [br Barone lascia perdere che qui si rischia grosso!!! Se per un gancio di traino Conan spazia dalla fucilazione al rogo, non oso immaginare quale punizione proporrà per tutte le modifiche che hai descritto....
Crocifissione pubblica in sala mensa al prossimo raduno |
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. cat. bianco AR008 |
|
|
Piol
Utente Attivo
Veneto
955 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2006 : 10:46:32
|
Effettivamente queste macchine si amano soprattutto perchè sono già belle così come sono...la "customizzazione" va bene...ma non sui "classici". |
Beppe Piol - http://www.piol.org/spider - Tessera N. 767 |
|
|
bostik
Utente Attivo
Veneto
669 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2006 : 12:27:45
|
Citazione: Messaggio inserito da canaro
Mi sono procurato un acquilotto cromato con gli occhi luminosi rossi_led_che vorrei applicare sulla parte anteriore del mio duetto del 92, ma occorre fare due fori e questo mi lascia perplesso. Voi che mi dite? ne vale la pena? poi ho applicato ai fari anteriori delle ciglie cromate . Barone di Fusara
intendi dire queste????SIGHHHH
Immagine:
55,97 KB
Sulla 2CV possono andare perche' e' un giocattolo per giovani e per "fuoriditesta" (Saida per scherzo ha anche aggiunto delle ciglia nere!!) ma su un Duetto non le vedo proprio, come non ci vedo l'acquilotto.
da grezzi che neanche con la mola a smeriglio!!!!!!!!!!!!
|
tessera nr. 765
|
|
|
Frank
Utente Senior
1905 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2006 : 12:32:25
|
Ma che vulimm' pazzià? Credo che Luciano voglia prenderci in giro, perchè se no sarebbero anche consigliabili: - coda di volpe sull'antenna; - pomello cambio in resina trasparente con conghiglie a vista; - coprisedili in montone (finto ovviamente); - cane che muove la testa sul cruscotto; - semaforo con luci che si accendono premendo freno ed acceleratore; - coprivolante di pelo maculato; - adesivi di santini e foto familiari sul cruscotto con scritta "non correre pensa a noi". - ed altre eventuali. |
Frank GTJ 1972 Spider Junior CT 1971
"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!" |
Modificato da - Frank in data 09/10/2006 12:42:07 |
|
|
conan
Utente Master
Lazio
2406 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2006 : 12:44:03
|
arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
attentatoooooooooooooo
non ho parole scusate non mi viene in mente nessuna punizione corporale è talmente assurda una modifica del genere spero solo sia uno scherzo e un gioco ma vedere una piccola con queste modifiche non lo so bisognerebbe toglierla subito dalle mani regalargli una bella macchinina a pedali di plastica e portarlo su una bella isola disabitata del pacifico così potrà fare tanti giri dell'isola e non attentare più alle ns belle duetto
|
http://www.duettoclub.it/file/conan/2006122115461_alfaromeo_duettodentro1.jpg
chiamami sueño rojo sarò la tua rossa 2^ serie unificata 2000 del giugno 1982
|
|
|
Discussione |
|