Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 ANNUNCI
 ::=> CERCO
 tasche porta diffusori
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

motogigio73
Utente Senior

Campania

1849 Messaggi

Inserito il - 23/10/2006 : 19:54:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73
Ho visto su qualche IV serie come il mio delle tasche nere per diffusori da alloggiare d avanti alle tasche portaoggetti e che seguivano la stessa forma e dimensione chi sa dove posso trovarle?

Luigi socio n.720 motogigio73@libero.it chi_saImmagine:

chi sara'???.Indovina chi e' in ''come eravamo''http://www.duettoclub.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5139&whichpage=15

Alessandro Spider
Utente Master

Sicilia

2725 Messaggi

Inserito il - 23/10/2006 : 21:04:30  Mostra Profilo
Luigi quelle sono le tasche per l'alloggiamento delle casse nell'allestimento america!
diciamo che è il classico ago in un pagliaio!
Cmq per esperienza personale della precedente vettura credo che la posizione delle nostre casse sia migliore per un punto di vista molto importante: non fanno peso sui pannelli porta che sono gia delicati e soggetti a deformazione con caldo e umidità.
Di sicuro però suonerebbero meglio perchè sono più vicine alla posizione d'ascolto ottimale

Alfa Romeo Duetto IV Serie 2000 I.E.
Torna all'inizio della Pagina

motogigio73
Utente Senior

Campania

1849 Messaggi

Inserito il - 23/10/2006 : 21:23:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73
io vorrei aggiungerle a quelle vicino ai piedi ho il canale posteriore dell autoradio che e' inutilizzato ed il suono migliorerebbe notevolmente forse ci vanno anche due woofer da 16

chi sara'???.Indovina chi e' in ''come eravamo''http://www.duettoclub.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5139&whichpage=15

turborosso
Utente Medio

Campania

305 Messaggi

Inserito il - 23/10/2006 : 22:56:06  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da motogigio73

io vorrei aggiungerle a quelle vicino ai piedi ho il canale posteriore dell autoradio che e' inutilizzato ed il suono migliorerebbe notevolmente forse ci vanno anche due woofer da 16

Ehi mg, sei talmente "capatosta" con queste tasche che mi hai contagiato, fino a cercarne anche per il mio.
Altoparlanti da 16" non credo proprio sia possibile metterli.
La misura più probabile è 13" anche se credo che questi supporti siano per piccoli altoparlanti ellittici, di quelli schiacciati che non vanno oltre il pannello; informerò poi meglio.
Certo è che hanno un bell'aspetto....

Immagine:

47,74 KB

afchatman
Utente Attivo

Lazio

903 Messaggi

Inserito il - 24/10/2006 : 00:33:24  Mostra Profilo
ciao a tutti

le tasche nascondono speakers da 13";
il problema -ove le troviate- sarebbe modificare il pannello porta per attaccarci, rivettandoli, i supporti metallici per avvitare la tasca e poi forare lo stesso pannello: non è una cosetta da poco!

Se non nasce "ammmerecana".. come direbbe qualcuno.... forse meglio soprassedere ;)

ciao

'91 spider veloce US
'01 166 3.0 sportronic

bebo
Utente Master

Toscana

8361 Messaggi

Inserito il - 24/10/2006 : 00:40:15  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da afchatman

ciao a tutti

il problema -ove le troviate- sarebbe modificare il pannello porta per attaccarci, rivettandoli, i supporti metallici per avvitare la tasca e poi forare lo stesso pannello: non è una cosetta da poco!

Se non nasce "ammmerecana".. come direbbe qualcuno.... forse meglio soprassedere ;)

ciao

Bellino lui che ce l'ha di serie...

Bebo
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230

turborosso
Utente Medio

Campania

305 Messaggi

Inserito il - 24/10/2006 : 15:26:54  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da afchatman

ciao a tutti
ciao

L'installazione dei supporti degli altoparlanti è l'ultimo dei problemi.... quello principale è che le tasche non sono più fornite! Come da verifica fatta stamane a terminale.
Ma la ricerca continua...

motogigio73
Utente Senior

Campania

1849 Messaggi

Inserito il - 24/10/2006 : 17:49:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73
Corra' mi rincuora che una volta tanto un mio amico mi appoggi in qualche modifica che intendo fare.Mi affido a te per la ricerca....Ps ci vediamo sabato?

turborosso
Utente Medio

Campania

305 Messaggi

Inserito il - 25/10/2006 : 10:07:46  Mostra Profilo
Citazione:

Corra' mi rincuora che una volta tanto un mio amico mi appoggi in qualche modifica che intendo fare.Mi affido a te per la ricerca....Ps ci vediamo sabato?

... e infatti la ricerca continua.
Almeno le informazioni ora ci sono, compreso i codici ricambi per il difficile reperimento dei pezzi nuovi.
Guarda le foto: nella parte bassa del pannello sono previsti tre ancoraggi, di facilissima realizzazione.
L'altoparlante originale è certamente un 13 cm. e per il montaggio occorre forare il pannello. Anche per il supporto del diffusore la difficoltà non c'è.
Adesso se ci fosse l'opportunità di almeno una delle tasche, potrebbe essere possibile la riproduzione in vetroresina.
Cerchiamo, dai!

Immagine:

43,22 KB

Modificato da - turborosso in data 25/10/2006 10:11:03

motogigio73
Utente Senior

Campania

1849 Messaggi

Inserito il - 25/10/2006 : 12:12:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73
a quanto pare afchatman le ha ....andiamo a trovarlo e ce le studiamo un po

afchatman
Utente Attivo

Lazio

903 Messaggi

Inserito il - 25/10/2006 : 12:25:40  Mostra Profilo
Citazione:

a quanto pare afchatman le ha ....andiamo a trovarlo e ce le studiamo un po

a disposizione, ma con ampio preavviso però.

scusate, ma la classica disposizione delle casse sui passaruota e sulla panchetta posteriore non è sufficiente?

'91 spider veloce US
'01 166 3.0 sportronic

turborosso
Utente Medio

Campania

305 Messaggi

Inserito il - 25/10/2006 : 13:11:06  Mostra Profilo
Citazione:

scusate, ma la classica disposizione delle casse sui passaruota e sulla panchetta posteriore non è sufficiente?

mg è un audiofilo molto esigente!

francesco di napoli
Utente Senior

Campania

1201 Messaggi

Inserito il - 25/10/2006 : 16:11:40  Mostra Profilo
Sulla panchetta posteriore ha già un subwofer che la occupa tutta

turborosso
Utente Medio

Campania

305 Messaggi

Inserito il - 25/10/2006 : 16:45:10  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da francesco di napoli

Sulla panchetta posteriore ha già un subwofer che la occupa tutta

Di questo passo, piuttosto che un Duetto con impianto stereo accessorio, quello di mg sarà un impianto stereo con Duetto accessorio.
mg, ti stiamo provocando...

motogigio73
Utente Senior

Campania

1849 Messaggi

Inserito il - 25/10/2006 : 17:48:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73
non raccolgo la provocazione....ma comunque le mie orecchie pretendono ancora due woofer

francesco macario
Utente Medio

Campania

114 Messaggi

Inserito il - 25/10/2006 : 22:41:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di francesco macario
Comunque eventualmente puoi montare i due woofer anche in qualche altro posto. Magari integrati nei poggiatesta...
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000