sarei curioso di sapere se chi ha i motori 536, con seriale sulla campana frizione, questi conservano la predisposizione al numero sul basamento, come il 536 della foto che ho acquistato da una officina di rottamazione.
Enrique mi ha scritto che non acquisterà il duetto di cui parliamo.
Amici, il prezzo di 9500 USD é giusto per una macchina come questa in Messico. Sono molto rare. Tenete conto che in 10 anni ne avró visto 2 o 3, non di piú. La duetto puo essere portata in Messico dagli USA, dove sicuro ci sono molte di piú, ma la legge messicana prevede un pagamento del 94% del valore della macchina come tasso d'importazione (si, in pratica la macchina la paghi quasi due volte!). Comuncue, avrei deciso non prenderla per diversi motivi: a) questa vicenda del motore mi puzza, b) chi l'ha tenuta prima del messicano, quando la duetto era in USA, non ha avuto cura per mantenerla originale (guardate la tappezzeria, gli specchi, i cerchi in lega, eccc., quindi dubito che é stata curata come si merita, e c) molto probabilmente per lavoro dovró trasnferirmi in Venezuela e non potró portarla con me.
il seriale 536 vicino alla campana é proprio dei motori prodotti quando é stata ripresa la produzione del 1600 su spider e gt, nel '72, sul fusi il progressivo riparte da 00001 per quell'anno la predisposizione, cioé lo spazio che mostra la tua foto, ce l'hanno tutti i motori col seriale vicino la campana della frizione (di tutte le cilindrate), ma senza numeri stampigliati il motore che hai preso temo che abbia il basamento differente, col filtro olio a cartuccia al posto di quello col bicchiere, sbaglio?
il seriale 536 vicino alla campana é proprio dei motori prodotti quando é stata ripresa la produzione del 1600 su spider e gt, nel '72, sul fusi il progressivo riparte da 00001 per quell'anno la predisposizione, cioé lo spazio che mostra la tua foto, ce l'hanno tutti i motori col seriale vicino la campana della frizione (di tutte le cilindrate), ma senza numeri stampigliati il motore che hai preso temo che abbia il basamento differente, col filtro olio a cartuccia al posto di quello col bicchiere, sbaglio?
proprio così.. ed ha anche la distribuzione fasata in maniera differente (camme diverse) non so neanche cosa me ne farò, lo presi un anno fa dato che costava pochissimo, aveva anche il cambio, che però non ho preso grazie, preciso come sempre.
Modificato da - Zenzero in data 10/11/2006 10:26:30