duetto83nero, è vero, siamo tutti un po' matti, ma non temere, ritorna, posta le foto della tua nuova bella, e le tue domande, vedrai troverai una risposta a tutto
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire...". ricordate il bellissimo e mitico film
Citazione:Messaggio inserito da conan Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire...".
Bladerunner ... semplicemente un film culto, con musiche di Vangelis
Ho acqiustato una spider 1600 del 1983 nera in ottime condizioni pagandola 4500!Cosa ne dite??L'ho pagata parecchio??L'unica cosa rotta è la cordina del contakm,dove posso trovarla a un buon prezzo?come faccio a inserire delle foto dell'auto?help me!!!
Ho acqiustato una spider 1600 del 1983 nera in ottime condizioni pagandola 4500!Cosa ne dite??L'ho pagata parecchio??L'unica cosa rotta è la cordina del contakm,dove posso trovarla a un buon prezzo?come faccio a inserire delle foto dell'auto?help me!!!