Autore |
Discussione |
|
CristinDuetto
Utente Normale
Emilia Romagna
61 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2006 : 15:22:56
|
Chiedo consiglio. In un autosalone c'è esposto un JUNIOR 1300 anno 1976 (molto bello). Unico-proprietario. Ha 54000 Km, motore rifatto con 20.0000 km alle spalle (bisogna controllare che corrisponda). Cerchi rifatti con coppe nuove, gomme nuove, interni originalissimi e buoni, tetto perfetto e rifatto pochi anni fa (color nero). La carrozzeria è stata riverniciata qualche anno fa, da verde ad un champagne (molto bello, ma ho dei dubbi sull'originalità). Se non ricordo male mi ha detto anche che la frizione è nuova, da verificare. Mi ha proposto subito un giro per farmi vedere che la macchina gira bene, ma non avevo molto tempo. Cosa puo valere un'auto del genere? Il colore è originale? Non ho per il momento una foto, ma se torno la pubblico. Mi ha sparato 5500, a me sembra buono, cosa dite?
|
|
inqui
Utente Attivo
Veneto
878 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2006 : 15:31:35
|
Corrisponde a quella che ho già visto io.... leggi qui:
http://www.duettoclub.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3209
io l'ho lasciata, c'erano troppi lavori da fare e alla fine si andava fuori prezzo di un bel pò.....
In origine era verde, se guardi nel vano motore non l'hanno ripitturato...
|
Inqui
|
|
|
inqui
Utente Attivo
Veneto
878 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2006 : 15:53:11
|
Poi accessori vari da sistemare..... leve apertura porte, cruscotto strumenti, bolle di ruggine tutt'intorno, il motore girava bene ma la cinghia rumoreggiava..... anche a me aveva chiesto quella cifra... ma se è ancora lì un motivo di sarà... ah... non è unico proprietario... io lo visionata dall'ultimo proprietario
|
Inqui
|
Modificato da - inqui in data 04/12/2006 15:54:54 |
|
|
CristinDuetto
Utente Normale
Emilia Romagna
61 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2006 : 18:43:33
|
Grazie Inqui! E' proprio quella! Mi sono tolto tanti dubbi. Certo che la macchina vista a primo impatto da occhio inesperto (come il mio) è bella, molto bella. Il colore a mio giudizio è elegante e fatto bene, A parte il vano motore e qualche punto di ruggine vicino ai passaruota nella carrozzeria. Come ho letto nel forum che mi hai segnalato, ci sono tanti che credono che l'originalità sia importante ed anche per me è lo stesso. Sinceramente non ho voglia di mettermi in casa un mezzo che mi creerebbe più grattacapi e perdita di tanto tempo che felicità. Non nascondo che mi ha fatto subito ingolosire il prezzo (pensavo già ad un affarietto) invece...comunque mi sento di consigliare l'auto a chi volesse guidare un mito con una cifra da scooter, sapendo però d'avere in mano un mezzo non proprio originale. A parte il fatto che tutte le operazioni di ripristino sono fattibili e che in giro girano duetti messi decisamento peggio. Se ci si "accontenta" è pur sempre un'ottima spider. Non sò quale sia il giudizio sulla junior 1300, ma 5500 è la cifra che in molti chiedono per dei 3° serie (e non è una offesa, visto che ne possiedo uno io!!). Ciao! |
|
|
bebo
Utente Master
Toscana
8361 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2006 : 18:54:06
|
Citazione: Messaggio inserito da inqui
io l'ho lasciata, c'erano troppi lavori da fare e alla fine si andava fuori prezzo di un bel pò.....
Ricordo Inqui, ricordo...
|
Bebo Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230 |
|
|
luciano
Utente Master
Lazio
3488 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2006 : 22:48:08
|
Poi accessori vari da sistemare..... leve apertura porte, cruscotto strumenti, bolle di ruggine tutt'intorno, il motore girava bene ma la cinghia rumoreggiava..... anche a me aveva chiesto quella cifra... ma se è ancora lì un motivo di sarà... ah... non è unico proprietario... io lo visionata dall'ultimo proprietario
Inqui TDR del Nord/Est |
|
|
inqui
Utente Attivo
Veneto
878 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2006 : 08:21:17
|
Citazione: Messaggio inserito da bebo
.....che ricordi..... ...e che ricordi sono venuti dopo soprattutto......
|
Inqui
|
|
|
inqui
Utente Attivo
Veneto
878 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2006 : 08:30:59
|
Citazione: Messaggio inserito da luciano
Inqui TDR del Nord/Est
Mi inchino a Sua Maestà...
|
Inqui
|
|
|
bostik
Utente Attivo
Veneto
669 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2006 : 16:38:21
|
[/quote]Inqui TDR del Nord/Est [/quote]
e direi anche Talent Scout |
tessera nr. 765
|
|
|
bebo
Utente Master
Toscana
8361 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2006 : 19:24:22
|
Citazione: Messaggio inserito da bebo
.....che ricordi..... ...e che ricordi sono venuti dopo soprattutto......
|
Bebo Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230 |
|
|
|
Discussione |
|