Come ad esempio di chi è quel duetto nero con l'H-T che ha subito una poco riuscita modifica estetica. Autode' ... non sarà mica il tuo? MG invece è troppo forte mentre cerca di mimetizzare il suo posacenere in ... Alfasud
Enrico,nella seconda tornata di foto inserita da Francesco di Napoli alla foto num.6 ci sei pure tu
....E' vero cio' di cui si e' accorto l'occhio lungo di Luciano c'era uno Spiderman clonato o meglio appezzottato
Approfitto per lodare la potenza di Bebo.I miei genitori volevano trascorrere il ponte 8-9-10 in Toscana come loro solito e gli ho consigliato di allogiare al Tonacato lo splendido e accogliente agriturismo che ci ha ospitato alla chianinata ma una volta chiamato per prenotare gli e' stato detto che era tutto esaurito.A quel punto ho richiamato io e mi sono vantato di essere amico di Bebo.......e magicamente si sono aperte le porte della locanda ed e' uscito il posto per i mieiGrazie Robbe'.
Approfitto per lodare la potenza di Bebo.I miei genitori volevano trascorrere il ponte 8-9-10 in Toscana come loro solito e gli ho consigliato di allogiare al Tonacato lo splendido e accogliente agriturismo che ci ha ospitato alla chianinata ma una volta chiamato per prenotare gli e' stato detto che era tutto esaurito.A quel punto ho richiamato io e mi sono vantato di essere amico di Bebo.......e magicamente si sono aperte le porte della locanda ed e' uscito il posto per i mieiGrazie Robbe'.
Gigi! Mi fa troppo piacere!
Tu e i tuoi sarete sicuramente contenti del "lieto fine" ma, credimi, sono il primo ad esserlo per esservi stato d'aiuto! Benissimo. Buona permanenza ai tuoi... ma si troveranno sicuramente bene!
Bebo Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230