Non so per quale motivo, ma il database si e' guastato.
Ho recuperato una copia di backup, anche se non era molto aggiornata. Cmq oggi attiverò una procedura automatica per effettuare il backup in automatico ogni notte.
Salve a tutti sono Stefano dalla Germania ho due duetti 4 serie 2,0 cat.uno rosso e uno nero sono appassionato di auto d'epoca originario sono di Roma e vi saluto a tutti
Questa però non è la sezione adatta. Inserisci una nuova discussione di presentazione in Chiacchiere e vedrai che i saluti di benvenuto non mancheranno!
Di nuovo BENVENUTO e... completa il profilo! Ciao, a presto risentirci!
Bebo - Socio DCI n. 590 Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230
Ho visto que il tempo non è giusto. Il quando io ho scritto il inserto è 18.11
1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se Non é facile esserre un Vichingo e scrivere Italiano, ma
Ma il tempo sul forum è 18.26. A me fa niente ma adesso ho capito la velocita di tanti utenti.
20.03 adesso, la differenza è 15 minuti.
1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se Non é facile esserre un Vichingo e scrivere Italiano, ma
No, non è importante. Sono solo curioso perche tanti volte i rispondi sono fatti quando io ho scritto il messssagio. Adesso lo so. Morsning = Ciao!
Esatto, Wille, c'è sempre stato uno scarto di circa 15 minuti, ma non saprei dirti il perchè.
E' l'orologio del forum che tende ad andare avanti. Un annetto fa, se non erro, era arrivato a uno scarto di una ventina di minuti. In quell'occasione Faber lo rimise in linea ma, con il tempo riprende il suo "vantaggio". Va regolato di tanto in tanto.
Bebo - Socio DCI n. 590 Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230
Esatto, Wille, c'è sempre stato uno scarto di circa 15 minuti, ma non saprei dirti il perchè.
E' l'orologio del forum che tende ad andare avanti. Un annetto fa, se non erro, era arrivato a uno scarto di una ventina di minuti. In quell'occasione Faber lo rimise in linea ma, con il tempo riprende il suo "vantaggio". Va regolato di tanto in tanto.