Autore |
Discussione |
inqui
Utente Attivo
Veneto
878 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2006 : 20:19:10
|
E' uscito lo spirito del vero duettista... è dei nostri!!!
|
Inqui
|
|
|
luciano
Utente Master
Lazio
3488 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2006 : 20:44:39
|
E soprattutto ha completato il profilo personaleDai Gabriele che la Scenic Diesel prima o poi si vende.Ti aspettiamo al prossimo raduno. |
|
|
bebo
Utente Master
Toscana
8361 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2006 : 14:52:15
|
Citazione: Messaggio inserito da luciano
Forse un folle disposto a trattare l'argomento c'e'.Prova a passare il 3 Dicembre con il mezzo meccanico a S.Gemini e chiedi di Giorgino,per vendere un Duetto permuterebbe anche un falciaerbaChissa' che non riusciate a incontrarvi economicamente.
Vai Gablo, fatti vedere. Questa di Luciano è una buona idea! Potresti risolvere il problema e incontare di persona molti di questa gabbia di pazzi scatenati ma anche di duetto-innamorati!
Ti aspettiamo! Sei a due passi...
|
Bebo Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230 |
|
|
coolele
Utente Master
Lazio
2665 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2006 : 22:09:10
|
Ma sì, qui si scherza e non è il caso di prendersela, mi raccomando. Ma la permuta, io, non la faccio ;))) |
Spider nero metallizzato Pininfarina AR 907
IO... LO TROVO!! |
|
|
conan
Utente Master
Lazio
2406 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2006 : 08:51:18
|
già una permuta da noi appassionati alfa/duettisti/dipendenti la vedo dura solo un padre con famiglia allargata e disperato senza euro allora si altrimenti permuta ma soltanto per un'altra bella duetto (per me potrebbe essere l'osso) o altre alfa d'epoca (leggi giulietta spider - montreal) o anche sportive storiche maserati - ferrari io se mi disferò della mia reddream sarà o per un cambio con l'osso o per problemi strettamenti finanziari, e quello è purtroppo più probabile visto che con l'euro si è perso un bel pò di potere d'acquisto e a me hanno ridotto addirittura lo stipendio
|
http://www.duettoclub.it/file/conan/2006122115461_alfaromeo_duettodentro1.jpg
chiamami sueño rojo sarò la tua rossa 2^ serie unificata 2000 del giugno 1982
|
Modificato da - conan in data 13/11/2006 08:53:50 |
|
|
Spiderman
Utente Master
Estero
6208 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2006 : 10:38:10
|
Citazione: Messaggio inserito da francesco macario
Comunque io per una ferrari...ci faccio un pensierino..
ERETICO |
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. cat. bianco AR008 |
|
|
motogigio73
Utente Senior
Campania
1849 Messaggi |
|
gablo81
Nuovo Utente
Umbria
4 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2006 : 20:57:59
|
Ho capito raga...mai dubitare della fede alfista degli amanti della casa del biscione! |
|
|
motogigio73
Utente Senior
Campania
1849 Messaggi |
|
conan
Utente Master
Lazio
2406 Messaggi |
|
motogigio73
Utente Senior
Campania
1849 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2006 : 14:14:54
|
CHIEDO SCUSA A TUTTI MA SOPRATUTTO A GABLO PER AVER INIZIATO A SCHERZARE ( MA POI VEDO CHE UN PO' TUTTI MI HANNO SEGUITO SU QUESTA VENA D'IRONIA) SULLA SUA IDEA DELLA PERMUTA DI UN AUTO ''NORMALE''CON UNA DUETTO.EBBENE I PAZZI SCHIZOFRENICO DELIRANTI MANIACODEPRESSI ESISTONO ED UNO DI QUESTI E' PROPRIO ......MIO FRATELLO CHE DOPO MANCO UN ANNO DALL'ACQUISTO DEL DUETTO (CHE ORA E' MIO) DECISE DI VENDERLO PER PRENDERSI........
Immagine:
60,2 KB...QUESTA COSA CHE IO RITENGO UN CE@@@ ......MA COME SI FA ,FORSE NON ERA AMORE,ANZI SICURAMENTE NON ERA AMORE .IN CONCLUSIONE NON PUO'CHE ESSERE LODEVOLE L'IDEA DI GABLO DELLA PERMUTA ....I PAZZI ESISTONO E IO NE HO LE PROVE...IN FAMIGLIA. |
Luigi socio n.720 motogigio73@libero.it chi_saImmagine:
chi sara'???.Indovina chi e' in ''come eravamo''http://www.duettoclub.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5139&whichpage=15 |
|
|
Piol
Utente Attivo
Veneto
955 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2006 : 14:20:52
|
Motogì...ma che macchina è questa??! La prende per andare in camporella? Se si digli di non farlo, gli presto camera mia (donne incluse) |
Beppe Piol - http://www.piol.org/spider - Tessera N. 767 |
|
|
Spiderman
Utente Master
Estero
6208 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2006 : 14:23:37
|
Citazione: Messaggio inserito da Piol
Motogì...ma che macchina è questa??!
E' un posacenere 4X4 |
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. cat. bianco AR008 |
|
|
conan
Utente Master
Lazio
2406 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2006 : 14:59:37
|
Citazione: Messaggio inserito da motogigio73
CHIEDO SCUSA A TUTTI MA SOPRATUTTO A GABLO PER AVER INIZIATO A SCHERZARE ( MA POI VEDO CHE UN PO' TUTTI MI HANNO SEGUITO SU QUESTA VENA D'IRONIA) SULLA SUA IDEA DELLA PERMUTA DI UN AUTO ''NORMALE''CON UNA DUETTO.EBBENE I PAZZI SCHIZOFRENICO DELIRANTI MANIACODEPRESSI ESISTONO ED UNO DI QUESTI E' PROPRIO ......MIO FRATELLO CHE DOPO MANCO UN ANNO DALL'ACQUISTO DEL DUETTO (CHE ORA E' MIO) DECISE DI VENDERLO PER PRENDERSI........
Immagine:
60,2 KB...QUESTA COSA CHE IO RITENGO UN CE@@@ ......MA COME SI FA ,FORSE NON ERA AMORE,ANZI SICURAMENTE NON ERA AMORE .IN CONCLUSIONE NON PUO'CHE ESSERE LODEVOLE L'IDEA DI GABLO DELLA PERMUTA ....I PAZZI ESISTONO E IO NE HO LE PROVE...IN FAMIGLIA.
anche io chiedo scusa a gablo per aver riso e scherzato su una assurda permuta che poi alla fine vedo che assurda non è poi tanto credo che per tuo fratello fosse semplicemente un'auto e basta e vendibile sacrificabile per una jeep che aveva per lui il valore che noi diamo alle ns. belle alfa tutto quì del resto anche nella mia ex compagnia di motociclisti che sono appassionatissimi delle due ruote e che danno quindi giustamente un valore massimo ai loro pezzi di ferro, cosa che faccio anche io che adoro la mia moto (anche se da giugno purtroppo è ferma), [però adoro anche la mia reddream] per alcuni di loro le auto sono semplicemente delle scatole di ferro e basta
|
http://www.duettoclub.it/file/conan/2006122115461_alfaromeo_duettodentro1.jpg
chiamami sueño rojo sarò la tua rossa 2^ serie unificata 2000 del giugno 1982
|
|
|
sole
Utente Attivo
534 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2006 : 15:15:45
|
Citazione: Messaggio inserito da motogigio73
Immagine:
60,2 KB...QUESTA COSA CHE IO RITENGO UN CE@@@ ......MA COME SI FA ,FORSE NON ERA AMORE,ANZI SICURAMENTE NON ERA AMORE .IN CONCLUSIONE NON PUO'CHE ESSERE LODEVOLE L'IDEA DI GABLO DELLA PERMUTA ....I PAZZI ESISTONO E IO NE HO LE PROVE...IN FAMIGLIA.
Vedi cio' che fa quel Suzukino? Prova a farlo col Duetto...
Ragazzi, possiamo essere infervorati ed appassionati come matti, ma anche il caro vecchio Samurai (decapottabile, per giunta!) ha il suo bel fascino, come pochissime altre giapponesi... |
|
|
Discussione |
|