Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 ANNUNCI
 ::=> CERCO
 Coperchino interruttore del ventilatore
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

Moroclass
Utente Senior

Toscana

1816 Messaggi

Inserito il - 04/12/2006 : 00:52:26  Mostra Profilo
Mi si è rotto il tappino verde, stondato, con il simbolo bianco della ventolina, dell'interruttore del ventilatore. Ho dovuto sopperire con una stanghetta rifatta in legno.
Se qualcuno sa qualcosa circa la reperibilità di un oggetto del genere, sarò lieto di ricevere contatti.
Grazie.

bostik
Utente Attivo

Veneto

669 Messaggi

Inserito il - 06/12/2006 : 11:52:46  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da MOROCLASS

Mi si è rotto il tappino verde, stondato, con il simbolo bianco della ventolina, dell'interruttore del ventilatore. Ho dovuto sopperire con una stanghetta rifatta in legno.
Se qualcuno sa qualcosa circa la reperibilità di un oggetto del genere, sarò lieto di ricevere contatti.
Grazie.

prova a guardare da questi, io ho comperato delle cose e sono veloci come il vento oltre che a essere ben forniti
http://www.spitline.com/catalogo.asp?scat=12&cat=20&pg=2&q=
fammi sapere

tessera nr. 765
Torna all'inizio della Pagina

coolele
Utente Master

Lazio

2665 Messaggi

Inserito il - 06/12/2006 : 12:34:17  Mostra Profilo
Auguri! Si vende l'interruttore completo, ne avevo uno solo e l'ho dato a cdeingen moooolto tempo fa. Nuovo se lo vendono a circa 60 Euro, spedizione compresa. Vedi se riesci a trovarlo in qualche modo, quello che avevo io l'ho ceduto a 22 Euro se non ricordo male...

Spider nero metallizzato Pininfarina AR 907

IO... LO TROVO!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,09 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000