le mamme dei bastardi sono sempre incinta....... mai una volta che arrivi lì nel momento giusto. scusa ma di quale parcheggio sotterraneo stai parlando????????
di quello sotto la fiera , dove poi sali al padiglio 8 .
Citazione:Messaggio inserito da bostik
le mamme dei bastardi sono sempre incinta....... mai una volta che arrivi lì nel momento giusto. scusa ma di quale parcheggio sotterraneo stai parlando????????
dai duettona su con la vita, certo la nostra solidarietà non ti ripagherà del danno subito, ma stai tranquillo che tutti, dico TUTTI gli anatemi ed i vaffanculo sono arrivati a destinazione.
Anche io faccio come Frank: mostre scambio rigorosamente senza Duetto (a meno che non debba essere esposto, ma anche in quel caso sorveglianza assoluta e assidua). Purtroppo gira troppa gentaccia.
Sì, è l'unica soluzione. Di figli di "introcchia" purtroppo è pieno il mondo...
Bebo Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230
mi spiace e mi fa un certo ribrezzo sapere che, tra noi (mi ci metto anche io, che non sono un grande appassionato e collezionista di auto) ci sia gente in grado di rubare a qualcun'altro, sapendo quanta cura e quanta passione uno mette nella propria AUTO!!!
fanculo a loro ! e solidarietà per te
Le mie passioni ... AR Spider III Serie | LR Range Classic VM | Moto Guzzi V35II | Suzuki Bandit 600N | PlayStation2 | X-Box | GameCube | GameBoy AD | Nokia N-Gage Classic
Modificato da - Gemini in data 03/11/2006 09:53:03
grazie spidermen , ma secondo te sono identici agli originali , oppure cambia , nn so la plastichetta , ecc...
che diff. c'è tra il 5 e il 6 del catalogo ?
grazie
Sono delle repliche. D'altro canto ti sfido a trovarli originali ... non esistono più. La differenza tra 5 e 6: credo che uno sia per il CT, e l'altro per l'Aero 1, ma per maggior dettagli, forse è meglio attendere il parere di chi conosce la differenza tra i due stemmi meglio di me.
grazie spidermen , ma secondo te sono identici agli originali , oppure cambia , nn so la plastichetta , ecc...
che diff. c'è tra il 5 e il 6 del catalogo ?
grazie
ciao solidarietà ancora peccato sei in Veneto altrimenti potevamo comperarli insieme e dividere le alte spese di spedizione visto che abbiamo delle gemelline e visto che pure a me manca quella del lato passeggero