IO STO CON I CARBURATORI spider 1.6 IV serie '91 fulvia coupé rally 1.3 '68 giulietta sprint '62 500 F '68 golf 1.1 '77 mini clubman estate '79 BMW 635 Csi '81 a presto per la prossima
Benissimo! Mi fa piacere che vi siete ritrovati! Anche perché da cosa nasce cosa... come quando, per finire il discorso dell'altra volta, con Faber ci siamo messi in cammino per il pranzo.
Recupero di Daniela...
E, dopo pranzo, alla scoperta di una zona di Roma che non avevamo mai visto e di cui ci siamo accorti mentre cercavamo il parcheggio per il ristorante: il bellissimo quartiere in stile liberty intorno a Piazza Mincio!
Bebo - Socio DCI n. 590 Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230
Si Bebbone hai dato il là: neanche la pioggia ci ha fermati. Presenti Luky Andrea Mauro Armando Fabrizio un vecchi frequentatore del forum e virtualmente anche Moro. Stupendo il GT di Andrea: era il piu' ammirato. Speravo in una massiccia presenza pero' comunque eravamo piu' delle mini.
Finalmente ci siamo riappropriati di Pza Mazzini Presenti Valandrea con il GT , Luciano con il nuovo acquisto coda tronca 1300 bianco , Plinus con CT 1300, Cfransv con Giulia , Ricordi con GT e Faber con IV serie. Chiaccherata su tanti argomenti e pareri discordanti su mio filtro aria Purtroppo il tempo non e' stato clemente e mentre eravamo a parlare si e' abbattuta un pioggia fitta fitta. Tutti di corsa a casa ad asciugare le nostre belle A presto Mauro
Immagine: 50,85 KB
Immagine: 82,94 KB
Immagine: 69,06 KB
Immagine: 56,6 KB
II Serie 1300 Junior 71 IV Serie 2000 ie. 1992 Socio D.C.I. n.408 Immagine: 7,64 KB,Immagine: 87,22 KB