Per la cronaca,quando siamo di scena noi, non so perche',ma la folla di curiosi si sposta improvvisamente dal lato MINI al lato DUETTI,o per meglio dire il lato MINI viene decisamente ignorato
Bella mattinata di sole.Ne ho approfittato per fare una passeggiata andata e ritorno con famiglia al seguito ovviamente SCAPPOTTATO e brindare al nuovo acquisto di CARLO(nuova Giulia super1300 di quelle che dalle ns parti ormai cosi' conservate non si trovano piu').Per la cronaca,quando siamo di scena noi, non so perche',ma la folla di curiosi si sposta improvvisamente dal lato MINI al lato DUETTI,o per meglio dire il lato MINI viene decisamente ignorato
Ieri sono passato in piazza verso le 12...... beh insomma, una ventina di mini spadoneggiavano davanti al caffè mazzini, di duetto neanche l'ombra, soltano verso la mezza, quando stavo per andare, si è presentato "uno di noi" con un aero 1 2000 argento, avrei un pensiero per questo appassionato, se può contattarmi per il recapito.
Ho approfittato per scambiare due chiacchiere con Jonathan, presidente del minicooperclub roma, e parlando con alcuni cooperisti ho scoperto che alcuni di loro sono appassionati epossessori di belle alfa d'epoca, non è detto che possa nascere un bel gemellaggio per qualche gita.... Vi farò sapere
Ieri sono passato in piazza verso le 12...... beh insomma, una ventina di mini spadoneggiavano davanti al caffè mazzini, di duetto neanche l'ombra, soltano verso la mezza, quando stavo per andare, si è presentato "uno di noi" con un aero 1 2000 argento, avrei un pensiero per questo appassionato, se può contattarmi per il recapito.
Presidè non ti preoccupare che domenica prossima affolleremo piazza Mazzini con un folto gruppetto di duetti campani.
Da quel che scrivi mi sa che ho capito di quale tipo parli... noi romani ormai lo conosciamo bene, meno male che non sono venuto sennò stavo una settimana con l'acido allo stomaco... spiderman sa di chi parlo. Se mi confermi che aveva delle belle capocce di bulldog (tra le altre cose) sul cofano motore, allora al 100% è lui. Anzi, non dirmelo che me ritorna l'acido...