Comprato nuovo lo scorso anno a 200€ (quello con le razze cromate)
posso chiedere dove l'hai comprato? Ho provato a cercare on-line e l'ho trovato in vendita nuovo a ben 470 euro. Grazie
Giovanni
Ciao Giovanni scusa se ti rispondo solo ora ma sono stato fuori per lavoro. L'ho comprato su ebay da un tizio (Sig. Angelo Fioroli utente ebay: Specialscom) che ha molte cose interessanti e comunque ne può anche procurare su ordinazione, infatti il mozzo per il mio Duetto l'ha ordinato e me lo ha inviato insieme al volante. Se ti occorre ho anche il suo numero di cellulare. Ciao
Cavolo che affarone! Io voglio comprare pure su e-bay! Ragazzi per piacere mi spiegate come ca... si compra su e-bay? Praticamente mi registro e "gioco" all'asta, poi se vinco l'asta che cavolo dovrei fare?!
Premesso che eventualmente vorrei pagare con carta di credito prepagata, io ho una prepagata della monte paschi di siena ma non è su circuito mastercard o altro, e solo bancomat, posso pagare con quella? Altra cosa, come dovrei fare a non prendere sole?
Vi ringrazio anticipatamente, anche perchè ho letto le istruzioni su ebaye non ci ho capito molto...
Alfa Romeo Duetto IV Serie 2000 I.E.
Modificato da - Alessandro Spider in data 14/12/2006 21:15:29