Vorrei augurare tutto il male possibile a quei BASTARDI che domenica alla fiera di padova nel parcheggio sotterraneo , hanno strappato dal mio ct gli stemmi originali di pininfarina , rovinandomi con il cacciavite la carozzeria. A chi si comporta cosi dico solo , SIETE DEI FIGLI DI ZOxxOLA!
Ora ho riaquistato questi da ragni , ma nn so se vadano bene per il mio CT 2000 unificata del 1982
chi ne sa più di mè mi aiuti grazie
Immagine: 54,64 KB
2000 CT UNIFICATO 1982
Modificato da - duettona in Data 13/12/2006 15:27:40
Che figli di puttana, e lo scrivo per esteso, casomai passassero di qui a leggere. Gente così dovessi sorprenderla io "in opera", gli faccio passare qualche giorno in ospedale e qualche ora dolorosa dal dentista , poi invoco la legittima difesa. Potenza del krick Hai tutto il mio sostegno. Vedrai, gli stemmi si trovano. Più che altro il danno è per la carrozzeria
Nooo...ma che gente c'è in giro? Maledetti...questa è crudeltà, e voglia di sfogare le proprie frustrazioni, rovinando le passioni degli altri. Auguro a questa gentaglia le piaghe da decubito sullo scroto.
Io per esperienza alle mostre-scambio vado con altri mezzi, dopo che ad una di queste mi hanno fregato gli stemmini dei copri mozzi (lavorando bene di cacciavite sulla cromatura!!) e gli introvabili tappini quadrati copri dado delle spazzole del tergicristallo. Gli stemmini li ho poi trovati (a caro prezzo), ma per i tappini ho dovuto ricostruirli perchè di trovarli originali non c'è assolutamente verso.
BASTARDI....
Frank GTJ 1972 Spider Junior CT 1971
"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!"
Anche io faccio come Frank: mostre scambio rigorosamente senza Duetto (a meno che non debba essere esposto, ma anche in quel caso sorveglianza assoluta e assidua). Purtroppo gira troppa gentaccia.
Dato che l'Ente fiera si fa pagare 15 euro di ingresso (LADRI!), potrebbe almeno garantire un servizio sorveglianza! I BASTARDI che hanno rubato gli stemmi, mi fanno proprio schifo! Duettona, hai tutta la mia solidarietà!