ragazzi però bisogna essere tanti...allo stesso bar ora si incontrano ogni domenica quelli del cooper club roma...bisogna stracciarli
SOCIO D.C.I. 648
IO STO CON I CARBURATORI spider 1.6 IV serie '91 fulvia coupé rally 1.3 '68 giulietta sprint '62 500 F '68 golf 1.1 '77 mini clubman estate '79 BMW 635 Csi '81 a presto per la prossima
uhm...verrò in mini? hihih la duetto è ancora dal carrozziere
SOCIO D.C.I. 648
IO STO CON I CARBURATORI spider 1.6 IV serie '91 fulvia coupé rally 1.3 '68 giulietta sprint '62 500 F '68 golf 1.1 '77 mini clubman estate '79 BMW 635 Csi '81 a presto per la prossima
Ma qualche foto di questi incontri domenicali si può avere...?
Ma a che ti serve vedere queste foto? Moroclass perchè tu non vieni mai ai nostri incontri? resti un personaggio virtuale ma per scelta quale alter ego di qualcuno già presente sul forum (in tal caso il gioco potrebbe annoiare come peraltro lo ha capito duettoct che mi sembra scomparso nominandoti suo erede)o per qualsivoglia altro impedimento? scusa la franchezza ma parlare con una persona persona "virtuale" sempre presente sul forum, anch e se sempre in modo positivo,crea una situazione di imbarazzo per la quale non si capisce bene se le tue parole sono serie o sono una presa in giro. Se hai bisogno di aiuto per rivelarti penso che nel forum e nella tua stessa regione troverai validi sostegni. Altrimenti cerca di spiegarci il perchè di questa tua esoterica scelta di non farti mai vedere di persona ma di essere sempre presente virtualmente. Ciò al fine di poter rispondere anche alle tue curiosità con uno spirito e sensazione di amicizia. Personalmente penso che sei una persona colta e con un senso spinto dell'ironia ma oltre alle chiacchiere devi convalidarci queste tue doti, ovviamente facendoti conoscere di persona.
SOCIO N. 800
Modificato da - cfransv in data 22/11/2007 18:44:17