Ho acquistato il 1300 ct piu' veloce d'Italia,Inqui,sei avvisato. Si avvicinano le feste natalizie,e per non annoiarmi ho pensato bene di passare un po di tempo a ripristinare un bell'esemplare di ct prima versione del 71(velocissimo).E' tale e quale al mio primo Duetto,e in un certo senso mi e' sembrato di tornare all'87.Ha sonnecchiato in garage per 15 lunghi anni,e a parte qualche stravolgimento interno e'molto interessante da guidare
ma quando ci sei stato Bebo? peccato che non mi avete avvisato sono a pochi metri da p.za Mincio. Il quartiere Coppedè è molto interessante soprattutto per i vari simboli più o meno visibili sui palazzi progettati appunto dall'architetto Coppedè. Credo che atrchitetture simili anche come quartiere ci siano a Genova donde appunto veniva Coppedè.
Carlo! Mi dispiace, non lo sapevo! E non avrei potuto chiamarti cmq perché non ho il tuo numero! Sorry!
Ci siamo stati domenica 11 e... complimenti, proprio una bella zona!
Bebo - Socio DCI n. 590 Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230
Ho acquistato il 1300 ct piu' veloce d'Italia,Inqui,sei avvisato. Si avvicinano le feste natalizie,e per non annoiarmi ho pensato bene di passare un po di tempo a ripristinare un bell'esemplare di ct prima versione del 71(velocissimo).E' tale e quale al mio primo Duetto,e in un certo senso mi e' sembrato di tornare all'87.Ha sonnecchiato in garage per 15 lunghi anni,e a parte qualche stravolgimento interno e'molto interessante da guidare
Degno della Salaria...
Bebo - Socio DCI n. 590 Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230
Ieri per una serie di congiunzioni astrali mi sono trovato a Piazza Mazzini verso le 12 con il duetto. Mentro ero nel bar per un caffè ho visto arrivare una IV serie nera con due persone che si sono affacciate nel bar, il tempo di posare la tazzina e guadagnare l'uscita ed erano spariti... qualcuno ha idea di chi potesse essere?
Ieri per una serie di congiunzioni astrali mi sono trovato a Piazza Mazzini verso le 12 con il duetto. Mentro ero nel bar per un caffè ho visto arrivare una IV serie nera con due persone che si sono affacciate nel bar,