Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 ANNUNCI
 ::=> COMPRO
 PERMUTA
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

inqui
Utente Attivo

Veneto

878 Messaggi

Inserito il - 10/11/2006 : 20:19:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di inqui  Invia a inqui un messaggio Yahoo!
E' uscito lo spirito del vero duettista...
è dei nostri!!!

Inqui

Torna all'inizio della Pagina

luciano
Utente Master

Lazio

3488 Messaggi

Inserito il - 10/11/2006 : 20:44:39  Mostra Profilo
E soprattutto ha completato il profilo personaleDai Gabriele che la Scenic Diesel prima o poi si vende.Ti aspettiamo al prossimo raduno.

bebo
Utente Master

Toscana

8361 Messaggi

Inserito il - 11/11/2006 : 14:52:15  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da luciano

Forse un folle disposto a trattare l'argomento c'e'.Prova a passare il 3 Dicembre con il mezzo meccanico a S.Gemini e chiedi di Giorgino,per vendere un Duetto permuterebbe anche un falciaerbaChissa' che non riusciate a incontrarvi economicamente.

Vai Gablo, fatti vedere. Questa di Luciano è una buona idea! Potresti risolvere il problema e incontare di persona molti di questa gabbia di pazzi scatenati ma anche di duetto-innamorati!

Ti aspettiamo! Sei a due passi...

Bebo
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230

coolele
Utente Master

Lazio

2665 Messaggi

Inserito il - 11/11/2006 : 22:09:10  Mostra Profilo
Ma sì, qui si scherza e non è il caso di prendersela, mi raccomando. Ma la permuta, io, non la faccio ;)))

Spider nero metallizzato Pininfarina AR 907

IO... LO TROVO!!

conan
Utente Master

Lazio

2406 Messaggi

Inserito il - 13/11/2006 : 08:51:18  Mostra Profilo
già
una permuta
da noi appassionati alfa/duettisti/dipendenti la vedo dura
solo un padre con famiglia allargata e disperato senza euro
allora si
altrimenti permuta ma soltanto per un'altra bella duetto (per me potrebbe essere l'osso) o altre alfa d'epoca (leggi giulietta spider - montreal) o anche sportive storiche maserati - ferrari
io se mi disferò della mia reddream sarà o per un cambio con l'osso o per problemi strettamenti finanziari, e quello è purtroppo più probabile visto che con l'euro si è perso un bel pò di potere d'acquisto e a me hanno ridotto addirittura lo stipendio

http://www.duettoclub.it/file/conan/2006122115461_alfaromeo_duettodentro1.jpg

chiamami sueño rojo sarò la tua rossa
2^ serie unificata 2000 del giugno 1982

Modificato da - conan in data 13/11/2006 08:53:50

Spiderman
Utente Master

Estero

6208 Messaggi

Inserito il - 13/11/2006 : 10:38:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman
Citazione:
Messaggio inserito da francesco macario

Comunque io per una ferrari...ci faccio un pensierino..

ERETICO

Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. cat. bianco AR008

motogigio73
Utente Senior

Campania

1849 Messaggi

Inserito il - 13/11/2006 : 14:32:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73
ANATEMA

Luigi socio n.720 motogigio73@libero.it chi_saImmagine:

chi sara'???.Indovina chi e' in ''come eravamo''http://www.duettoclub.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5139&whichpage=15

gablo81
Nuovo Utente

Umbria

4 Messaggi

Inserito il - 13/11/2006 : 20:57:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gablo81
Ho capito raga...mai dubitare della fede alfista degli amanti della casa del biscione!

motogigio73
Utente Senior

Campania

1849 Messaggi

Inserito il - 13/11/2006 : 21:38:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73
no non disperare noi scherziamo ma tu insisti non si puo' mai dire ci sono tanti pazzi in giro

chi sara'???.Indovina chi e' in ''come eravamo''http://www.duettoclub.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5139&whichpage=15

conan
Utente Master

Lazio

2406 Messaggi

Inserito il - 14/11/2006 : 12:37:17  Mostra Profilo
già
tipo come si dice in romanaccio coatto tipo me barbaro

fatte vede
si ma da uno bravo però

oppure
matto col botto

insomma deve essere proprio
matto
matto
matto

motogigio73
Utente Senior

Campania

1849 Messaggi

Inserito il - 14/11/2006 : 14:14:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73
CHIEDO SCUSA A TUTTI MA SOPRATUTTO A GABLO PER AVER INIZIATO A SCHERZARE ( MA POI VEDO CHE UN PO' TUTTI MI HANNO SEGUITO SU QUESTA VENA D'IRONIA) SULLA SUA IDEA DELLA PERMUTA DI UN AUTO ''NORMALE''CON UNA DUETTO.EBBENE I PAZZI SCHIZOFRENICO DELIRANTI MANIACODEPRESSI ESISTONO ED UNO DI QUESTI E' PROPRIO ......MIO FRATELLO CHE DOPO MANCO UN ANNO DALL'ACQUISTO DEL DUETTO (CHE ORA E' MIO) DECISE DI VENDERLO PER PRENDERSI........

Immagine:

60,2 KB...QUESTA COSA CHE IO RITENGO UN CE@@@ ......MA COME SI FA ,FORSE NON ERA AMORE,ANZI SICURAMENTE NON ERA AMORE .IN CONCLUSIONE NON PUO'CHE ESSERE LODEVOLE L'IDEA DI GABLO DELLA PERMUTA ....I PAZZI ESISTONO E IO NE HO LE PROVE...IN FAMIGLIA.

Piol
Utente Attivo

Veneto

955 Messaggi

Inserito il - 14/11/2006 : 14:20:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Piol
Motogì...ma che macchina è questa??! La prende per andare in camporella? Se si digli di non farlo, gli presto camera mia (donne incluse)

Beppe Piol - http://www.piol.org/spider - Tessera N. 767

Spiderman
Utente Master

Estero

6208 Messaggi

Inserito il - 14/11/2006 : 14:23:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman
Citazione:
Messaggio inserito da Piol

Motogì...ma che macchina è questa??!

E' un posacenere 4X4

Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. cat. bianco AR008

conan
Utente Master

Lazio

2406 Messaggi

Inserito il - 14/11/2006 : 14:59:37  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da motogigio73

CHIEDO SCUSA A TUTTI MA SOPRATUTTO A GABLO PER AVER INIZIATO A SCHERZARE ( MA POI VEDO CHE UN PO' TUTTI MI HANNO SEGUITO SU QUESTA VENA D'IRONIA) SULLA SUA IDEA DELLA PERMUTA DI UN AUTO ''NORMALE''CON UNA DUETTO.EBBENE I PAZZI SCHIZOFRENICO DELIRANTI MANIACODEPRESSI ESISTONO ED UNO DI QUESTI E' PROPRIO ......MIO FRATELLO CHE DOPO MANCO UN ANNO DALL'ACQUISTO DEL DUETTO (CHE ORA E' MIO) DECISE DI VENDERLO PER PRENDERSI........

Immagine:

60,2 KB...QUESTA COSA CHE IO RITENGO UN CE@@@ ......MA COME SI FA ,FORSE NON ERA AMORE,ANZI SICURAMENTE NON ERA AMORE .IN CONCLUSIONE NON PUO'CHE ESSERE LODEVOLE L'IDEA DI GABLO DELLA PERMUTA ....I PAZZI ESISTONO E IO NE HO LE PROVE...IN FAMIGLIA.

anche io chiedo scusa a gablo per aver riso e scherzato su una assurda permuta
che poi alla fine vedo che assurda non è poi tanto
credo che per tuo fratello fosse semplicemente un'auto e basta e vendibile sacrificabile per una jeep che aveva per lui il valore che noi diamo alle ns. belle alfa
tutto quì
del resto anche nella mia ex compagnia di motociclisti che sono appassionatissimi delle due ruote e che danno quindi giustamente un valore massimo ai loro pezzi di ferro, cosa che faccio anche io che adoro la mia moto (anche se da giugno purtroppo è ferma), [però adoro anche la mia reddream] per alcuni di loro le auto sono semplicemente delle scatole di ferro e basta

sole
Utente Attivo

534 Messaggi

Inserito il - 14/11/2006 : 15:15:45  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da motogigio73

Immagine:

Vedi cio' che fa quel Suzukino? Prova a farlo col Duetto...

Ragazzi, possiamo essere infervorati ed appassionati come matti, ma anche il caro vecchio Samurai (decapottabile, per giunta!) ha il suo bel fascino, come pochissime altre giapponesi...
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000