Autore |
Discussione |
gablo81
Nuovo Utente
Umbria
4 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2006 : 20:18:02
|
Salve a tutti!
Sono fortemente interessato a PERMUTARE un Renault Scenic 1900 DCI del 2001 con 120000 KM tagliandati concessionaria di zona, con una Alfa Romeo Duetto III o IV serie, possibilmente giallo, rosso o nero. Non importa se 1600 o 2000.
Sono un appassionato delle alfa duetto, ed ora non percorrendo più di 5-6000 KM l'anno con l'auto, non ho bisogno del Diesel e vorrei coronare il mio sogno di possederne uno!!
Ringrazio tutti coloro che mi forniranno notizie!!!
Complimenti per il forum.
Immagine:
72,58 KB
Immagine:
86,62 KB
|
|
motogigio73
Utente Senior
Campania
1849 Messaggi |
|
bebo
Utente Master
Toscana
8361 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2006 : 22:19:03
|
La vedo dura Gablo!
Peraltro benvenuto in questa gabbia di matti (uno l'hai appena potuto leggere nel post precedente... ).
Sono felice per la decisione di mettere "qualcosa di serio" nel tuo garage. Ma giusto un attacco di epilessia convulsa (ed ecco il perché della risposta di Motogigio ) potrebbe permettere a qualche duettista di separarsi dal proprio mezzo permutandolo con la tua auto.
Per carità, con tutto il rispetto. Il mio è un intervento del tutto amichevole e di chi è veramente contento, come ti ho già detto, che la "famiglia" si allarghi!
Ma ti puoi render conto, navigando nel forum, del legame che ci unisce alle nostre vetture (che prenderà anche te non appena ne verrai in possesso! ).
Il mio consiglio è quello di cercare di vendere in separata sede la tua auto. Non credo dovresti aver problemi. E' una macchina che ha una buona richiesta (ma non da queste parti... ), anche se si tratta della serie precedente.
Poi, soldi alla mano, ti metti alla ricerca di quello che ti piace veramente (serie, colore, motore, ecc.), potendo contare ancora su un discreto mercato.
Penso che solo così potrai realizzare il tuo sogno velocemente. Ok?
Ancora una volta benvenuto nel forum!
PS: Terni è zona feconda di duettisti (oltre che teatro, a Sangemini, del Pranzo di Fine Anno di quest'anno): Lucaleicht, Riccardone, Duettista e non solo. Potrebbero essere per te un buon punto di riferimento sul posto!
|
Bebo Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230 |
|
|
motogigio73
Utente Senior
Campania
1849 Messaggi |
|
coolele
Utente Master
Lazio
2665 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2006 : 02:30:10
|
UAHAHAUAUAAHHAHAHHAHAHAHA!!! Bella battuta, devi provare a fare carriera come comico!
"Sono fortemente interessato a permutare..." e ti credo! Adesso devi trovare un possessore di Duetto "minimamente interessato" e provare a convincerlo! Madonna, stanotte non dormo! |
Spider nero metallizzato Pininfarina AR 907
IO... LO TROVO!! |
Modificato da - coolele in data 10/11/2006 02:32:25 |
|
|
Piol
Utente Attivo
Veneto
955 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2006 : 09:00:39
|
Si ma uno così si spaventa!!
Bella Gablo81! Secondo me puoi trovarlo anche in questo forum, qualcuno di interessato. Io ho preso il duetto da poco (è stato un colpo di fulmine) ma ho tenuto la mia vecchia Ibiza, che uso come macchina di servizio, soprattutto quando il tempo non è ok per il duetto. Buona fortuna, e se non trovi qui non mollare il duetto comunque, le soddisfazioni sono inspiegabili a parole (anche se qualche poeta del forum ci arriva vicino) e con pochi soldi ti porti a casa un sogno. |
Beppe Piol - http://www.piol.org/spider - Tessera N. 767 |
|
|
Spiderman
Utente Master
Estero
6208 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2006 : 09:15:26
|
Forse sarebbe meglio spostare l'annuncio in questa rubrica:
http://www.duettoclub.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1441
Benvenuto Gablo, ed auguri per la ricerca. Per la permuta la vedo dura ma molto dura |
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. cat. bianco AR008 |
|
|
CristinDuetto
Utente Normale
Emilia Romagna
61 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2006 : 14:31:33
|
Neppure con una massiccia dose di droghe mi convincerebbe qualcuno a separarmi dalla mia bella! Neanche per una Ferrari! Figuriamoci per la Renault (con tutto il rispetto) |
|
|
motogigio73
Utente Senior
Campania
1849 Messaggi |
|
Piol
Utente Attivo
Veneto
955 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2006 : 16:38:11
|
Appunto, ok gli scherzi ma non vorrei fraintendesse e ci prendesse per strnzi e gli passasse la voglia di prendere un Duetto!!! Gablo81 perdonali, sono giocherelloni |
Beppe Piol - http://www.piol.org/spider - Tessera N. 767 |
|
|
inqui
Utente Attivo
Veneto
878 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2006 : 16:44:21
|
è già ito....
|
Inqui
|
|
|
CristinDuetto
Utente Normale
Emilia Romagna
61 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2006 : 18:19:50
|
E' vero, non volevo offendere nessuno. Scusate per il tono...Anzi, spero proprio che trovi qualcuno disposto alla permuta, un duettista in più davvero motivato fa molto piacere! |
|
|
luciano
Utente Master
Lazio
3488 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2006 : 18:52:27
|
Forse un folle disposto a trattare l'argomento c'e'.Prova a passare il 3 Dicembre con il mezzo meccanico a S.Gemini e chiedi di Giorgino,per vendere un Duetto permuterebbe anche un falciaerbaChissa' che non riusciate a incontrarvi economicamente. |
|
|
gablo81
Nuovo Utente
Umbria
4 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2006 : 19:13:09
|
Ammazza che accoglienza! Non era proprio quello che mi aspettavo, ma è sempre un inizio!!! Cmq non demordo...e se conoscete un "PAZZO...DROGATO" che abbia bisogno di un diesel, magari per lavoro....fatevi avanti!
NB: mi raccomando non accalcatevi nel rispondere che tutti insieme non riesco a capire...su, uno alla volta... |
|
|
motogigio73
Utente Senior
Campania
1849 Messaggi |
|
francesco macario
Utente Medio
Campania
114 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2006 : 20:04:36