Autore |
Discussione |
|
tweety
Utente Normale
Estero
88 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2006 : 18:32:50
|
dopo sei lunghi mesi di restauro (prima fase) ho ripreso la mia Tweety Peccato che l'estate l'ho passata appiedata . Visto il tempo uggioso e la capote usurata ho dovuto rimontare il tettino rigido. Bhe', sono anni che lo monto e ancora non sono riuscita a capire dove si fissano due strani ganci in dotazione all'H-T. In Agosto, a Roma ci siamo incontrati con alcuni utenti del forum, e (non ricordo il nome) l'amico di Luciano con la spider "gemella" della mia (IV serie giallo) mi ha spiegato l'uso di questi ganci. Pensavo di aver capito, ma quando mi sono cimentata al montaggio non sono davvero riuscita a localizzare il punto di avvitamento dei ganci sull'H-T. Ho la sensazione che il mio tettino sia o anomalo o che gli manchi qualcosa (a meno che non sia il mio cervello a deficere!). C'e' nessuno che puo' fornire foto, istruzioni o sim.? Please
p.s. appena smette di piovere posto alcune foto del nuovo musetto... e' venuto benissimo!
|
|
luciano
Utente Master
Lazio
3488 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2006 : 22:36:31
|
Ben tornata Tweety.L'amico era Gianluca.I ganci a cui ti riferisci sono se non erro i laterali che debbono fungere da tiranti tra H.TOP e telaio della cappotta.Non so se mi sono spiegato,ma vedrai che a breve apparira' anche qualche foto. |
|
|
tweety
Utente Normale
Estero
88 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2006 : 10:53:35
|
grazie Luciano, attendo.... |
|
|
bebo
Utente Master
Toscana
8361 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2006 : 15:04:39
|
Dai Tweety... l'importante è che è di nuovo nel tuo garage!
|
Bebo Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230 |
|
|
tweety
Utente Normale
Estero
88 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2006 : 10:02:30
|
Citazione: Messaggio inserito da bebo
Dai Tweety... l'importante è che è di nuovo nel tuo garage!
Verissimo, non vi dico come ero emozionata quando l'ho ripresa! Sopratutto al pensiero di averla recuperata dal cimitero delle macchine e che abbia scampato la rottamazione per un pelo . Certe persone proprio non capiscono un .... meglio non essere rozzi! L'emozione e' stata meglio di quando aprivo i regali di Natale da bambina
|
Modificato da - tweety in data 21/11/2006 10:04:08 |
|
|
Spiderman
Utente Master
Estero
6208 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2006 : 10:09:33
|
Citazione: Messaggio inserito da tweety Certe persone proprio non capiscono un ....
... volatile? |
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. cat. bianco AR008 |
|
|
conan
Utente Master
Lazio
2406 Messaggi |
|
bebo
Utente Master
Toscana
8361 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2006 : 18:58:16
|
Citazione: Messaggio inserito da conan
Citazione: Messaggio inserito da Spiderman
Citazione: Messaggio inserito da tweety Certe persone proprio non capiscono un ....
... volatile?
volatile acido
Sì, di quelli senza zucchero...
|
Bebo Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230 |
|
|
2tto66
Utente Master
Lazio
2389 Messaggi |
|
tweety
Utente Normale
Estero
88 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2006 : 20:07:00
|
Citazione: Messaggio inserito da 2tto66
forse puo' esserti utile quello che Faber aveva inserito in questa vecchia discussione http://www.duettoclub.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1576&whichpage=2
Grazie Ilio, penso di avere finalmente capito!
Il diagramma del Faber mostra alcuni pezzi che non ho visto sul mio HT: mi mancano il 5, 6 e 13. Ora capisco anche perche' il pezzo SGR70705 era stato attaccato con una specie di "blu tac" nero. Pensate che questi pezzi si possano trovare?
Immagine:
50,99 KB
p.s. Faber, dove hai trovato questa immagine
|
|
|
2tto66
Utente Master
Lazio
2389 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2006 : 12:19:49
|
un piccolo aiuto da un ex del Cine TV era dovuto sul montaggio del tettino del IV serie purtroppo non so dirti di piu', c'erano diverse discussioni che sono finite indietro, prova a recuperarle con la funzione cerca, magari c'é qualche altra informazione che puo' esserti utile, specie per la reperibilita' dei pezzi che ti mancano le immagini postate da Fabrizio provengono da un CD dei ricambi, del III e IV serie se non ricordo male |
I serie del '66 Giulia sprint gt veloce del '67 |
|
|
|
Discussione |
|