Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> Novità nel sito
 ATTENZIONE: PROBLEMA SUL FORUM
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 32

faber
Utente Master

Lazio

7582 Messaggi

Inserito il - 02/05/2005 : 08:58:10  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo! Invia a faber un Messaggio Privato
Purtroppo ieri il forum e' saltato...

Non so per quale motivo, ma il database si e' guastato.

Ho recuperato una copia di backup, anche se non era molto aggiornata.
Cmq oggi attiverò una procedura automatica per effettuare il backup in automatico ogni notte.

Mi dispiace proprio per l'accaduto!

Messaggi archiviati:    2005   2006  

stefano napoleoni
Nuovo Utente

1 Messaggi

Inserito il - 12/03/2007 : 23:46:14  Mostra Profilo Invia a stefano napoleoni un Messaggio Privato
Salve a tutti sono Stefano dalla Germania ho due duetti 4 serie 2,0 cat.uno rosso e uno nero sono appassionato di auto d'epoca originario sono di Roma e vi saluto a tutti
Torna all'inizio della Pagina

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 13/03/2007 : 01:00:59  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Ciao Stefano e benvenuto nel forum!

Questa però non è la sezione adatta. Inserisci una nuova discussione di presentazione in Chiacchiere e vedrai che i saluti di benvenuto non mancheranno!

Di nuovo BENVENUTO e... completa il profilo! Ciao, a presto risentirci!

Bebo - Socio DCI n. 590
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 13/03/2007 : 08:40:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da bebo

Questa però non è la sezione adatta.

A meno che tu, Stefano, non sia un "Problema sul forum"

Loud pipes save lifes

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 13/03/2007 : 18:26:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Ho visto que il tempo non è giusto. Il quando io ho scritto il inserto è 18.11

1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se
Non é facile esserre un Vichingo e scrivere Italiano, ma

con il mio Duetto il cielo è un po piu vicino!

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 13/03/2007 : 20:18:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Ma il tempo sul forum è 18.26. A me fa niente ma adesso ho capito la velocita di tanti utenti.

20.03 adesso, la differenza è 15 minuti.

1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 14/03/2007 : 08:09:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Esatto, Wille, c'è sempre stato uno scarto di circa 15 minuti, ma non saprei dirti il perchè. E' così importante? Io non credo

Loud pipes save lifes

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 14/03/2007 : 11:13:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
No, non è importante. Sono solo curioso perche tanti volte i rispondi sono fatti quando io ho scritto il messssagio. Adesso lo so. Morsning = Ciao!

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 14/03/2007 : 11:34:56  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
No, non è importante. Sono solo curioso perche tanti volte i rispondi sono fatti quando io ho scritto il messssagio. Adesso lo so

PRO WILLE:

No, non è importante. Sono solo curioso perché tante volte le risposte vengono date quando ho scritto il messaggio. Adesso lo so

2tto66
Utente Master

Lazio

3018 Messaggi

Inserito il - 14/03/2007 : 12:07:35  Mostra Profilo Invia a 2tto66 un Messaggio Privato
forse é il quarto d'ora accademico

I serie del '66
Giulia sprint gt veloce del '67

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 14/03/2007 : 12:30:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da 2tto66

piripicchio
Utente Senior

Lombardia

1995 Messaggi

Inserito il - 14/03/2007 : 12:32:13  Mostra Profilo Invia a piripicchio un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Wille R.

Citazione:
Messaggio inserito da 2tto66

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 14/03/2007 : 20:21:53  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Esatto, Wille, c'è sempre stato uno scarto di circa 15 minuti, ma non saprei dirti il perchè.

E' l'orologio del forum che tende ad andare avanti. Un annetto fa, se non erro, era arrivato a uno scarto di una ventina di minuti. In quell'occasione Faber lo rimise in linea ma, con il tempo riprende il suo "vantaggio". Va regolato di tanto in tanto.

Bebo - Socio DCI n. 590

piripicchio
Utente Senior

Lombardia

1995 Messaggi

Inserito il - 15/03/2007 : 12:43:31  Mostra Profilo Invia a piripicchio un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Esatto, Wille, c'è sempre stato uno scarto di circa 15 minuti, ma non saprei dirti il perchè.

E' l'orologio del forum che tende ad andare avanti. Un annetto fa, se non erro, era arrivato a uno scarto di una ventina di minuti. In quell'occasione Faber lo rimise in linea ma, con il tempo riprende il suo "vantaggio". Va regolato di tanto in tanto.

Chi, l'orologio o il web master?

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 15/03/2007 : 17:58:56  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Mah, visto che ci siamo potremmo fare un lavoretto unico...

Bebo - Socio DCI n. 590

conan
Utente Master

Lazio

3696 Messaggi

Inserito il - 16/03/2007 : 08:32:35  Mostra Profilo Invia a conan un Messaggio Privato
Citazione:

Mah, visto che ci siamo potremmo fare un lavoretto unico...

lui è teconologicamente avanti a tutti noi

http://www.duettoclub.it/file/bebo/20051027131420_duetto%20conan.jpg br / " border="0">

chiamami sueño rojo sarò la tua rossa
2^ serie CT unificata 2000 del giugno 1982

Pagina: di 32 Discussione  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000