Sto valutando di essere al Fungo sabato 31 oppure a Piazza Mazzini il primo aprile. Vedrò anche in base al tempo perchè è mia intenzione, semmai, proseguire la giornata a pranzo e poi il pomeriggio sul litorale.......... ............hablando español........ Chissà perchè poi......mistero...... Fatemi sapere le presenze e chi volesse proseguire "disfutando del día".
Luca Leicht Duetto IV Serie 1.6 Rossa / Beige del 1991
GT 2000 Veloce del 1972 Beige Metallizzato/Nera
16,44 non é solo un numero....
Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....
Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!
Causa forzato parcheggio presso la new offina di Pino (molto bella e meno lontano), la mia presenza non è garantita. Con tanto piacere la mia ammiraglia ha incontarto nella stessa officina altre due sue amiche ma molto piu'giovani ( 2 IV serie) di cui per la conosciuta privacy non svelo i proprietari. Speriamo che siete in tanti in piazza visto l'ottima giornata.
io sono passato alle 11 emi sono preso un caffe solo come un ... e poi sono andato a fare un giretto in centro dunque a piazza albania era presente il club la tartaruga con una 30 ina di auto a piazza marconi il club mini anche loro con una 30 di auto ma le alfa dove vanno soltanto io e 2ott66 stavo in giro!!
armando sacconi GTJ1300 1974 DUETTO CT1300 1976 socio n°795 La vita è un mozzico! vivila veloce
Immaginando di non trovare nessuno ho optato domenica scorsa per un giro per i Castelli, splendida passeggiata con la "pupetta" che ha fatto tutto un sonno....si vede che sul ragnetto si sente come a casa sua.