Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 ANNUNCI
 ::=> COMPRO
 PERMUTA
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

gablo81
Nuovo Utente


Umbria

4 Messaggi

Inserito il - 09/11/2006 : 20:18:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gablo81
Salve a tutti!

Sono fortemente interessato a PERMUTARE un Renault Scenic 1900 DCI del 2001 con 120000 KM tagliandati concessionaria di zona, con una Alfa Romeo Duetto III o IV serie, possibilmente giallo, rosso o nero.
Non importa se 1600 o 2000.

Sono un appassionato delle alfa duetto, ed ora non percorrendo più di 5-6000 KM l'anno con l'auto, non ho bisogno del Diesel e vorrei coronare il mio sogno di possederne uno!!

Ringrazio tutti coloro che mi forniranno notizie!!!

Complimenti per il forum.

Immagine:

72,58 KB

Immagine:

86,62 KB

motogigio73
Utente Senior


Campania

1849 Messaggi

Inserito il - 09/11/2006 : 21:14:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73
domani chiedo al reparto neuropsichiatrico

Luigi socio n.720 motogigio73@libero.it chi_saImmagine:

chi sara'???.Indovina chi e' in ''come eravamo''http://www.duettoclub.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5139&whichpage=15
Torna all'inizio della Pagina

bebo
Utente Master



Toscana

8361 Messaggi

Inserito il - 09/11/2006 : 22:19:03  Mostra Profilo
La vedo dura Gablo!

Peraltro benvenuto in questa gabbia di matti (uno l'hai appena potuto leggere nel post precedente... ).

Sono felice per la decisione di mettere "qualcosa di serio" nel tuo garage. Ma giusto un attacco di epilessia convulsa (ed ecco il perché della risposta di Motogigio ) potrebbe permettere a qualche duettista di separarsi dal proprio mezzo permutandolo con la tua auto.

Per carità, con tutto il rispetto. Il mio è un intervento del tutto amichevole e di chi è veramente contento, come ti ho già detto, che la "famiglia" si allarghi!

Ma ti puoi render conto, navigando nel forum, del legame che ci unisce alle nostre vetture (che prenderà anche te non appena ne verrai in possesso! ).

Il mio consiglio è quello di cercare di vendere in separata sede la tua auto. Non credo dovresti aver problemi. E' una macchina che ha una buona richiesta (ma non da queste parti... ), anche se si tratta della serie precedente.

Poi, soldi alla mano, ti metti alla ricerca di quello che ti piace veramente (serie, colore, motore, ecc.), potendo contare ancora su un discreto mercato.

Penso che solo così potrai realizzare il tuo sogno velocemente. Ok?

Ancora una volta benvenuto nel forum!




PS: Terni è zona feconda di duettisti (oltre che teatro, a Sangemini, del Pranzo di Fine Anno di quest'anno): Lucaleicht, Riccardone, Duettista e non solo. Potrebbero essere per te un buon punto di riferimento sul posto!





Bebo
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230
Torna all'inizio della Pagina

motogigio73
Utente Senior


Campania

1849 Messaggi

Inserito il - 09/11/2006 : 23:34:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73
Gablo scusa mi e' scappata ma ha risposto per me il buon Bebone .

Luigi socio n.720 motogigio73@libero.it chi_saImmagine:

chi sara'???.Indovina chi e' in ''come eravamo''http://www.duettoclub.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5139&whichpage=15
Torna all'inizio della Pagina

coolele
Utente Master


Lazio

2665 Messaggi

Inserito il - 10/11/2006 : 02:30:10  Mostra Profilo
UAHAHAUAUAAHHAHAHHAHAHAHA!!! Bella battuta, devi provare a fare carriera come comico!

"Sono fortemente interessato a permutare..." e ti credo! Adesso devi trovare un possessore di Duetto "minimamente interessato" e provare a convincerlo!
Madonna, stanotte non dormo!

Spider nero metallizzato Pininfarina AR 907

IO... LO TROVO!!

Modificato da - coolele in data 10/11/2006 02:32:25
Torna all'inizio della Pagina

Piol
Utente Attivo



Veneto

955 Messaggi

Inserito il - 10/11/2006 : 09:00:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Piol
Si ma uno così si spaventa!!

Bella Gablo81! Secondo me puoi trovarlo anche in questo forum, qualcuno di interessato. Io ho preso il duetto da poco (è stato un colpo di fulmine) ma ho tenuto la mia vecchia Ibiza, che uso come macchina di servizio, soprattutto quando il tempo non è ok per il duetto. Buona fortuna, e se non trovi qui non mollare il duetto comunque, le soddisfazioni sono inspiegabili a parole (anche se qualche poeta del forum ci arriva vicino) e con pochi soldi ti porti a casa un sogno.

Beppe Piol - http://www.piol.org/spider - Tessera N. 767
Torna all'inizio della Pagina

Spiderman
Utente Master



Estero

6208 Messaggi

Inserito il - 10/11/2006 : 09:15:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman
Forse sarebbe meglio spostare l'annuncio in questa rubrica:

http://www.duettoclub.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1441



Benvenuto Gablo, ed auguri per la ricerca. Per la permuta la vedo dura ma molto dura



Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. cat. bianco AR008
Torna all'inizio della Pagina

CristinDuetto
Utente Normale



Emilia Romagna

61 Messaggi

Inserito il - 10/11/2006 : 14:31:33  Mostra Profilo
Neppure con una massiccia dose di droghe mi convincerebbe qualcuno a separarmi dalla mia bella! Neanche per una Ferrari! Figuriamoci per la Renault (con tutto il rispetto)
Torna all'inizio della Pagina

motogigio73
Utente Senior


Campania

1849 Messaggi

Inserito il - 10/11/2006 : 16:23:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73
aoohh cosi' lo facciamo scappare

Luigi socio n.720 motogigio73@libero.it chi_saImmagine:

chi sara'???.Indovina chi e' in ''come eravamo''http://www.duettoclub.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5139&whichpage=15
Torna all'inizio della Pagina

Piol
Utente Attivo



Veneto

955 Messaggi

Inserito il - 10/11/2006 : 16:38:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Piol
Appunto, ok gli scherzi ma non vorrei fraintendesse e ci prendesse per strnzi e gli passasse la voglia di prendere un Duetto!!! Gablo81 perdonali, sono giocherelloni

Beppe Piol - http://www.piol.org/spider - Tessera N. 767
Torna all'inizio della Pagina

inqui
Utente Attivo



Veneto

878 Messaggi

Inserito il - 10/11/2006 : 16:44:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di inqui  Invia a inqui un messaggio Yahoo!
è già ito....




Inqui

Torna all'inizio della Pagina

CristinDuetto
Utente Normale



Emilia Romagna

61 Messaggi

Inserito il - 10/11/2006 : 18:19:50  Mostra Profilo
E' vero, non volevo offendere nessuno. Scusate per il tono...Anzi, spero proprio che trovi qualcuno disposto alla permuta, un duettista in più davvero motivato fa molto piacere!
Torna all'inizio della Pagina

luciano
Utente Master



Lazio

3488 Messaggi

Inserito il - 10/11/2006 : 18:52:27  Mostra Profilo
Forse un folle disposto a trattare l'argomento c'e'.Prova a passare il 3 Dicembre con il mezzo meccanico a S.Gemini e chiedi di Giorgino,per vendere un Duetto permuterebbe anche un falciaerbaChissa' che non riusciate a incontrarvi economicamente.
Torna all'inizio della Pagina

gablo81
Nuovo Utente


Umbria

4 Messaggi

Inserito il - 10/11/2006 : 19:13:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gablo81
Ammazza che accoglienza! Non era proprio quello che mi aspettavo, ma è sempre un inizio!!! Cmq non demordo...e se conoscete un "PAZZO...DROGATO" che abbia bisogno di un diesel, magari per lavoro....fatevi avanti!

NB: mi raccomando non accalcatevi nel rispondere che tutti insieme non riesco a capire...su, uno alla volta...
Torna all'inizio della Pagina

motogigio73
Utente Senior


Campania

1849 Messaggi

Inserito il - 10/11/2006 : 19:22:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73
ok bene non si e' offesonon era nostra intenzione

Luigi socio n.720 motogigio73@libero.it chi_saImmagine:

chi sara'???.Indovina chi e' in ''come eravamo''http://www.duettoclub.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5139&whichpage=15
Torna all'inizio della Pagina

francesco macario
Utente Medio


Campania

114 Messaggi

Inserito il - 10/11/2006 : 20:04:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di francesco macario
Comunque io per una ferrari...ci faccio un pensierino..
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000