Non so se ringraziarti RatMan o per......comunque riprovo. Per Luciano, non posso risponderti perchè per adesso l'ho solo partata al box quindi forse domenica la riprendo. Dimmi quando prendi il nuovo modello così ci incontriamo e, grazie di nuovo.Immagine: 72,38 KB
Immagine: 76,54 KB
Modificato da - PLINUS in data 24/01/2007 14:01:22
sono cose che a vedersi fanno sempre male... a proposito della novità rossa o nera di Luciano forse anch'io fra qualche giorno ne potrò annunciarne una ...anzi se va tutto come deve ci vediamo domenica prossima a piazza mazzini..
SOCIO N. 800
Modificato da - cfransv in data 24/01/2007 15:16:21
Bene,siamo in vena di novita' No Conan,non sono gli ODS.Di nuovo una IV serie di quelle belle con pochi KM e pochi passaggi di prop.e soprattutto pochi lavori da farci sopra.Ma purtroppo le cose belle costano
Bene,siamo in vena di novita' No Conan,non sono gli ODS.Di nuovo una IV serie di quelle belle con pochi KM e pochi passaggi di prop.e soprattutto pochi lavori da farci sopra.Ma purtroppo le cose belle costano
acc si tutto costa specialmente con l'euro pensavo ti riferissi all'osso che ora ha Giorgino
Citazione:Messaggio inserito da luciano La nera nuziale non la molla
Beh, da un lato lo capisco ... ho potuto ammirare alla Chianinata lo stato stupendo di quel esemplare: come dare torto a Giorgino? Il denaro non è tutto nella vita, e ci sono cose che neanche con la Mastercard ti puoi permettere