Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 ANNUNCI
 ::=> COMPRO
 SOS Duetto
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

duettosicilia
Nuovo Utente

Sicilia

1 Messaggi

Inserito il - 29/11/2006 : 13:10:13  Mostra Profilo
Ciao a tutti, sono Matteo un giovane squattrinato che da più di un anno ormai sta cercando un duetto seconda serie. Mi piacerebbe trovarlo preferibilmente di colore rosso. Adesso per l'impazienza comincio a valutare l'idea di un terza serie ma, non è esattemente ciò che voglio. Se qualcuno mi può dare una mano vi ringrazio da ora per l'aiuto.

Piol
Utente Attivo

Veneto

955 Messaggi

Inserito il - 29/11/2006 : 14:17:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Piol
Ciao Matteo, benvenuto sul forum! Puoi provare a chiamare Giorgino, lui ha sempre qualcosa sotto mano, (Giorgio: 3405761544). Io cercavo un serie III e grazie a lui e a Luciano Bono l'ho trovato e ne sono pienamente soddisfatto.

Beppe Piol - http://www.piol.org/spider - Tessera N. 767
Torna all'inizio della Pagina

conan
Utente Master

Lazio

2406 Messaggi

Inserito il - 29/11/2006 : 14:58:27  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Piol

Ciao Matteo, benvenuto sul forum! Puoi provare a chiamare Giorgino, lui ha sempre qualcosa sotto mano, (Giorgio: 3405761544). Io cercavo un serie III e grazie a lui e a Luciano Bono l'ho trovato e ne sono pienamente soddisfatto.

si si quoto
ciao e benvenuto, e spero presto in sella, acc no scusa, seduto su una bella duetto, di qualunque serie sia però, per me, è comunque sempre bella

http://www.duettoclub.it/file/conan/2006122115461_alfaromeo_duettodentro1.jpg

chiamami sueño rojo sarò la tua rossa
2^ serie unificata 2000 del giugno 1982

coolele
Utente Master

Lazio

2665 Messaggi

Inserito il - 29/11/2006 : 15:20:35  Mostra Profilo
Hai detto delle cose che fanno un pò a cazzotti:
- squattrinato
- cerchi un seconda serie (coda tronca)

Non è per niente facile trovare un coda tronca, il minimo da spendere per tale auto è 5.000 Euro (e già andiamo leggermente oltre lo "squattrinato" che magari punta a 3.500-4.000 Euro); a tale cifra, dovrai per forza di cose accontentarti di un'auto da risistemare mettendoci almeno altri 1.500-2.000 Euro (a meno di grande botta di c...).
Però, un consiglio da amico posso dartelo: se il 3a serie non ti piace o sei proprio innamorato del coda tronca, aspetta ancora o spendi qualcosa in più, ma compra un coda tronca, altrimenti rischi di buttar soldi (comperi un 3a serie e poi te lo rivendi per insoddisfazione). A alcuni è già capitato di far cose simili!

Spider nero metallizzato Pininfarina AR 907

IO... LO TROVO!!

bostik
Utente Attivo

Veneto

669 Messaggi

Inserito il - 29/11/2006 : 16:28:52  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da coolele

Però, un consiglio da amico posso dartelo: se il 3a serie non ti piace o sei proprio innamorato del coda tronca, aspetta ancora o spendi qualcosa in più, ma compra un coda tronca, altrimenti rischi di buttar soldi (comperi un 3a serie e poi te lo rivendi per insoddisfazione). A alcuni è già capitato di far cose simili!

SSSIIGGGHHHHH!!!!!!

tessera nr. 765

Modificato da - bostik in data 29/11/2006 16:29:32

Don Pablo
Utente Medio

Sicilia

261 Messaggi

Inserito il - 29/11/2006 : 16:37:59  Mostra Profilo
Quoto in pieno
Tieni gli occhi aperti ed aspetta l'occasione giusta per quello che cerchi; in questo tipo di cosa la fretta spesso è nemica

Don Pablo

30,02 KBImmagine:

Socio n° 732

inqui
Utente Attivo

Veneto

878 Messaggi

Inserito il - 29/11/2006 : 16:38:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di inqui  Invia a inqui un messaggio Yahoo!
Citazione:
Messaggio inserito da bostik

Citazione:

SSSIIGGGHHHHH!!!!!!

cosa piangi!!!!!!!!!
che ti è andata di lusso ora!!!!!!!!

Inqui

Piol
Utente Attivo

Veneto

955 Messaggi

Inserito il - 29/11/2006 : 16:47:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Piol

Beppe Piol - http://www.piol.org/spider - Tessera N. 767

bebo
Utente Master

Toscana

8361 Messaggi

Inserito il - 29/11/2006 : 20:25:06  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da inqui

Citazione:
Messaggio inserito da bostik

Citazione:

SSSIIGGGHHHHH!!!!!!

cosa piangi!!!!!!!!!
che ti è andata di lusso ora!!!!!!!!

Cavoli... ha una bella faccia tosta...

Con il che ha avuto...

Bebo
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230

bebo
Utente Master

Toscana

8361 Messaggi

Inserito il - 29/11/2006 : 20:26:33  Mostra Profilo
Citazione:

Hai detto delle cose che fanno un pò a cazzotti:
- squattrinato
- cerchi un seconda serie (coda tronca)

Non è per niente facile trovare un coda tronca, il minimo da spendere per tale auto è 5.000 Euro (e già andiamo leggermente oltre lo "squattrinato" che magari punta a 3.500-4.000 Euro); a tale cifra, dovrai per forza di cose accontentarti di un'auto da risistemare mettendoci almeno altri 1.500-2.000 Euro (a meno di grande botta di c...).

Quoto in pieno!

Duettosicilia il riassunto è tutto qui e... benvenuto nel forum! Speriamo di poterti dare al più presto anche il benvenuto in "famiglia"!!!

Bebo
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230
  Discussione  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,14 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000