si a Roma si dice fosse vero comunque scherzi a parte mi hannno tolto straordinari e premio risultati e considerando la perdita di valore dell'euro sono spesso in difficoltà sul serio e magari come si dice farò parte anche dei romani piagnoni
Ma sei alla ricerca di quelle tasche come "accessorio estetico" o ti interessa migliorare la qualità dell'impianto hifi nel duetto? Nel secondo caso, piuttosto che le tasche, mi preoccuperei di trovare una collocazione per i tweeter la più alta e avanzata possibile. L'idiale sarebbe a ridosso dei montanti.
gia' fatto...mi servono le tasche per addizionarle ai woofer in pessima posizione
E' vero che i wf sono in pessima posizione, ma addizionare dei wf in una tasta di plastica appesa alla cartella (tra l'altro mi pare si anche rivolta verso il basso) non migliorerebbe le cose. Ti conviene invece cercare dei tw in grado di scendere abbastanza in freq e poter essere incrociati piuttosto in basso con i mid-wf. In alternativa se non ti preoccupa bucare la cartella degli sportelli puoi istallare dei mid a cupola sugli sportelli, che sarebbe un ottimo compromesso. Io cmq ho risolto così http://www.mattamen.altervista.org/car2.htm
noooo i buchi nelle portiere nooooo e poi comunque ho provato ma dietro c'e un longherone dove e' fissato il motorino dei vetri elettrici e non c'e' molto spazio.I tw sono nella tua stessa posizione ma per semplicita' ho lasciato il filtraggio del kit .Per le tasche penso di farle in legno certo non in plastica .