Autore |
Discussione |
|
Moroclass
Utente Senior
Toscana
1816 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2006 : 17:11:53
|
Ho sentito parlare di un prodotto liquido (americano?), che, aggiunto all'olio del motore, è in grado di ovviare alle perdite dell'olio stesso dovute ai paraoli difettosi. Voi che dite? Ne sapete qualcosa? Se sì, funziona davvero? Per cambiare due oggettini da poco, a me toccò spendere 600 euro, per l'Alfetta, visto che non si può fare a meno di tirare sù il motore
|
|
luciano
Utente Master
Lazio
3488 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2006 : 17:45:59
|
Se te sente COOLele |
|
|
motogigio73
Utente Senior
Campania
1849 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2006 : 18:50:27
|
ma li sai tutti tu sti fluidi miracolosi |
|
|
Moroclass
Utente Senior
Toscana
1816 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2006 : 18:55:52
|
Me ne ha parlato il meccanico che mi rifece il motore nuovo all'Alfetta. E' uno che si occupa di auto d'epoca. |
|
|
coolele
Utente Master
Lazio
2665 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2006 : 22:35:14
|
Ho sentito, ho sentito... no comment... Ci sono diverse marche che producono simil combriccola di additivi, tra le più conosciute la Bardahl e, in effetti, altre case americane che ne producono di specifici anche per le scatole cambio/diff. Il meccanico dovrebbe anche sapere che cosa fanno quei prodotti per limitare (non eliminare) i trafilamenti d'olio... Perdonami se non ho voglia di sproloquiare, mi limito a dirti che funzionano, ma portano anche tanti "effetti collaterali", pertanto il consiglio è di non usarli, attendere di risparmiare i soldi necessari e risolvere effettuando le sostituzioni necessarie spendendo il giusto, altrimenti, dopo aver usato detti prodotti e passato un pò di tempo, ci si trova a dover spendere 5 volte di più a causa dei problemi arrecati. Discorso diverso se si ha un'auto che sta alla frutta e che deve tirare avanti un altro pò prima di esser buttata via o se la si vuol vendere (nascondendo le magagne allo sfortunato acquirente)! Ma è evidente che non è il Ns. discorso... |
Spider nero metallizzato Pininfarina AR 907
IO... LO TROVO!! |
Modificato da - coolele in data 18/11/2006 22:37:38 |
|
|
Moroclass
Utente Senior
Toscana
1816 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2006 : 02:52:27
|
Sì, ho capito: funzionano, ma nessuna garanzia sulle conseguenze... Mettono i prodotti in commercio e poi si va alla sorte... |
|
|
|
Discussione |
|