Autore |
Discussione |
|
duettosicilia
Nuovo Utente
Sicilia
1 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2006 : 13:10:13
|
Ciao a tutti, sono Matteo un giovane squattrinato che da più di un anno ormai sta cercando un duetto seconda serie. Mi piacerebbe trovarlo preferibilmente di colore rosso. Adesso per l'impazienza comincio a valutare l'idea di un terza serie ma, non è esattemente ciò che voglio. Se qualcuno mi può dare una mano vi ringrazio da ora per l'aiuto.
|
|
Piol
Utente Attivo
Veneto
955 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2006 : 14:17:09
|
Ciao Matteo, benvenuto sul forum! Puoi provare a chiamare Giorgino, lui ha sempre qualcosa sotto mano, (Giorgio: 3405761544). Io cercavo un serie III e grazie a lui e a Luciano Bono l'ho trovato e ne sono pienamente soddisfatto. |
Beppe Piol - http://www.piol.org/spider - Tessera N. 767 |
|
|
conan
Utente Master
Lazio
2406 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2006 : 14:58:27
|
Citazione: Messaggio inserito da Piol
Ciao Matteo, benvenuto sul forum! Puoi provare a chiamare Giorgino, lui ha sempre qualcosa sotto mano, (Giorgio: 3405761544). Io cercavo un serie III e grazie a lui e a Luciano Bono l'ho trovato e ne sono pienamente soddisfatto.
si si quoto ciao e benvenuto, e spero presto in sella, acc no scusa, seduto su una bella duetto, di qualunque serie sia però, per me, è comunque sempre bella
|
http://www.duettoclub.it/file/conan/2006122115461_alfaromeo_duettodentro1.jpg
chiamami sueño rojo sarò la tua rossa 2^ serie unificata 2000 del giugno 1982
|
|
|
coolele
Utente Master
Lazio
2665 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2006 : 15:20:35
|
Hai detto delle cose che fanno un pò a cazzotti: - squattrinato - cerchi un seconda serie (coda tronca)
Non è per niente facile trovare un coda tronca, il minimo da spendere per tale auto è 5.000 Euro (e già andiamo leggermente oltre lo "squattrinato" che magari punta a 3.500-4.000 Euro); a tale cifra, dovrai per forza di cose accontentarti di un'auto da risistemare mettendoci almeno altri 1.500-2.000 Euro (a meno di grande botta di c...). Però, un consiglio da amico posso dartelo: se il 3a serie non ti piace o sei proprio innamorato del coda tronca, aspetta ancora o spendi qualcosa in più, ma compra un coda tronca, altrimenti rischi di buttar soldi (comperi un 3a serie e poi te lo rivendi per insoddisfazione). A alcuni è già capitato di far cose simili! |
Spider nero metallizzato Pininfarina AR 907
IO... LO TROVO!! |
|
|
bostik
Utente Attivo
Veneto
669 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2006 : 16:28:52
|
Citazione: Messaggio inserito da coolele
Però, un consiglio da amico posso dartelo: se il 3a serie non ti piace o sei proprio innamorato del coda tronca, aspetta ancora o spendi qualcosa in più, ma compra un coda tronca, altrimenti rischi di buttar soldi (comperi un 3a serie e poi te lo rivendi per insoddisfazione). A alcuni è già capitato di far cose simili!
SSSIIGGGHHHHH!!!!!! |
tessera nr. 765
|
Modificato da - bostik in data 29/11/2006 16:29:32 |
|
|
Don Pablo
Utente Medio
Sicilia
261 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2006 : 16:37:59
|
Quoto in pieno Tieni gli occhi aperti ed aspetta l'occasione giusta per quello che cerchi; in questo tipo di cosa la fretta spesso è nemica
|
Don Pablo
30,02 KBImmagine:
Socio n° 732 |
|
|
inqui
Utente Attivo
Veneto
878 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2006 : 16:38:54
|
Citazione: Messaggio inserito da bostik
Però, un consiglio da amico posso dartelo: se il 3a serie non ti piace o sei proprio innamorato del coda tronca, aspetta ancora o spendi qualcosa in più, ma compra un coda tronca, altrimenti rischi di buttar soldi (comperi un 3a serie e poi te lo rivendi per insoddisfazione). A alcuni è già capitato di far cose simili!
SSSIIGGGHHHHH!!!!!!
cosa piangi!!!!!!!!! che ti è andata di lusso ora!!!!!!!!
|
Inqui
|
|
|
Piol
Utente Attivo
Veneto
955 Messaggi |
|
bebo
Utente Master
Toscana
8361 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2006 : 20:25:06
|
Citazione: Messaggio inserito da inqui
Citazione: Messaggio inserito da bostik
SSSIIGGGHHHHH!!!!!!
cosa piangi!!!!!!!!! che ti è andata di lusso ora!!!!!!!!
Cavoli... ha una bella faccia tosta...
Con il che ha avuto...
|
Bebo Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230 |
|
|
bebo
Utente Master
Toscana
8361 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2006 : 20:26:33
|
Hai detto delle cose che fanno un pò a cazzotti: - squattrinato - cerchi un seconda serie (coda tronca)
Non è per niente facile trovare un coda tronca, il minimo da spendere per tale auto è 5.000 Euro (e già andiamo leggermente oltre lo "squattrinato" che magari punta a 3.500-4.000 Euro); a tale cifra, dovrai per forza di cose accontentarti di un'auto da risistemare mettendoci almeno altri 1.500-2.000 Euro (a meno di grande botta di c...). Però, un consiglio da amico posso dartelo: se il 3a serie non ti piace o sei proprio innamorato del coda tronca, aspetta ancora o spendi qualcosa in più, ma compra un coda tronca, altrimenti rischi di buttar soldi (comperi un 3a serie e poi te lo rivendi per insoddisfazione). A alcuni è già capitato di far cose simili!
Quoto in pieno!
Duettosicilia il riassunto è tutto qui e... benvenuto nel forum! Speriamo di poterti dare al più presto anche il benvenuto in "famiglia"!!!
|
Bebo Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230 |
|
|
|
Discussione |
|