Dopo una settimana di agonia per problemi alla carburazione della mia "bella", cercherò di venire assieme al mio amico Armando su GT (RICORDI)... così da provare la nuova carburazione in vista delle gare che si terranno a Marzo.
Preparatevi perchè sceglieremo il giorno per cimetarci nelle prove pratiche di regolarità cronometrica.
La vita è una tempesta... ma prenderlo in culo è un lampo.
Giornata direi quasi primaverile.. c'è stata la presentazione (con brindisi) dei fratellini Duetto(due rossi differenti ma con lo stesso temperamento : 2000 cc)di Luciano e Mauro e della cuginetta Giulia (nuova super 1300) di Cfransv (ovvero mia)
Giornata direi quasi primaverile.. c'è stata la presentazione (con brindisi) dei fratellini Duetto(due rossi differenti ma con lo stesso temperamento : 2000 cc)di Luciano e Mauro e della cuginetta Giulia (nuova super 1300) di Cfransv (ovvero mia)
Hai ragiione Carlo Bellissima giornata oggi e Pza Mazzini e' ritornata ad essere gremita finalmente di duetti come hai vecchi tempi. Tanti bei festeggiamenti con spumante e pasticcini (...sul cofano posteriore del nuovo duetto di Luciano ) per le new entry Complimenti per la tua Giulia e' veramente BELLA . Un saluto a tutti Mauro
II Serie 1300 Junior 71 IV Serie 2000 ie. 1992 Socio D.C.I. n.408 Immagine: 7,64 KB,Immagine: 87,22 KB
volevo venire, poi ho letto su televideo che c'era il blocco e ho rinunciato peccato, probabilmente senza il blocco il gruppo sarebbe stato ancora piu' nutrito
In barba al blocco, vigili latitanti e duetti ficcanti. Iniziano le danze per un favoloso 2007. Beliissime macchine e auguri ai nuovi fortunati proprietari.