Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Tuning
 cerchi non omologati
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

chris
Utente Medio

105 Messaggi

Inserito il - 11/10/2004 : 13:31:08  Mostra Profilo Invia a chris un Messaggio Privato
Vorrei montare sul mio duetto i cerchi da 15'' a buchi (prima dovrei anche trovarli ...), che , come mi avete spiegato in un'altra discussione, non sono omologati per il mio modello però si possono montare.
Non avendo esperienze in materia di omologazione, volevo chiedervi se sapete quali sono i possibili rischi derivanti dal circolare con cerchi non omologati. Esiste anche il rischio di rovinare gli organi dello sterzo o altro?
grazie !!!

duetto III serie Aero I '86 rosso alfa

7,34 KB

Fiat 500L '70 gialla

"Dà a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita." (Mark Twain)
Messaggi archiviati:    2005   2006  

Riccardone
Utente Medio

Umbria

213 Messaggi

Inserito il - 02/05/2007 : 17:56:01  Mostra Profilo Invia a Riccardone un Messaggio Privato
Perchè non fai allargare quelli originali. C'è un artigiano a Roma che fa Questo tipo di lavoro e ti posso garantire che l'effetto estetico del Duetto cambia radicalmente, conservando le stesse gomme da 14.
Torna all'inizio della Pagina

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 02/05/2007 : 20:13:12  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Riccardò, io non so dove vai a riesumare queste discussioni ma credo che Chris, dall'11.10.2004, abbia ormai risolto...

Bebo - Socio DCI n. 590
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 08/05/2007 : 10:03:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Sai com'è, Bebo, il duettista dell'anno si sta mettendo a giorno

Loud pipes save lifes
  Discussione  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,69 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000