si faber.... non chiedermi come.... ma andando su http://www.duettoclub.it invece della solita schermata (con l'immagine del duettoclub, scrivici e il menù del sito ) appariva al posto della parte centrale un'immagine di cappottina (non so dirti se è quella di piol...) cmq sia il difetto è sparito e purtroppo non ho pensato di scaricare l'immagine per fartela vedere.....
Quesito per FABER. Un aspirante utente non riesce a registrarsi,in quanto avendo dimenticato la password e inserendone una nuova, il server gli risponde che la E mail utilizzata e' gia in uso. Cosa deve fare per venirne fuori?
Quesito per FABER. Un aspirante utente non riesce a registrarsi,in quanto avendo dimenticato la password e inserendone una nuova, il server gli risponde che la E mail utilizzata e' gia in uso. Cosa deve fare per venirne fuori?
ma a me successe tempo fa il barbaro ha una memoria di ferro però non sono un informatico e da utente cambiai l'e-mail e da hotmail mi iscrissi a Lycos
Volevo ringraziare pubblicamente il Faberone che ha provveduto ad inserire l'orario di ricevimento telefonate per eventuali consulenze.Non e' che si potrebbe spostare tra le 17/20?Sai, di solito qualche ora prima ho l'hobby del lavoro