Sabato scorso bellissima mattinata di sole; quando sono arrivato ho trovato Nik966 con la sua "bimba", la Toscofamily al completo, con bolide rosso appena restaurato, la belvetta di 2tto66 e quella di Mauro.
Pero' la prossima volta cerchiamo di organizzare pure un pranzetto in spiaggia, no??
L'appuntamento è: - all'EUR sotto il ristorante-bar noto come "Fungo", in pratica è quella torre con ristorante circolare in cima che si trova in prossimità del palazzetto dello sport (venendo dal centro sulla destra) - in un arco temporale molto "libero" ma generalmente compreso tra le 11.30 e le 13.30 - pressochè fisso ma per avere maggiori probabilità di trovare qualcuno ti conviene tenere sott'cchio questa discussione in cui si fa "l'appello". Personalmente, essendo tra l'altro molto vicino, faccio un salto tutte le volte che mi riesco a liberare in quella fascia oraria.
Ti aspettiamo per un brindisi di benvenuto.... ovviamente ti vogliamo "scappottato"!!
Un saluto Enzo
Modificato da - macchininarrossa in data 04/01/2007 20:06:01
ieri sono passato verso le 12.20 ma non c'era nessuno, sarà per sabato prossimo. Ho incrociato un III serie rosso alle 12.15 direzione ostia io stavo sulla corsia direzione roma e un IV serie sempre rosso al ritorno alla fine della pontina direzione roma ma io andavo verso casa e stavo sull'altra corsia. Ciao alla prossima
non è un raduno ufficiale, ma semplicemente un incontro informale promosso da alcuni appassionati Alfa di Ostia, peraltro ottimi meccanici oltre che amici, che vorrebbero "testare" quanti lidensi o limitrofi sono "alfisti".
Io ci sarò e così qualche altro membro o simpatizzante del forum.
Ciao Rat..riesci a coinvolgere l'amico Andrea?...c'è sempre da guardare sulla sua GTV6..
L'ho già contattato. Probabilmente verrà ma con altri mezzi. Lo scorso maggio ha commesso l'errore di portarla in officina per un intervento sul motore pronunciando la fatidica frase "non c'e' fretta"!!!!. Ovviamente l'auto è ferma con la testata aperta da allora. Gli ho anche detto di diffondere la notizia dell'incontro a tutti gli interessati di sua conoscenza.
purtroppo non posso, ho in programma un giro orientativo per l'iscrizione di mia figlia alle superiori a questo punto un giretto domenica a Ostia me lo devo fare pure io, la prima scappottata dell'anno, a meta' Gennaio, al mare ...... non me la posso perdere
purtroppo non posso, ho in programma un giro orientativo per l'iscrizione di mia figlia alle superiori a questo punto un giretto domenica a Ostia me lo devo fare pure io, la prima scappottata dell'anno, a meta' Gennaio, al mare ...... non me la posso perdere