si potrebbe spostare il punto di incontro al bar Euclide sulla Flaminia, facilmente raggiungibile da chi viene dal raccordo e con sufficienti spazi.
Il problema Carlo e' che non ha senso specialmente per chi viene da Napoli arrivare sulla Flaminia in pratica a pochi km dal raccordo per poi ritornare cmq indietro verso l'Anagnina.Partendo dall'area di servizio Agip siamo gia in direzione castelli,possiamo fare colazione sul posto e poi partire per un giretto passeggiata verso l'agriturismo.
E' assurdo! una volta che ci tenevo a venire, non solo per il calendario ma anche perchè ho coinvolto l'amico Francesco, anche lui proprietario di un duetto!..
Ma... i pratoni del Vivaro sono a 1 km da dove ha comperato casa la famiglia della mia ragazza! E allora mi tocca proprio venire! Luccio, considera 2 posti (io & lei), domani ti chiamo!
non ce la faccio...troppi casini il pomeriggio per attardarmi..ciao..
Citazione:Messaggio inserito da luciano
Citazione:Messaggio inserito da tosco
mA DAI!!!!..
E' assurdo! una volta che ci tenevo a venire, non solo per il calendario ma anche perchè ho coinvolto l'amico Francesco, anche lui proprietario di un duetto!..
Per il blocco non saprei, ma purtroppo c'è alta probabilità di pioggia!
il sito del comune non riporta blocco il tempo sara variabile con aperture nella mattinata fateve pure il gt cosi se piove non avete problemi di bagnarvi ( so invidioso che ce volete fa') ci vediamo tutti a piazza mazzini sfidando e ire del tempo?
armando sacconi GTJ1300 1974 DUETTO CT1300 1976 socio n°795 La vita è un mozzico! vivila veloce
Non è affatto escluso che sabato 31 Marzo stia di nuovo al Fungo o domenica 1 Aprile a Piazza Mazzini. Farò sapere, non chiedetemi con cosa verrò però...........è ancora troppo presto per certe importanti decisioni; si accettano proposte e/o preferenze a riguardo.
Luca Leicht Duetto IV Serie 1.6 Rossa / Beige del 1991
GT 2000 Veloce del 1972 Beige Metallizzato/Nera
16,44 non é solo un numero....
Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....
Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!