Cerco, come da oggetto, persona intenzionata ad acquisto di un auto d'eccezione, in condizioni d'eccezione, cifra secondo quotazione e comunque sopra ai 10 milia Euros). Posto qui nella speranza detta auto possa andare in mani di un amico che la coccoli amorevolmente, esclusi perditempo, escluso E-Bay, esclusi neo-iscritti, esclusi quelli che la rivenderanno esclusi quelli che non mi piacciono... Per maggiori info, scrivetemi in e-mail, per favore NO SOLO PER CURIOSITA'!!!
Spider nero metallizzato Pininfarina AR 907
IO... LO TROVO!!
Modificato da - coolele in Data 08/12/2006 10:03:35
Cerco, come da oggetto, persona intenzionata ad acquisto di un auto d'eccezione, in condizioni d'eccezione, cifra secondo quotazione sopra ai 10 milia Euros). Posto qui nella speranza detta auto possa andare in mani di un amico che la coccoli amorosamente, esclusi perditempo, escluso E-Bay, esclusi neo-iscritti, esclusi quelli che la rivenderanno esclusi quelli che non mi piacciono... Per maggiori info, scrivetemi in e-mail, per favore NO SOLO PER CURIOSITA'!!!
Ah, mauro, pensavo non ti interessasse, non me ne avevi più parlato... Bene, allora rettifico e aggiungo: mauro ha la precedenza e la prelazione! motogì... sei proprio fuori strada... ACQUA!
Spider nero metallizzato Pininfarina AR 907
IO... LO TROVO!!
Modificato da - coolele in data 06/12/2006 22:28:24