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 problema cristalli elettrici
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bostik
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Veneto

669 Messaggi

Inserito il - 03/11/2006 : 16:22:32  Mostra Profilo
premesso che la macchina non aveva in origine i cristalli elettrici, mi sorge una piccolo problema.
quando agisco sui pulsanti del comando - alla sera soprattutto con le luci del cruscotto acceso - vi è un netto calo di tensione e la luce del cruscotto e interno abitacolo si abbassa d'intensità fin quasi a spegnersi salvo ritornare come prima quando mollo il comando dei vetri.
Che diavolo può essere??????? Contatti????? cavi montati male o collegati nel posto sbagliato???? preciso anche che i vetri salgono molto molto molto lentamente. Quello di dx l'ho già smontato e mancava il feltro sulla guida del vetro, ho provveduto a rimetterlo e ho anche ingrassato per bene tutto il meccanismo e qualche cosa è migliorato come scorrimento. Il sx vedo ancora prenderlo in considerazione, forse lo farò nel fine settimana.

aspetto risposte grazie

tessera nr. 765

Modificato da - bostik in Data 03/11/2006 16:24:57

Piol
Utente Attivo



Veneto

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Inserito il - 03/11/2006 : 16:59:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Piol
Non me ne intendo molto ma mi sa che è sovra-assorbimento, i motorini ti prendono troppi Ampere.

Ho scritto una minchiata? Esperti, a voi la parola!

Beppe Piol - http://www.piol.org/spider - Tessera N. 767
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Alessandro Spider
Utente Master



Sicilia

2725 Messaggi

Inserito il - 03/11/2006 : 21:24:14  Mostra Profilo
Succede pure da me se ho per esempio i fari accesi a a macchian spenta alzo o abbasso i vetri. Attenzione non è che si abbassi di molto la luminosità degli strumenti ma è una cosa leggera. Cmq penso che sia normale nulla di anomalo




Alfa Romeo Duetto IV Serie 2000 I.E.
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rossoalfa
Utente Medio



Lazio

445 Messaggi

Inserito il - 03/11/2006 : 22:16:07  Mostra Profilo
come dice piol, credo sia proprio un problema di assorbimento del motorino, che a differenza dei nuovi, come si può vedere smontando il pannello, arrotola e rilascia un cordino d' acciaio. niente di grave...basta aver la cura di rilasciare e riprendere l' interruttore alfine di non affaticare molto il motorino

rossoalfa
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Spiderman
Utente Master



Estero

6208 Messaggi

Inserito il - 06/11/2006 : 09:57:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman
Citazione:
Messaggio inserito da Piol

Non me ne intendo molto ma mi sa che è sovra-assorbimento, i motorini ti prendono troppi Ampere.

Ho scritto una minchiata? Esperti, a voi la parola!



Non hai scritto nessuna michiata. A me succede la stessa cosa con la X 1/9 e la 124 Spidereuropa. Tutto normale, anche a motore acceso.



Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. cat. bianco AR008
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Piol
Utente Attivo



Veneto

955 Messaggi

Inserito il - 06/11/2006 : 10:06:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Piol
Grazie Spiderman

Beppe Piol - http://www.piol.org/spider - Tessera N. 767
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