Autore |
Discussione |
|
Moroclass
Utente Senior
Toscana
1816 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2006 : 14:13:08
|
Scusate, mi sa che ho dato per scontato una cosa che invece potrebbe non essere tale. Mi rivolgo agli spideristi della III/1. Nella parte finale della consolle, in basso, accanto alla levetta dello starter c'era di serie un logo Pinnfarina, rettangolare, piccolino (cioè la effe, come quella del sottoporta), o no? Nel risistemare la consolle l'ho dato per scontato perchè c'era rimasta la traccia rettangolare, come se ci fosse stato attaccato qualcosa. Io, scaricando da internet il logo della Pininfarina, l'ho riprodotto, applicando il simbolo su cartoncino rigido e coprendo e fissando il tutto con carta adesiva trasparente. Dopodichè, col bostik, l'ho, appunto, fissato al centro dello spazio accanto allo starter. E' venuto benissimo, sembra di metallo.Tralaltro non ci sta affatto male... Vabbeh, fatemi sapere. Grazie.
|
Modificato da - Moroclass in Data 07/11/2006 14:14:51
|
|
luciano
Utente Master
Lazio
3488 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2006 : 22:15:07
|
Non c'era.Ma se sta bene..... |
|
|
Moroclass
Utente Senior
Toscana
1816 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2006 : 08:41:08
|
Acc..., non c'era, dunque...? Sono caduto in equivoco da una macchia chiara che non riuscivo a togliere con nulla... Vabbeh, però ci sta benissimo, non è per niente invasivo |
|
|
conan
Utente Master
Lazio
2406 Messaggi |
|
|
Discussione |
|
|
|