Come disse una volta Frank, alle fiere si prendono solo contatti. L'acquisto seguirà eventualmente dopo, in separata sede, e con prezzo rivisto al ribasso.
Luca ti avevo detto TROPPO no? prezzi folli, bisognava avere i prosciutti sugli occhi per comprare alla Fiera!
Grazie per la conferma.
Anche se ne posseggo una la cosa non è che mi faccia proprio piacere......non è che devo vendere e non è questa la questione. Quello che mi domando è con quale coraggio si chiede una simile cifra. Vuoi che un acquirente non si informi sul valore di base per trattare poi l'esemplare o chieda info prima di fare un determinato acquisto?
Ciò che mi impressionò di più, al di la del prezzo, fu alla mostra ad Arezzo dove c'erano tre esemplari simili. Un GT 1600 (ultima serie stile 2000 come quello in foto) ed un paio di GT Junior. Quando chiedi e ti interessi per l'eventuale acquisto ti parlano come se tu fossi un salame che non sa niente raccontando improbabili anedotti sull'esemplare lì esposto, ornando il tutto con svariate imprecisioni e negando anche l'evidenza circa lo stato dell'auto rivalendosi su una presunta introvabilità. Ma quello che è veramente assurdo è come questa gente non si chieda che l'interlocutore possa essere un intenditore o quantomeno essersi informato. Questo è assurdo di la dell'argomento trattato, ed il prezzo di cui mi parlate circa l'esemplare bleu a Roma ricalca queste prerogative.
Luca Leicht Duetto IV Serie 1.6 Rossa / Beige del 1991
GT 2000 Veloce del 1972 Beige Metallizzato/Nera
16,44 non é solo un numero....
Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....
Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!