Ho visto su qualche IV serie come il mio delle tasche nere per diffusori da alloggiare d avanti alle tasche portaoggetti e che seguivano la stessa forma e dimensione chi sa dove posso trovarle?
Luigi quelle sono le tasche per l'alloggiamento delle casse nell'allestimento america! diciamo che è il classico ago in un pagliaio! Cmq per esperienza personale della precedente vettura credo che la posizione delle nostre casse sia migliore per un punto di vista molto importante: non fanno peso sui pannelli porta che sono gia delicati e soggetti a deformazione con caldo e umidità. Di sicuro però suonerebbero meglio perchè sono più vicine alla posizione d'ascolto ottimale
io vorrei aggiungerle a quelle vicino ai piedi ho il canale posteriore dell autoradio che e' inutilizzato ed il suono migliorerebbe notevolmente forse ci vanno anche due woofer da 16
io vorrei aggiungerle a quelle vicino ai piedi ho il canale posteriore dell autoradio che e' inutilizzato ed il suono migliorerebbe notevolmente forse ci vanno anche due woofer da 16
Ehi mg, sei talmente "capatosta" con queste tasche che mi hai contagiato, fino a cercarne anche per il mio. Altoparlanti da 16" non credo proprio sia possibile metterli. La misura più probabile è 13" anche se credo che questi supporti siano per piccoli altoparlanti ellittici, di quelli schiacciati che non vanno oltre il pannello; informerò poi meglio. Certo è che hanno un bell'aspetto....
le tasche nascondono speakers da 13"; il problema -ove le troviate- sarebbe modificare il pannello porta per attaccarci, rivettandoli, i supporti metallici per avvitare la tasca e poi forare lo stesso pannello: non è una cosetta da poco!
Se non nasce "ammmerecana".. come direbbe qualcuno.... forse meglio soprassedere ;)
le tasche nascondono speakers da 13"; il problema -ove le troviate- sarebbe modificare il pannello porta per attaccarci, rivettandoli, i supporti metallici per avvitare la tasca e poi forare lo stesso pannello: non è una cosetta da poco!
Se non nasce "ammmerecana".. come direbbe qualcuno.... forse meglio soprassedere ;)
ciao
Bellino lui che ce l'ha di serie...
Bebo Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230
ciao a tutti le tasche nascondono speakers da 13"; il problema -ove le troviate- sarebbe modificare il pannello porta per attaccarci, rivettandoli, i supporti metallici per avvitare la tasca e poi forare lo stesso pannello: non è una cosetta da poco! Se non nasce "ammmerecana".. come direbbe qualcuno.... forse meglio soprassedere ;) ciao
L'installazione dei supporti degli altoparlanti è l'ultimo dei problemi.... quello principale è che le tasche non sono più fornite! Come da verifica fatta stamane a terminale. Ma la ricerca continua...
Corra' mi rincuora che una volta tanto un mio amico mi appoggi in qualche modifica che intendo fare.Mi affido a te per la ricerca....Ps ci vediamo sabato?
Corra' mi rincuora che una volta tanto un mio amico mi appoggi in qualche modifica che intendo fare.Mi affido a te per la ricerca....Ps ci vediamo sabato?
... e infatti la ricerca continua. Almeno le informazioni ora ci sono, compreso i codici ricambi per il difficile reperimento dei pezzi nuovi. Guarda le foto: nella parte bassa del pannello sono previsti tre ancoraggi, di facilissima realizzazione. L'altoparlante originale è certamente un 13 cm. e per il montaggio occorre forare il pannello. Anche per il supporto del diffusore la difficoltà non c'è. Adesso se ci fosse l'opportunità di almeno una delle tasche, potrebbe essere possibile la riproduzione in vetroresina. Cerchiamo, dai!
Immagine: 43,22 KB
Modificato da - turborosso in data 25/10/2006 10:11:03
Citazione:Messaggio inserito da francesco di napoli
Sulla panchetta posteriore ha già un subwofer che la occupa tutta
Di questo passo, piuttosto che un Duetto con impianto stereo accessorio, quello di mg sarà un impianto stereo con Duetto accessorio. mg, ti stiamo provocando...