Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Impianto elettrico
 problema cristalli elettrici
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

bostik
Utente Attivo

Veneto

669 Messaggi

Inserito il - 03/11/2006 : 16:22:32  Mostra Profilo
premesso che la macchina non aveva in origine i cristalli elettrici, mi sorge una piccolo problema.
quando agisco sui pulsanti del comando - alla sera soprattutto con le luci del cruscotto acceso - vi è un netto calo di tensione e la luce del cruscotto e interno abitacolo si abbassa d'intensità fin quasi a spegnersi salvo ritornare come prima quando mollo il comando dei vetri.
Che diavolo può essere??????? Contatti????? cavi montati male o collegati nel posto sbagliato???? preciso anche che i vetri salgono molto molto molto lentamente. Quello di dx l'ho già smontato e mancava il feltro sulla guida del vetro, ho provveduto a rimetterlo e ho anche ingrassato per bene tutto il meccanismo e qualche cosa è migliorato come scorrimento. Il sx vedo ancora prenderlo in considerazione, forse lo farò nel fine settimana.

aspetto risposte grazie

tessera nr. 765

Modificato da - bostik in Data 03/11/2006 16:24:57

Piol
Utente Attivo

Veneto

955 Messaggi

Inserito il - 03/11/2006 : 16:59:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Piol
Non me ne intendo molto ma mi sa che è sovra-assorbimento, i motorini ti prendono troppi Ampere.

Ho scritto una minchiata? Esperti, a voi la parola!

Beppe Piol - http://www.piol.org/spider - Tessera N. 767
Torna all'inizio della Pagina

Alessandro Spider
Utente Master

Sicilia

2725 Messaggi

Inserito il - 03/11/2006 : 21:24:14  Mostra Profilo
Succede pure da me se ho per esempio i fari accesi a a macchian spenta alzo o abbasso i vetri. Attenzione non è che si abbassi di molto la luminosità degli strumenti ma è una cosa leggera. Cmq penso che sia normale nulla di anomalo

Alfa Romeo Duetto IV Serie 2000 I.E.

rossoalfa
Utente Medio

Lazio

445 Messaggi

Inserito il - 03/11/2006 : 22:16:07  Mostra Profilo
come dice piol, credo sia proprio un problema di assorbimento del motorino, che a differenza dei nuovi, come si può vedere smontando il pannello, arrotola e rilascia un cordino d' acciaio. niente di grave...basta aver la cura di rilasciare e riprendere l' interruttore alfine di non affaticare molto il motorino

rossoalfa

Spiderman
Utente Master

Estero

6208 Messaggi

Inserito il - 06/11/2006 : 09:57:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman
Citazione:
Messaggio inserito da Piol

Non me ne intendo molto ma mi sa che è sovra-assorbimento, i motorini ti prendono troppi Ampere.

Ho scritto una minchiata? Esperti, a voi la parola!

Non hai scritto nessuna michiata. A me succede la stessa cosa con la X 1/9 e la 124 Spidereuropa. Tutto normale, anche a motore acceso.

Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. cat. bianco AR008

Piol
Utente Attivo

Veneto

955 Messaggi

Inserito il - 06/11/2006 : 10:06:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Piol
Grazie Spiderman

Beppe Piol - http://www.piol.org/spider - Tessera N. 767
  Discussione  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,09 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000