aiutatemi ho perso il cd col manuale d'istruzione della mia fotocamera Canon powershot a540(va bene anche a530) non e' che qualcuno ce l'ha e me lo copio?Grazie Ps ho cercato di scaricarlo dal sito Canon ma pare che ci sono tutte tranne la mia .
AUMM AUMM: lemma onomatopeico che di solito si accompagna a gesto eseguito con la mano destra parzialmente chiusa, rivolta verso il basso e che gira in tondo. E' rivolto ad oggetto di dubbia provenienza...
Motogigio ha certamente compreso. Lo usiamo anche da noi in alternativa a quello locale "Iè de la lun" (proviene dalla luna).
Frank GTJ 1972 Spider Junior CT 1971
"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!"
scusa ma onomatopea e' l'imitazione del suono di un vocabolo o di una parola tipo sniffare dal suono che fanno le narici quando si inala.O ronfare ,oppure boato.Mentre e' giustissima la spiegazione del gesto della mano destra
per la traduzione di AUMM AUMM direi che e' piu' giusto da intendere come ZITTO ZITTO cioe' fare qualcosa di illecito (ma non necessariamente)diciamo fare qualcosa o prendere qualcosa o dire qualcosa senza che nessuno lo sappia Amici campani o meglio NAPOLETANI aggiungete o correggetemi se sbaglio