Autore |
Discussione |
Spiderman
Utente Master
Estero
6208 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2006 : 08:44:55
|
Citazione: Messaggio inserito da Frank non hai che da chiamarmi: avrai una visita guidata alle mie cosette ed una mangiata memorabile!
Mangiata? Qualcuno ha parlato di cibarie? Occhio che il mio stomaco non ha frontiere |
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. cat. bianco AR008 |
|
|
conan
Utente Master
Lazio
2406 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2006 : 10:22:27
|
Citazione: Messaggio inserito da luciano
Conan,il cerchio faro ha 2 linguette che vanno incastrate superiormente dove e' fermato il faro ed un asola tonda in basso dove si infila una vite che ferma il tutto.Cosa c'e' di cosi' difficile?Mi viene il dubbio che abbiano rimontato male qualche cosa in passato.
ciao Luciano allora io ho cercato di allentare il faro dalla sede oltre al fatto che ha due viti in meno per il fissaggio le linguette del cerchio non riescono a entrare sia con il faro smontato che solo allentato, poichè non si incastra bene resta sollevato rispetto all'altro inoltre il faro ha una linguetta dove passa la vite per il fissaggio del cerchio, e anche il cerchio ha una linguetta che dovrebbe andare sotto l'asola ma non c'è modo po di montare il faro con il cerchio non c'è abbastanza spazio tra faro e carrozzeria magari poi se riesco ti chiamo più tardi dal telefono della mia dirigente e ti spiego meglio a voce
|
http://www.duettoclub.it/file/conan/2006122115461_alfaromeo_duettodentro1.jpg
chiamami sueño rojo sarò la tua rossa 2^ serie unificata 2000 del giugno 1982
|
|
|
luciano
Utente Master
Lazio
3488 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2006 : 19:40:41
|
M'hai chiamato ma non c'ho capito niente peggioPrima o poi risolveremo sto' problema a costo de veni' a CORSO FRANCIA. |
|
|
conan
Utente Master
Lazio
2406 Messaggi |
|
conan
Utente Master
Lazio
2406 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2006 : 15:52:04
|
ultime notizie ieri pomeriggio sono stato a comperare la vernice per la mia bella con il codice colore messo da Luciano AR514 in via di Porta Castello
specializzato in vernici per auto e moto con il codice ti fa il colore
acc 28 euri per un barattolo da 300 che è la minima quantità
così posso ritoccare la vernice nei punti dove ho passato il ferox e poi ho preso anche un poco di trasparente anzi me ne ha regalato un poco in una bottiglietta del succo di frutta dopo la faccia che ho fatto per il costo del ritocco
si è mosso a compassione
|
|
Modificato da - conan in data 07/11/2006 15:52:43 |
|
|
coolele
Utente Master
Lazio
2665 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2006 : 15:57:35
|
Il prezzo è esatto, qui dietro casa mia usano vernici Max Meyer e se le fanno pagare 70 Euro al Kg (35 Euro 1/2 Kg), pressappoco... Adesso... buon lavoro! |
Spider nero metallizzato Pininfarina AR 907
IO... LO TROVO!! |
|
|
conan
Utente Master
Lazio
2406 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2006 : 16:09:12
|
ciao mi sa che ci vorrà tempo per usare la vernice prima devo passare il ferox poi volevo anche riattaccare il pulsante che chiude il deflettore che con il bi-componente per vetro si è staccato un ragazzo che lavora in un ferramenta vicino casa mia mi ha detto che è strano che si sia staccato è una colla speciale e molto tenace forse potrebbe dipendere dalle vibrazioni mi ha dato un'altro tipo di colla speriamo bene
|
|
|
|
coolele
Utente Master
Lazio
2665 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2006 : 17:49:54
|
Maurì, ti do un paio di dritte, spero tu non abbia comperato già il Ferox...
- l'unica colla che regge sui vetri è la PATTEX SALDATUTTO MIX, che è trasparentissima, bicomponente e micidiale. Avevo attaccato uno dei fermi del deflettore in modo errato e l'ho dovuto prendere a martellate con la mazzetta di gomma per staccarlo! Gli altri collanti valgono il tempo che trovano, perfino quella specifica che mi aveva prestato il carrozziere non teneva! SE HAI PAZIENZA TE LA PRESTO IO UNA GOCCIA, CE L'HO IN CASA E LO FACCIAMO ASSIEME ASSIEME A QUELLE ALTRE DUE STUPIDAGGINI CHE AVEVAMO IN MENTE!
- Non usare il Ferox che non vale niente: forma una pellicola sulla ruggine che dopo un pò di tempo si stacca e riaffiora la ruggine! SE NON L'HAI COMPERATO ACQUISTA IL KELFOS CHE E' ECCELLENTE E COSTA MENO DEL FEROX!
Anzi, lo sai che te dico??? Una sera, a scelta e se puoi lavoro permettendo, passa da queste parti attorno alle 18.30/19 che sistemiamo qualcosina!
|
IO... LO TROVO!! |
Modificato da - coolele in data 07/11/2006 17:51:20 |
|
|
conan
Utente Master
Lazio
2406 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2006 : 09:30:13
|
ciao Gabriele acc ferox già comperato e passato nel cofano posteriore va bè allora non ci passo la vernice sopra, così quando si stacca ci ripasso sopra questo prodotto che mi consigli, il kelfos, mannaggia, che dici magari si può togliere in qualche modo ok danno fatto per il fermo a bottoncino del deflettore ho preso della pattex una colla speciale ma non è bicomponente e ancora è attaccata la vecchia colla per me è un pò un problema muovermi di sera in modo da arrivare da te per le 18.30/19 vediamo magari dopo gli esami di metterci d'accordo per una domenica mattina o subito dopo pranzo va bè dai poi vedremo insieme grazie
|
|
|
|
Skorpio
Utente Medio
Lazio
201 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2006 : 10:22:18
|
Ciao Cool, dove si può trovare il KELFOS??? |
|
|
coolele
Utente Master
Lazio
2665 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2006 : 13:15:04
|
Alla ferramenta a 100 mt da casa mia! Ne ho presi 1 litro proprio stamattina per il mio carrozziere che lo userà in abbondanza in scatolati e passaruota della 500 prima di chiudere saldando! La ferramenta è a via Conca d'Oro. |
IO... LO TROVO!! |
|
|
conan
Utente Master
Lazio
2406 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2006 : 10:27:48
|
allora piccola notizia anche se in ritardo la riporto sabato pomeriggio sul presto dovevo andare ad accendere la mia reddream, al che mia figlia mi ha detto: "papà perchè non mi fai fare un giro sulla Duetto" premetto che sta alla 5^ o 6^ lezione di scuola guida inizialmente ho avuto un mancamento alle ginocchia mia figlia cresciuta, la mia povera reddream con grattate al cambio e altre possibili catastrofi poi è prevalso l'amore di padre allora ho detto un si trepidante poi ho cominciato ad avvertirla sulla mancanza di alcune diavolerie tecniche moderne che non sono presenti sulla mia bella alfa lei si è un poco allarmata ma poi piccolissimo giretto vicino casa con retromarcia inclusa per manovra sterzo curva allargata la prossima volta giretto più lungo ha detto "papà guidarla è molto emozionante, ha una posizione di guida strana e allungata bassa rispetto alle altre che ho provato e con cui faccio scuola ma ci si abitua subito e anche il cambio anche se difficoltoso come manovra mi piace lo senti" insomma tutte le parole esatte non le ricordo però è rimasta contentissima, e credo anche la mia reddream
|
|
Modificato da - conan in data 15/11/2006 14:42:57 |
|
|
Spiderman
Utente Master
Estero
6208 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2006 : 10:41:36
|
Il virus ha colpito ancora |
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. cat. bianco AR008 |
|
|
rossoalfa
Utente Medio
Lazio
445 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2006 : 15:28:23
|
a...conan...i figli so piezz' e core!!! |
rossoalfa |
|
|
bebo
Utente Master
Toscana
8361 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2006 : 16:54:53
|
Il Duetto e il Duetto. Come lo provi ti "ammali"...
|
Bebo Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230 |
|
|
Discussione |
|