Io ho avuto la fortuna di trovare sul duetto I serie una bella coppia di "Road Master Fiamm" e relativo compressore perfettamente funzionanti. Non ho mai lubrificato il compressore e vista la posizione in cui è installato penso che nessuno mai l'abbia fatto. Prima o poi affronterò il problema e temo di dover staccare il paraurti anteriore sinistro. Le trombe sono proprio dietro al paraurti e il compressore è sotto, dietro alla carrozzeria che va sotto il frontale.
ho trovato le trombe tipo sorpasso Gassmana a Pescara (grazie a Claudio-cdeigen che gentilmente trovandosi a Pescara me le ha comperate). Ma sono vietate dal codice stradale? che cosa si rischia a montarle e a usarle?
Modificato da - cfransv in data 02/11/2006 19:03:39
Montale ed usale ovviamente in luoghi adatti.E poi fammele sentire una volta montate.Quelle Pescaresi tempo fa' le avevo ascoltate anche io ma mancava un tono.
comprandole al mio caro amico Carlo non ho resistito alla tentazione... e le ho comprate anche io.... le ho montate provvisoriamente e fanno esattamente pa-pa-pa-ra-papapa'' se pero' qualcuno non conosce la teoria della musica e non ha capito il suono.... noproblem... appena posso registro e lo pubblico...
La sequenza dovrebbe essere: DO-MI-DO-SOL-MI8-MI8-DO
so ignorante.............. come fa?????? mi sembra che quelle di cdeingen che fanno" pa-pa-pa-ra-papapa" NON SONO QUELLE DI GASSMAN nel sorpasso, ma viceversa sono quelle da stadio. Quelle di Gassman hanno un'altro suono
tessera nr. 765
Modificato da - bostik in data 03/11/2006 15:06:51
Cioe' la tuacmq quando un mio amico le compro' a Capannelle per il suo Osso qualche cosa mancava,cosi' con il telefonino campionai il suono riprendendolo dal dvd del Sorpasso ed in effetti c'era qualche cosa che non andava.Forse da Pescara a Roma aveva perso un tono strada facendoFu cmq molto gentile e alla mostra dopo furono sostituite.
Modificato da - luciano in data 03/11/2006 20:12:34
faremo una comparazione tra il pa-pa-pa-ra-papapa delle nostre e il pa-pa-pa-ra-papapa del film "il sorpasso... a proposito a Bostik ma che dici sul serio?????
..ieri sera mi sono rivisto il fil il sorpasso, grazie a Cdeingen che miracolosamente me ne ha procurato una copia perfetta, e il suono delle trombe mi sembra sia proprio quello delle trombe che io e Claudio abbiamo comperato.. al prossimo incontro le metteremo alla prova.. a proposito qualcuno saprebbe consigliare dove è megio alloggiarle nel vano motore?