Autore |
Discussione |
Duett
Presidente DCI
Lazio
1415 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2006 : 18:52:11
|
Serene feste natalizie ed un entusiasmante inizio di anno, questo augurio è per tutti i Soci del DCI, per gli utenti del forum e per tutti gli amici appassionati della mitica Duetto. Il 2007 vedrà il DCI ancora impegnato per la soddisfazione di tutti i duettisti che prenderanno parte alle attività del club.
Come annunciato durante il pranzo di fine anno i raduni saranno ancora molti ed interesseranno varie parti d'Italia, col passare delle settimane avremo più chiare le location ed il dettaglio delle date, o quantomeno il periodo, di svolgimento degli incontri. Definito già l'appuntamento di marzo a Fiumicino, svolgeremo poi sicuramente un evento in pista. Maggio ci vedrà impegnati alla mostra di Roma con passeggiata di contorno. Sicuramente saremo ospiti ancora nella Toscana dei Bebi ma anche in Campania, forse ad Ischia. Il caldo di luglio lo "sfuggiremo" sul Terminillo... insomma ce nè per tutti i gusti.
Sarà sicuramente ancora un grande anno di divertimento ed amicizia in giro per l'Italia in compagnia delle nostre duetto...
A tutti un abbraccio ed un grande 2007
Massimiliano Ferri
|
|
tosco
Utente Master
Lazio
2150 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2006 : 19:06:34
|
Caro Presidente,
e sempre un piacere ricordare i bei momenti passati insieme e pregustare gli eventi previsti per il nuovo anno...ancora un grazie per tutto , l'impegno che versi nel club..speriamo di poterti aiutare a fare sempre meglio.
|
Tosco Immagine:
10,4 KB Spider 2.0 '91 GTV 6 2.5 '83 |
|
|
skipper
Utente Medio
Sicilia
469 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2006 : 10:21:23
|
Mi associo ai sentimenti espressi da Tosco, che saluto affettuosamente, e spero di poter essere presente a molti degli eventi previsti con il solito " spirito goliardico " che mi è stato riconosciuto. Bye bye Mr. President. |
roberto |
|
|
mariosacco
Utente Medio
Campania
224 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2006 : 20:43:42
|
Presidente, spero per il 2007 un grande evento ad Ischia... |
|
|
Piol
Utente Attivo
Veneto
955 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2006 : 23:45:58
|
Noi veneti ci saremo, quando possibile! |
Beppe Piol - http://www.piol.org/spider - Tessera N. 767 |
|
|
il capitano
Utente Senior
Lazio
1481 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2006 : 00:20:22
|
Auguri Massi, e aspettiamo ansiosi i prossimi eventi.
il capitano |
|
|
FabioMassimo
Utente Normale
Lazio
64 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2006 : 20:37:54
|
Ciao ragazzi, eccomi di nuovo fra voi. Il lavoro mi ha portato fuori spesso fuori Europa e quindi ho perso un pò i contatti, però sono sempre felice di ritrovarvi tutti. Accolgo con entusiasmo la proposta del Capitano di una uscita ad Ischia perchè l'isola è stata la mia meta dell'estate scorsa con moglie bimbo e duetto. Vi dico che, girare per le vie dei vari paesini dell'isola con spider aperto e compagnia giusta e quanto di più rilassante ci possa essere al mondo. Se riuscissimo ad organizzare farei del tutto per essere con voi. Auguri a tutti un buon fine anno, ed inizio 2007.
Baci a tutti.
FMax |
|
|
bebo
Utente Master
Toscana
8361 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2006 : 00:27:36
|
Ciao Massi. Conta pure su di noi (ma, del resto, lo sai) per Settembre, senza dimenticare, come detto in passato e ribadito al Pranzo di Fine Anno, la "nostra" Mille Miglia!
Ti rifaccio tanti auguri, specialmente per Ale!
|
Bebo Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230 |
|
|
stmilite
Utente Medio
Lazio
215 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2006 : 12:40:03
|
l'evento in pista..... sembra essere moooolto interessante!!! (tosco preparati!!!)
un caloroso augurio di "buona fine e buon principio" a tutti !!!1 |
stmilite |
|
|
motogigio73
Utente Senior
Campania
1849 Messaggi |
|
COZZONI
Utente Medio
Lazio
405 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2006 : 20:57:40
|
Citazione: Messaggio inserito da FabioMassimo
Ciao ragazzi, eccomi di nuovo fra voi. Il lavoro mi ha portato fuori spesso fuori Europa e quindi ho perso un pò i contatti, però sono sempre felice di ritrovarvi tutti. Accolgo con entusiasmo la proposta del Capitano di una uscita ad Ischia perchè l'isola è stata la mia meta dell'estate scorsa con moglie bimbo e duetto. Vi dico che, girare per le vie dei vari paesini dell'isola con spider aperto e compagnia giusta e quanto di più rilassante ci possa essere al mondo. Se riuscissimo ad organizzare farei del tutto per essere con voi. Auguri a tutti un buon fine anno, ed inizio 2007.
Baci a tutti.
FMax
Ben tornato FabioMassimo Un abbraccio Mauro
|
II Serie 1300 Junior 71 IV Serie 2000 ie. 1992 Socio D.C.I. n.408 Immagine:
7,64 KB |
|
|
ragnorosso
Utente Medio
Campania
127 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2006 : 18:47:11
|
auguro a tutti voi amici duettisti un favoloso anno nuovo come spero sia anche per me ciao a tutti |
elia imparato |
|
|
ragnorosso
Utente Medio
Campania
127 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2006 : 18:48:38
|
tanti auguroni al presidente e grazie per il suo lavoro che ci fadivertire |
elia imparato |
|