- la pompa dell abenzina URLA!!! anche la vostra? soluzioni? - lasciando perdere i commenti che mi sono già fatto....mettere metano o gpl rende la macchina inguidabilmente senza spunto? mettereste gpl o metano? dei due, quale sistema e a quale costo? - dal carrozziere mi hanno proposto una lucidatura a 100 euro: mi sembra poco....esistono diversi tipi di lucidatura?
lasciando perdere i commenti che mi sono già fatto....mettere metano o gpl rende la macchina inguidabilmente senza spunto? mettereste gpl o metano? dei due, quale sistema e a quale costo?
Francesco di Napoli ci mette il diesel: prova a chiedere a lui ...
Polish, un anno sì e uno no. Cera rapida, per l'anno in cui non fai il polish. Cotone per stendere il polish e filaccia per lucidare. Prodotti specifici per plastiche e gomme, a base di silicone. Silicone liquido per le guarnizioni di porte, cofano e baule, una volta all'anno, di preferenza prima dell'inverno. Serve altro?
Polish, un anno sì e uno no. Cera rapida, per l'anno in cui non fai il polish. Cotone per stendere il polish e filaccia per lucidare. Prodotti specifici per plastiche e gomme, a base di silicone. Silicone liquido per le guarnizioni di porte, cofano e baule, una volta all'anno, di preferenza prima dell'inverno. Serve altro?
Purtroppo per tutti questi prodotti in italia manca il "DOITYOURSELF" della Migros, dove trovi tutto in 4 metri lineari di scaffali!!
Modificato da - canaro in data 19/10/2006 15:58:15
- la pompa dell abenzina URLA!!! anche la vostra? soluzioni? La mia non urla ma falla vedere perchè potrebbe essere piena di scorie eccetera...o magari c'è qualcosa fuori tolleranza, e fischia.
- lasciando perdere i commenti che mi sono già fatto....mettere metano o gpl rende la macchina inguidabilmente senza spunto? mettereste gpl o metano? dei due, quale sistema e a quale costo? In merito ci sono varie opinioni. Il mio va anche a GPL e non ci sono grandi differenze (o almeno io non le sento). Il metano è ad alta pressione, e questo potrebbe causarti qualche problema per quanto riguarda i garage...il tutto non dovrebbe costarti più di 800/1000 euro, se non sbaglio.
secondo me è preferibile andare a benzina, magari un pò più piano, ma a benzina. considera il costo della trasformazione ed il tempo per ammortizzare la spesa affrontata.
Una pizza e una birrozza Cmq se la lucidatura la fai da te, fai per tre! senti il proverbio che è meglio. Per quanto riguarda il metano o gpl, personalmente non l'ho ma in effetti con tutti sti blocchi alle non catalitiche se fai un uso dell'auto come prima auto forse potresti farlo, non deturpa di sicuro l'originalità!
Anceh la mia pompa fa rumore, non eccessivo, ma solo quando sono in riserva da un bel pò...
piu' che un urlo mi sembra una specie di ululato o lamento
anche la mia lo fa appena prima della riserva. Il mecca mi ha suggerito di non preoccuparmi per ora e di tenere il serbatoio almeno a meta' se il rumore mi da noia. Devo dire che ha lo stesso effetto della spia della riserva, dando pero' piu' fastidio, quindi si e' piu' propensi al rifornimento. Cosi facendo, la macchina non si succhia i detriti che spesso si accumulano sul fondo del serbatoio... si vede che la spider sa quello che vuole, e' una macchinina furba
Anceh la mia pompa fa rumore, non eccessivo, ma solo quando sono in riserva da un bel pò...
piu' che un urlo mi sembra una specie di ululato o lamento
In questi casi bisogna fare molta attenzione. Se c'è la luna, quella piena per intenderci, si tratta di una pompa licantropa, altro che antropomorfa come dice Frank!!!.