Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> Novità nel sito
 ATTENZIONE: PROBLEMA SUL FORUM
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 32

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 11/10/2007 : 15:12:46  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
A volte l'ho notato anch'io. L'ultima volta era sdoppiato Alfatopo...
Torna all'inizio della Pagina

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 11/10/2007 : 15:36:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato

Era metà di qua e metà dove?

Immagine:

4,35 KB

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 11/10/2007 : 16:26:11  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
No, compariva due volte sulla striscia di fondo...

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 11/10/2007 : 16:31:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato

La stessa cosa che è capitata con Piol ieri.

Immagine:

4,35 KB

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 11/10/2007 : 16:48:03  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Si veda che da due PC diversi si connetteva il medesimo utente!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 11/10/2007 : 16:55:11  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
ah...

Piol
Utente Senior

Veneto

1715 Messaggi

Inserito il - 11/10/2007 : 17:13:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Piol Invia a Piol un Messaggio Privato
E' già tanto se ho 1 computer! Credo sia perchè, quando Faber ha riscontrato il problema, stavo cercando di postare una risposta che non voleva postarsi. Allora ho premuto ripetutamente "inserisci risposta" e mi sono moltiplicato, come alle nozze di Cana

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 11/10/2007 : 17:29:23  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Piol

E' già tanto se ho 1 computer! Credo sia perchè, quando Faber ha riscontrato il problema, stavo cercando di postare una risposta che non voleva postarsi. Allora ho premuto ripetutamente "inserisci risposta" e mi sono moltiplicato, come alle nozze di Cana

La moltiplicazione dei pani e dei...push...

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 11/10/2007 : 17:48:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato
Citazione:

Credo anch'io sia per questo.

Immagine:

4,35 KB

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 12/10/2007 : 07:49:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:

Anche la risposta è stata postata tre volte, se non erro
Ma una volta pure Bebo era connesso tre volte, ma siccome lui qui dentro è come la trinità ...

Loud pipes save lifes

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 12/10/2007 : 08:31:01  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
A proposito, ma che fine ha fatto...?

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 12/10/2007 : 09:13:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Sta lavorando per noi ...

Loud pipes save lifes

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 12/10/2007 : 09:16:41  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
...che lavoro fa...?

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 12/10/2007 : 10:20:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Citazione:

Anche la risposta è stata postata tre volte, se non erro
Ma una volta pure Bebo era connesso tre volte, ma siccome lui qui dentro è come la trinità ...

Immagine:

4,35 KB

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 13/10/2007 : 12:17:25  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Esatto. Nel mio caso non era un problema tecnico...

Bebo - Socio DCI n. 590
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230
Pagina: di 32 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000