Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Tuning
 Radiatore olio
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

Alessandro Spider
Utente Master

Sicilia

2761 Messaggi

Inserito il - 19/12/2004 : 21:21:31  Mostra Profilo Invia a Alessandro Spider un Messaggio Privato
Oggi leggendo il catalogo di international auto parts ho virsto che è disponibile per il Duetto un radiatore per l'olio, che garantisce l'abbassamento della temperatura del medesimo e quindi del motore.

Ma è funziona davvero?

Sembra semplice da montare bisogna bi-passare il filtro olio con uno speciale convogliatore, ecc ecc.

Alfa Romeo Duetto IV Serie 2000 I.E.
Messaggi archiviati:    2005   2006  

Riccardone
Utente Medio

Umbria

213 Messaggi

Inserito il - 09/01/2007 : 23:53:08  Mostra Profilo Invia a Riccardone un Messaggio Privato
Io con il duetto ci vado spesso a girare in pista a Magione, Vallelunga. Utilizzo olio Agip Sint 2000 10w-40 da sempre e non ho avuto mai problemi neanche in estate. Certamente con il radiatore si abbasserebbe ulteriormente la temperatura dell'olio. Francamente per un uso stradale non vedo assolutamente la necessità a meno che tu non abbia un motore ultrapreparato che gira intorno ai 9000 rpm e intendi andare a girare in pista.
Torna all'inizio della Pagina

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 12/02/2007 : 15:05:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Strano, ho letto il discussine qui. La fabbrica qui fa le radiatore olio per Ferrari che 800 metri da nostra villa. Si chiama www.setrab.se e fa anche per Maserati, Porsche e tanti altri. É un piccolo mondo.

1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se
Non é facile esserre un Vichingo e scrivere Italiano, ma

con il mio Duetto il cielo è un po piu vicino!

conan
Utente Master

Lazio

3696 Messaggi

Inserito il - 12/02/2007 : 15:40:18  Mostra Profilo Invia a conan un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da luciano

acc
190kh per 10 minuti
forse è un poco starato
lo vogliamo tarare questo contakm o no
visto che sballa da paura

http://www.duettoclub.it/file/bebo/20051027131420_duetto%20conan.jpg br / " border="0">

chiamami sueño rojo sarò la tua rossa
2^ serie CT unificata 2000 del giugno 1982

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 12/02/2007 : 15:53:08  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
quando supero i 190 per almeno 10 minuti...

O sciaurato...

coolele
Utente Master

Lazio

3191 Messaggi

Inserito il - 12/02/2007 : 16:09:48  Mostra Profilo Invia a coolele un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da conan

Citazione:
Messaggio inserito da luciano

acc
190kh per 10 minuti
forse è un poco starato
lo vogliamo tarare questo contakm o no
visto che sballa da paura

No, no, lui a 190 ci va davvero, ormai gli fanno talmente tante foto e multe che quando gliele consegnano non perde più tempo a leggerle, le paga e basta per rassegnazione. Tanto è vero che ultimamente gli ho spedito 3 mie multe (divieto di sosta, doppia fila e zona rimozione) e lui ha provveduto a pagarle... sto pensando di comunicare alla municipale di consegnarle direttamente presso la sua abitazione, così mi risparmio pure le spese delle raccomandate per mandargliele!

Spider nero metallizzato Pininfarina AR 907

IO... LO TROVO!!
***SOCIO DCI N° 518***

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 12/02/2007 : 16:47:24  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
ormai gli fanno talmente tante foto e multe che quando gliele consegnano non perde più tempo a leggerle

Sì, ok, è facoltoso, ma quante patenti ha...??!

Autodelta
Utente Master

Marche

3333 Messaggi

Inserito il - 22/02/2007 : 00:18:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Autodelta  Invia a Autodelta un messaggio Yahoo! Invia a Autodelta un Messaggio Privato
Ormai è risaputo che i punti li puoi comprare....
O meglio puoi comprare i punti di altri

Modificato da - Autodelta in data 22/02/2007 00:23:08
  Discussione  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,14 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000