Francé, come ti dicevo ieri, se ti servono sempre...
TROVATI! Sono passato dal Tamburini (concessionaria Alfa di Arezzo). In questo momento sono qui davanti a me...
GRANDISSIMO BEBONE, sono contento e non so come ringraziarti, restiamo come da accordi telefonici. Ancora un grande GRAZIEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e'vero ma sicuramente si puo'verniciare di nero sto bordino
mg quel bordino è soltanto l'esterno del supporto a incastro per i fregi, quindi non c'è nulla da verniciare. France' allora hai deciso per i dischi del telefono?
Citazione:Messaggio inserito da francesco di napoli
Citazione:Messaggio inserito da bebo
TROVATI! Sono passato dal Tamburini (concessionaria Alfa di Arezzo). In questo momento sono qui davanti a me...
GRANDISSIMO BEBONE, sono contento e non so come ringraziarti, restiamo come da accordi telefonici. Ancora un grande GRAZIEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bebo Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230
e'vero ma sicuramente si puo'verniciare di nero sto bordino
mg quel bordino è soltanto l'esterno del supporto a incastro per i fregi, quindi non c'è nulla da verniciare. France' allora hai deciso per i dischi del telefono?
Ciao Bebo, non è che per caso il Tamburini ha i coprimozzo per i miei cerchi in lega a stella (non originali) cha hanno il buco di 50mm di diametro??? Grazie Romano
Citazione:Messaggio inserito da Skorpio Ciao Bebo, non è che per caso il Tamburini ha i coprimozzo per i miei cerchi in lega a stella (non originali) cha hanno il buco di 50mm di diametro???
Di che marca sono? Ronal? Stilauto? Zender? Se te lo chiedo, è perchè per gli Stilauto sono praticamente introvabili, mentre per Ronal e Zender forse ancora qualcosa è disponibile.
Citazione:Messaggio inserito da Skorpio Ciao Bebo, non è che per caso il Tamburini ha i coprimozzo per i miei cerchi in lega a stella (non originali) cha hanno il buco di 50mm di diametro???
Di che marca sono? Ronal? Stilauto? Zender? Se te lo chiedo, è perchè per gli Stilauto sono praticamente introvabili, mentre per Ronal e Zender forse ancora qualcosa è disponibile.
Skorpio posta una foto e indicami la marca. Posso provare.
Citazione:Messaggio inserito da francesco di napoli
Citazione:Messaggio inserito da bebo
Spediti stamani con posta prioritaria.
Skorpio posta una foto e indicami la marca. Posso provare.
Allora sei messo maluccio. Hanno un diametro specifico. Io li cercavo per gli Stilauto che monta il 124 spider, perchè li volevo con il logo Abarth. Purtroppo in Svizzera non ho trovato nulla, e dunque ho dovuto arrangiarmi modificando gli originali col logo FIAT, che per fortuna i miei cerchi ancora avevano, e sostituendo lo stesso con il logo Abarth, dopo non pochi tentativi e sudate.