Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> APPUNTAMENTI DUETTO CLUB ITALIA
 Appuntamento all'EUR il sabato mattina
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 18

faber
Utente Master

Lazio

7582 Messaggi

Inserito il - 02/05/2005 : 11:38:12  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo! Invia a faber un Messaggio Privato
Riattivo anche questa discussione

Sabato scorso bellissima mattinata di sole; quando sono arrivato ho trovato Nik966 con la sua "bimba", la Toscofamily al completo, con bolide rosso appena restaurato, la belvetta di 2tto66 e quella di Mauro.

Pero' la prossima volta cerchiamo di organizzare pure un pranzetto in spiaggia, no??

Messaggi archiviati:    2005   2006  

scappottato
Nuovo Utente

Lazio

19 Messaggi

Inserito il - 03/01/2007 : 22:51:58  Mostra Profilo Invia a scappottato un Messaggio Privato
ciao a tutti, ma ci si incontra tutti i sabati e dove di preciso e a che ora ?
ma quante domande sto scappottato.
a presto
Torna all'inizio della Pagina

macchininarrossa
Utente Attivo

Lazio

708 Messaggi

Inserito il - 04/01/2007 : 20:05:26  Mostra Profilo Invia a macchininarrossa un Messaggio Privato
L'appuntamento è:
- all'EUR sotto il ristorante-bar noto come "Fungo", in pratica è quella torre con ristorante circolare in cima che si trova in prossimità del palazzetto dello sport (venendo dal centro sulla destra)
- in un arco temporale molto "libero" ma generalmente compreso tra le 11.30 e le 13.30
- pressochè fisso ma per avere maggiori probabilità di trovare qualcuno ti conviene tenere sott'cchio questa discussione in cui si fa "l'appello". Personalmente, essendo tra l'altro molto vicino, faccio un salto tutte le volte che mi riesco a liberare in quella fascia oraria.

Ti aspettiamo per un brindisi di benvenuto.... ovviamente ti vogliamo "scappottato"!!

Un saluto
Enzo

Modificato da - macchininarrossa in data 04/01/2007 20:06:01

scappottato
Nuovo Utente

Lazio

19 Messaggi

Inserito il - 05/01/2007 : 21:15:42  Mostra Profilo Invia a scappottato un Messaggio Privato
domani se non c'è una bufera sarò li, naturalmente scappottato e con il riscaldamento a palla, se ci sarà qualcuno verso le 12.00 sarò li, ciao

scappottato
Nuovo Utente

Lazio

19 Messaggi

Inserito il - 07/01/2007 : 22:40:43  Mostra Profilo Invia a scappottato un Messaggio Privato
ieri sono passato verso le 12.20 ma non c'era nessuno, sarà per sabato prossimo.
Ho incrociato un III serie rosso alle 12.15 direzione ostia io stavo sulla corsia direzione roma e un IV serie sempre rosso al ritorno alla fine della pontina direzione roma ma io andavo verso casa e stavo sull'altra corsia.
Ciao alla prossima

tosco
Utente Master

Lazio

2202 Messaggi

Inserito il - 08/01/2007 : 14:51:34  Mostra Profilo Invia a tosco un Messaggio Privato
Ciao Scappottato...

ci sarà la prossima, ci sarà...

intanto, data la tua vicinanza geografica, dai un occhiata al posto "incontro sul Litorale"!

Tosco
Immagine:

10,4 KB
tessera n. 543
Spider 2.0 '91
GTV 6 2.5 '83

Modificato da - tosco in data 09/01/2007 13:47:39

RatMan
Utente Attivo

Lazio

556 Messaggi

Inserito il - 10/01/2007 : 18:24:58  Mostra Profilo Invia a RatMan un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da tosco

Ciao Scappottato...

intanto, data la tua vicinanza geografica, dai un occhiata al posto "incontro sul Litorale"!

Io non penso di esserci sabato, ma probabilmente Domenica riuscirò a dedicare un'oretta al raduno ad Ostia.

scappottato
Nuovo Utente

Lazio

19 Messaggi

Inserito il - 10/01/2007 : 20:08:43  Mostra Profilo Invia a scappottato un Messaggio Privato
Ma Domenica che raduno c'è a Ostia ?????

RatMan
Utente Attivo

Lazio

556 Messaggi

Inserito il - 10/01/2007 : 23:57:15  Mostra Profilo Invia a RatMan un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da scappottato

Dai un'occhiata a questa discussione in "chiacchiere":
http://www.duettoclub.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4656

tosco
Utente Master

Lazio

2202 Messaggi

Inserito il - 11/01/2007 : 10:55:18  Mostra Profilo Invia a tosco un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da scappottato

Ti rispondo cmq qui,

non è un raduno ufficiale, ma semplicemente un incontro informale promosso da alcuni appassionati Alfa di Ostia, peraltro ottimi meccanici oltre che amici, che vorrebbero "testare" quanti lidensi o limitrofi sono "alfisti".

Io ci sarò e così qualche altro membro o simpatizzante del forum.

Un saluto

Tosco
Immagine:

10,4 KB
tessera n. 543
Spider 2.0 '91
GTV 6 2.5 '83

tosco
Utente Master

Lazio

2202 Messaggi

Inserito il - 11/01/2007 : 12:57:14  Mostra Profilo Invia a tosco un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da RatMan

Citazione:

Ciao Scappottato...

Io non penso di esserci sabato, ma probabilmente Domenica riuscirò a dedicare un'oretta al raduno ad Ostia.

Ciao Rat..riesci a coinvolgere l'amico Andrea?...c'è sempre da guardare sulla sua GTV6..

Tosco
Immagine:

10,4 KB
tessera n. 543
Spider 2.0 '91
GTV 6 2.5 '83

RatMan
Utente Attivo

Lazio

556 Messaggi

Inserito il - 12/01/2007 : 12:34:37  Mostra Profilo Invia a RatMan un Messaggio Privato
Citazione:

Ciao Rat..riesci a coinvolgere l'amico Andrea?...c'è sempre da guardare sulla sua GTV6..

L'ho già contattato. Probabilmente verrà ma con altri mezzi. Lo scorso maggio ha commesso l'errore di portarla in officina per un intervento sul motore pronunciando la fatidica frase "non c'e' fretta"!!!!. Ovviamente l'auto è ferma con la testata aperta da allora. Gli ho anche detto di diffondere la notizia dell'incontro a tutti gli interessati di sua conoscenza.

faber
Utente Master

Lazio

7582 Messaggi

Inserito il - 12/01/2007 : 18:05:23  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo! Invia a faber un Messaggio Privato
Domani un saltino al fungo lo farei... chi c'e'?

Mauro.m
Utente Senior

Lazio

1375 Messaggi

Inserito il - 12/01/2007 : 19:46:21  Mostra Profilo Invia a Mauro.m un Messaggio Privato
Io no ,ma domenica faccio un saltino sul litorale

2000 veloce America 1979
2000 IV serie
2000 berlina 1972

2tto66
Utente Master

Lazio

3018 Messaggi

Inserito il - 13/01/2007 : 08:13:33  Mostra Profilo Invia a 2tto66 un Messaggio Privato
purtroppo non posso, ho in programma un giro orientativo per l'iscrizione di mia figlia alle superiori
a questo punto un giretto domenica a Ostia me lo devo fare pure io, la prima scappottata dell'anno, a meta' Gennaio, al mare ...... non me la posso perdere

I serie del '66
Giulia sprint gt veloce del '67

RatMan
Utente Attivo

Lazio

556 Messaggi

Inserito il - 14/01/2007 : 18:18:13  Mostra Profilo Invia a RatMan un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da 2tto66

purtroppo non posso, ho in programma un giro orientativo per l'iscrizione di mia figlia alle superiori
a questo punto un giretto domenica a Ostia me lo devo fare pure io, la prima scappottata dell'anno, a meta' Gennaio, al mare ...... non me la posso perdere

Ottima domenica mattina! Ho inserito qualche foto:
http://www.duettoclub.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4656
Pagina: di 18 Discussione  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000