IO STO CON I CARBURATORI spider 1.6 IV serie '91 fulvia coupé rally 1.3 '68 giulietta sprint '62 500 F '68 golf 1.1 '77 mini clubman estate '79 BMW 635 Csi '81 a presto per la prossima
io ho rinunciato causa anche un forte raffreddore, sono restato a casa al calduccio, non esserci mi è dispiaciuto in modo particolare perché io sono stato uno dei promotori di questo incontro del sabato
IO STO CON I CARBURATORI spider 1.6 IV serie '91 fulvia coupé rally 1.3 '68 giulietta sprint '62 500 F '68 golf 1.1 '77 mini clubman estate '79 BMW 635 Csi '81 a presto per la prossima
Carlo, è tanto che capito nel forum ad intermittenza (d'altronde è Natale... )... è davvero tuo il GT? Ne sono felicissimo! E pure di un bel colore! Grande, ti sei rimesso in moto!
Bebo - Socio DCI n. 590 Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230
Carlo, è tanto che capito nel forum ad intermittenza (d'altronde è Natale... )... è davvero tuo il GT? Ne sono felicissimo! E pure di un bel colore! Grande, ti sei rimesso in moto!
ciao Bebo..effettivamente mi sono rimesso in moto ma molto lentamente (porto ancora le vecchie ferite) .. ora il "pezzo" è in lunga manutenzione straordinaria ma la partenza è ottima. spero di potertelo far vedere di persona e senz'altro capiterà presto..