luciano Utente Master
Lazio 4780 Messaggi
Citazione:Messaggio inserito da faberIo ho il duino ricoverato da Pino di Montecelio per le prossime 3 settimane
2tto66 Utente Master
Lazio 3018 Messaggi
Spiderman Duettista junior
Estero 12467 Messaggi
cdeingen Utente Attivo
Lazio 755 Messaggi
faber Utente Master
Lazio 7582 Messaggi
Citazione:Messaggio inserito da cdeingene' in ottime mani, faber....urge andare a fare una visitina all'amico Pino per curiosare nel tuo motore...
bebo Duettista junior
Toscana 12555 Messaggi
Autodelta Utente Master
Marche 3333 Messaggi
Citazione:Messaggio inserito da faberPero' se riesco a liberarmi dalle faccende familiari (da 20 ore sono diventato zio per la II volta...) faccio un salto con la Giulietta.
nik966 Utente Senior
Lazio 1706 Messaggi
Citazione:Messaggio inserito da SpidermanSi deve anzitutto dare una mossa per trovare la materia prima O l'ha giā trovata e io non sono al corrente?
Citazione:Messaggio inserito da faberCitazione:Messaggio inserito da SpidermanSi deve anzitutto dare una mossa per trovare la materia prima O l'ha giā trovata e io non sono al corrente? E tu? A quando una bella nidiata?
canaro Utente Master
Liguria 2096 Messaggi
Citazione:Messaggio inserito da beboCitazione:Messaggio inserito da faberCitazione:Messaggio inserito da SpidermanSi deve anzitutto dare una mossa per trovare la materia prima O l'ha giā trovata e io non sono al corrente? E tu? A quando una bella nidiata? Noppercaritā... ne basta uno...