acc Moro pure tu in ufficio per la mia dirigente è sempre colpa mia a casa pure è sempre colpa mia, per mia moglie qualsiasi cosa accada è sempre colpa mia, a meno che non è lei a comandarmelo, acc pure nel forum è colpa mia acc povero barbaro
No, no, ci mancherebbe, è che, quando ho letto il commento di Conan, per una strana associazione di idee ho come pensato che il post di Pipes fosse una specie di introduzione naturale a quello di Conan, il quale aveva commentato in modo distensivo, senza che ci fosse una controreplica da parte di Pipes, che inducesse Conan a controreplicare in modo esplicativo del messaggio precedente a quello che aveva dato prima che.... mmmmhhhh,aspetta, mi sa che ho ppp...erso il filo...
No, no, ci mancherebbe, è che, quando ho letto il commento di Conan, per una strana associazione di idee ho come pensato che il post di Pipes fosse una specie di introduzione naturale a quello di Conan, il quale aveva commentato in modo distensivo, senza che ci fosse una controreplica da parte di Pipes, che inducesse Conan a controreplicare in modo esplicativo del messaggio precedente a quello che aveva dato prima che.... mmmmhhhh,aspetta, mi sa che ho ppp...erso il filo...
Bebo - Socio DCI n. 590 Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230
Non so per quale motivo, ma il database si e' guastato.
Ho recuperato una copia di backup, anche se non era molto aggiornata. Cmq oggi attiverò una procedura automatica per effettuare il backup in automatico ogni notte.