Se possono partecipare anche i non soci, il mio voto, per il mese di luglio va alla foto di motogigio per i 140 targa + duetto. Senza riserve, mi sembra semplicemente eccezionale. [quote]Messaggio inserito da motogigio73
140 Targa e Duetto ....lo so che c'e'solo la mia duetto ma e'piaciuta sta foto.
Anche io do il mio contributo, anche se è ovvia la classifica: Wille 1a Motogigio 1a Bebo concerto Però visto che dodici mesi sono pochi e visto che le Nostre ammiraglie meriterebbero + foto perchè non inserire due foto al mese? Sopra una foto in mezzo il mese con i giorni e sotto un'altra foto. Tanto la tiporafia la paghiamo noi. Giusto?
Allora io ne propongo un'altra: dato che non costano nemmeno tanto (in azienda tutti gli anni prepariamo i gadgets da distribuire ai clienti a Natale e durante l'anno), perché non fare anche dei calendarietti da tavolo con le ns. foto da poter acquistare da tutti noi? Io ne comprerei sicuramente qualcuno in più da regalare agli amici!
Che ne dite?
Bebo Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230
anche io so dispiaciuto di aver tolto il voto ad alcune foto ma se si facessero due foto per mese si potrebbero votare 6 foto a persona (tranne Francesco Macario che da vero diplomatico ha gia' votato 7 foto)