ho letto che da Ottobre 2007 le auto euro 0 non possono più circolare in Lombardia. Che fare? Esistono eccezioni per auto di interesse storico come il Duetto, iscritte al club? Il club fa qualcosa a riguardo?
Ma quale gas...povero duetto..il gas mai! Ma il club non fa qualcosa evitare di obbligare chi ha un duetto in Lombardia a venderlo? Non si riescono ad ottenere eccezioni per auto di interesse storico come il duetto?
non so cosa sia..ieri ho letto che dal divieto sono esentate le "auto storiche"..Non so cosa si intenda, se iscritte all' ASI o se si riesce a fare rientrare anche le auto di interesse storico come appunto il duetto, iscritte ad un club che ne certifichi la cosa. Per questo aspetto chiarificazioni dall'alto del club..
per far parte dell'ASI devono esser trascorsi i canonici 20 anni di anzianità della vettura ...ma ammesso che sia l'Asi a gettare il salvagente,come la mettiamo con qualche esemplare ancora troppo giovane della serie aerodinamica?????non parliamo poi dei duetti IV serie!!il mio addirittura è uno degli ultimissimi immatricolati(1994)e piuttosto che metterlo a gas o simili, lo sego in due!.....meglio che non ci penso e che mi goda il fatto che qui nelle Marche certe stronzate ancora non hanno preso piede. p.s.PER IL MOMENTO!!
Immagine: 57,32 KB
..Non può piovere SEMPRE!!! Duetto 1.6 Honda VFR 750 F
Modificato da - silver in data 13/12/2006 15:33:26
l'ho letto sul Giornale di Brescia del 12 dicembre, dove una pagina parlava accuratamente della legge..ma io e tanti altri abbiamo un IV serie..che fare???
Mah...la mia ha il GPL. L'ho girata a GPL una volta sola, per vedere se funzionava (e funzionava benissimo!). Io però non "pesto" sull'acceleratore...quindi magari il calo di prestazioni non l'ho sentito per quello. Preferirei comunque farla girare a nutella piuttosto che lasciarla a casa.