Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 ANNUNCI
 ::=> VENDO
 VENDO TAPPO BENZINA CON CHIAVI
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

puffo78
Nuovo Utente


Lombardia

26 Messaggi

Inserito il - 01/12/2006 : 14:29:48  Mostra Profilo
Ciao a tutti vendo il tappo benzina in foto per il duetto, è quello con l'innesto a baionetta non a vite! PREZZO 20euro. E' nuovo ancora nella confezione originale. Lo vendo per errato acquisto, ovvero sul mio duetto non va bene! Ciao

Immagine:

19,11 KB

coolele
Utente Master


Lazio

2665 Messaggi

Inserito il - 01/12/2006 : 15:45:04  Mostra Profilo
Ti credo che non va, tra l'altro non è quello originale, scommetto che lo hai preso su E-Bay (lo avevo visto diverse volte).

Spider nero metallizzato Pininfarina AR 907

IO... LO TROVO!!
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Senior



1905 Messaggi

Inserito il - 01/12/2006 : 18:16:42  Mostra Profilo
E quel tipo di tappo a volte impedisce anche la perfetta chiusura dello sportellino.

Frank
GTJ 1972
Spider Junior CT 1971

"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!"
Torna all'inizio della Pagina

puffo78
Nuovo Utente


Lombardia

26 Messaggi

Inserito il - 05/12/2006 : 10:58:05  Mostra Profilo
-- Il tappo non va perche non ha l'attacco a vite ma per i nodelli con l'attacco a baioneta va bene.
-- Lo sportello benzina si chiude!
-- Non è originale Alfa ma è un Afermarket dell'epoca molto bello e tra l'altro in perfetto stato, mi spiace solo che non lo posso montare io!
I commenti sono graditi se intelligenti , se sono generici e non documentati sono graditi un po' meno!
Ciao a Tutti! Se non lo vendo lo scambiero a Novegro con qualche ricambista seno amen! Tanto non è una cifra astronomica!
CIAO A TUTTI
Torna all'inizio della Pagina

coolele
Utente Master


Lazio

2665 Messaggi

Inserito il - 05/12/2006 : 11:25:09  Mostra Profilo
Permaloso? Anche io, non ti preoccupare, è un difetto di molti.
Comunque, per completare la mia precedente risposta (così non dici che le risposte non sono documentate e/o generiche), aggiungo che quel tappo era un optional dell'epoca (1980) per auto, ma NON per il Duetto perchè all'epoca il Duetto aveva il tappo a vite.
Essendo a baionetta monta sui coda tronca ma poi non fa chiudere lo sportello ed è però indicato per altre auto con attacco a baionetta che però hanno più spazio nel vano del bocchettone. L'Alfa Romeo ne aveva a catalogo di identici (con scritta Alfa Romeo in corsivo), erano prodotti sempre dalla Fist, in pratica erano identici a questo tuo ma con scritta Alfa sopra. Cozzoni, che ne aveva comperato uno proprio uguale a quello da te proposto ma marchiato Alfa, non lo ha potuto montare proprio perchè sbatteva sullo sportellino (credo poi lo abbia riportato al negoziante). Questo perchè, in buona sostanza, la Fist li faceva e proponeva per le altre auto (non so quali montassero negli anni '80 i tappi a baionetta, ma comunque anche l'Alfa li commercializzava col proprio marchio, quindi ci dovevano essere anche Alfa Romeo con tale attacco); per i coda tronca, (che comunque appartenevano a un'epoca antecedente a questi tappi) il tappo con chiave optional dell'epoca era differente, al centro aveva la serratura con coperchietto girevole montata su una specie di impugnatura a rilievo ed era completamente in metallo.

Spider nero metallizzato Pininfarina AR 907

IO... LO TROVO!!

Modificato da - coolele in data 05/12/2006 11:39:54
Torna all'inizio della Pagina

conan
Utente Master



Lazio

2406 Messaggi

Inserito il - 05/12/2006 : 11:32:13  Mostra Profilo
pure il barbaro è un pò/molto permaloso
già è un difetto molto comune
aumentato anche con l'età








http://www.duettoclub.it/file/conan/2006122115461_alfaromeo_duettodentro1.jpg


chiamami sueño rojo sarò la tua rossa
2^ serie unificata 2000 del giugno 1982


Torna all'inizio della Pagina

inqui
Utente Attivo



Veneto

878 Messaggi

Inserito il - 05/12/2006 : 13:25:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di inqui  Invia a inqui un messaggio Yahoo!
D'altronde Puffo se conoscessi un pò meglio Coolele e Frank sapresti che non parlano a vanvera!!!

...i tipi giusti hai trovato... hehehe



Inqui

Torna all'inizio della Pagina

conan
Utente Master



Lazio

2406 Messaggi

Inserito il - 05/12/2006 : 13:31:18  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da inqui

D'altronde Puffo se conoscessi un pò meglio Coolele e Frank sapresti che non parlano a vanvera!!!

...i tipi giusti hai trovato... hehehe













http://www.duettoclub.it/file/conan/2006122115461_alfaromeo_duettodentro1.jpg


chiamami sueño rojo sarò la tua rossa
2^ serie unificata 2000 del giugno 1982


Torna all'inizio della Pagina

Skorpio
Utente Medio



Lazio

201 Messaggi

Inserito il - 05/12/2006 : 14:36:05  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da coolele

Permaloso? Anche io, non ti preoccupare, è un difetto di molti.
Comunque, per completare la mia precedente risposta (così non dici che le risposte non sono documentate e/o generiche), aggiungo che quel tappo era un optional dell'epoca (1980) per auto, ma NON per il Duetto perchè all'epoca il Duetto aveva il tappo a vite.
Essendo a baionetta monta sui coda tronca ma poi non fa chiudere lo sportello ed è però indicato per altre auto con attacco a baionetta che però hanno più spazio nel vano del bocchettone. L'Alfa Romeo ne aveva a catalogo di identici (con scritta Alfa Romeo in corsivo), erano prodotti sempre dalla Fist, in pratica erano identici a questo tuo ma con scritta Alfa sopra. Cozzoni, che ne aveva comperato uno proprio uguale a quello da te proposto ma marchiato Alfa, non lo ha potuto montare proprio perchè sbatteva sullo sportellino (credo poi lo abbia riportato al negoziante). Questo perchè, in buona sostanza, la Fist li faceva e proponeva per le altre auto (non so quali montassero negli anni '80 i tappi a baionetta, ma comunque anche l'Alfa li commercializzava col proprio marchio, quindi ci dovevano essere anche Alfa Romeo con tale attacco); per i coda tronca, (che comunque appartenevano a un'epoca antecedente a questi tappi) il tappo con chiave optional dell'epoca era differente, al centro aveva la serratura con coperchietto girevole montata su una specie di impugnatura a rilievo ed era completamente in metallo.



The Class is not Water!!!
Torna all'inizio della Pagina

luciano
Utente Master



Lazio

3488 Messaggi

Inserito il - 05/12/2006 : 17:57:32  Mostra Profilo
Dai Puffo,non adirartiCmq il Duetto ct non ha mai avuto attacco a baionetta.
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Senior



1905 Messaggi

Inserito il - 05/12/2006 : 18:24:32  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da conan

Citazione:
Messaggio inserito da inqui

D'altronde Puffo se conoscessi un pò meglio Coolele e Frank sapresti che non parlano a vanvera!!!

...i tipi giusti hai trovato... hehehe










Frank
GTJ 1972
Spider Junior CT 1971

"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!"
Torna all'inizio della Pagina

bebo
Utente Master



Toscana

8361 Messaggi

Inserito il - 05/12/2006 : 19:33:20  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da luciano

Dai Puffo,non adirartiCmq il Duetto ct non ha mai avuto attacco a baionetta.



E con Luciano hai avuto tre risposte (insieme a Coolele e Frank) di persone competenti.

Dai, non te ne avere a male. E' solo che da queste parti siamo molto franki . Tutto qui!





Bebo
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230
Torna all'inizio della Pagina

puffo78
Nuovo Utente


Lombardia

26 Messaggi

Inserito il - 16/12/2006 : 14:46:24  Mostra Profilo
Ciao, lo so che non ha mai avuto l'attacco a baionetta, l'ho presa senza chiedere troppe informazione e come è noto se uno fa le cose di fretta sbaglia!
C'è qualcuno che vende una pompa olio per CT per il motore serie 0536??
ciao a tutti
Torna all'inizio della Pagina

trevi27
Utente Senior



Lazio

1916 Messaggi

Inserito il - 19/12/2006 : 10:34:53  Mostra Profilo
La mia ha l'attacco a baionetta...

Immagine:

27,69 KB
Torna all'inizio della Pagina

coolele
Utente Master


Lazio

2665 Messaggi

Inserito il - 19/12/2006 : 11:42:55  Mostra Profilo
...se non ricordo male anche quella di Cozzoni ha l'attacco a baionetta, infatti credevo che alcuni coda tronca (dipendentemente dall'anno di costruzione) avessero la baionetta. In ogni caso quel tappo lì è anni '80, non previsto sui coda tronca suddetti che sono anni '70

Spider nero metallizzato Pininfarina AR 907

IO... LO TROVO!!
Torna all'inizio della Pagina

luciano
Utente Master



Lazio

3488 Messaggi

Inserito il - 19/12/2006 : 18:11:43  Mostra Profilo
Serbatoi sostituiti.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000