Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> APPUNTAMENTI DUETTO CLUB ITALIA
 Appuntamento all'EUR il sabato mattina
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 18

nik966
Utente Senior

Lazio

1706 Messaggi

Inserito il - 14/01/2007 : 18:44:28  Mostra Profilo Invia a nik966 un Messaggio Privato
Paolo ti ho aspettato finche' ho potuto,poi sono scappato via perche' alle 13.00 dovevo stare al lavoro (ti avevo portato anche il dvd),
mi avrebbe fatto piacere salutarti...
vabbe' pazienza ci prendiamo il caffe' in un altra occasione,
possiamo anche darci appuntamento al fungo durante la settimana.

Bel raduno misto di tanta storia dell'aAlfa Romeo,
ho scattato anche io delle foto,
appena ho tempo di "oscurare le targhe" le metto sul forum
mi dispiace anche non aver salutato Mauro M,
ho rivisto con piacere Ilio,Yellospy,Daitarn e Tosco con famiglia. peccato che sono dovuto correre via.

L'ho messo nella discussione sbagliata... Faber vedi che puoi fare...

Nik 966 Socio DCI n.656

Modificato da - nik966 in data 14/01/2007 18:45:23
Torna all'inizio della Pagina

RatMan
Utente Attivo

Lazio

556 Messaggi

Inserito il - 14/01/2007 : 20:59:09  Mostra Profilo Invia a RatMan un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da nik966

Paolo ti ho aspettato finche' ho potuto,poi sono scappato via perche' alle 13.00 dovevo stare al lavoro (ti avevo portato anche il dvd),

ho rivisto con piacere Ilio,Yellospy,Daitarn e Tosco con famiglia. peccato che sono dovuto correre via.

Mannaggia! Io sono arrivato verso le 11:40. Mandami il tuo numero di cellulare via PM. Ti chiamo e ci mettiamo d'accardo per incontrarci.

nik966
Utente Senior

Lazio

1706 Messaggi

Inserito il - 15/01/2007 : 07:01:53  Mostra Profilo Invia a nik966 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da RatMan

Citazione:

Mannaggia! Io sono arrivato verso le 11:40. Mandami il tuo numero di cellulare via PM. Ti chiamo e ci mettiamo d'accardo per incontrarci.

Praticamente quando sono andato via io.
Se il tuo numero di cell non e' cambiato c'e' l'ho,ti mando direttamente un sms con il mio.
a presto ciao

Nik 966 Socio DCI n.656

RatMan
Utente Attivo

Lazio

556 Messaggi

Inserito il - 15/01/2007 : 17:00:08  Mostra Profilo Invia a RatMan un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da RatMan

Citazione:

Praticamente quando sono andato via io.
Se il tuo numero di cell non e' cambiato c'e' l'ho,ti mando direttamente un sms con il mio.
a presto ciao

Non è cambiato. Ti ho comunque mandato i miei recapiti via PM.

2tto66
Utente Master

Lazio

3018 Messaggi

Inserito il - 20/01/2007 : 10:03:52  Mostra Profilo Invia a 2tto66 un Messaggio Privato
verso le 11 dovrei essere a casa, prendo la bimba, scappotto e passo al Fungo, c'é qualcun'altro che viene?

I serie del '66
Giulia sprint gt veloce del '67

RatMan
Utente Attivo

Lazio

556 Messaggi

Inserito il - 21/01/2007 : 23:00:52  Mostra Profilo Invia a RatMan un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da 2tto66

verso le 11 dovrei essere a casa, prendo la bimba, scappotto e passo al Fungo, c'é qualcun'altro che viene?

Non credetegli, è un mentitore!.E' arrivato in GT

Modificato da - RatMan in data 26/01/2007 11:28:36

2tto66
Utente Master

Lazio

3018 Messaggi

Inserito il - 22/01/2007 : 11:15:18  Mostra Profilo Invia a 2tto66 un Messaggio Privato
l'avevo preso venerdi', l'ho messo in moto con i cavetti e poi ho fatto un bel giro per far ricaricare bene la batteria, evidentemente é ora di cambiarla perché a freddo non ha lo spunto necessario a far girare bene il motore
sabato ha fatto solo qualche giro e poi si é afflosciata, ho dovuto prendere il GT e rinunciare al giretto scappottato, che cmq avevo fatto il giorno prima
invece di gettare discredito perché non pensi a pubblicizzare la proposta che avevi gia' fatto a Ostia?
le previsioni per questa settimana non promettono nulla di buono, purtroppo

I serie del '66

stmilite
Utente Medio

Lazio

306 Messaggi

Inserito il - 22/01/2007 : 13:09:20  Mostra Profilo Invia a stmilite un Messaggio Privato
è vero..... prima di gettare discredito pensiamo al simpatico programmino proposto!!!!!

stmilite SOCIO DCI 744

RatMan
Utente Attivo

Lazio

556 Messaggi

Inserito il - 23/01/2007 : 18:59:53  Mostra Profilo Invia a RatMan un Messaggio Privato
L'idea è quella di un pranzetto sulla spiaggia, al lido di Latina, il primo sabato di buon tempo.
Partenza dal fungo verso le 11:30/11:45. Andata tranquilla sulla Pontina e passeggiata di ritorno, almeno fino a Nettuno, sulla litoranea.
Quando il meteo sarà favorevole facciamo l'appello un paio di giorni prima.

2tto66
Utente Master

Lazio

3018 Messaggi

Inserito il - 27/01/2007 : 09:42:44  Mostra Profilo Invia a 2tto66 un Messaggio Privato
oggi un giretto col Duetto lo voglio fare davvero, anche se devo ancora sostituire la batteria, male che vada la tolgo al GT
perdero' un po' di tempo per la sostituzione e probabilmente passero' al Fungo un po' piu' tardi del solito, spero di farcela cmq prima delle 12

I serie del '66

2tto66
Utente Master

Lazio

3018 Messaggi

Inserito il - 29/01/2007 : 09:45:44  Mostra Profilo Invia a 2tto66 un Messaggio Privato
non so se é stata colpa del blocco della circolazione, eravamo solo io e Alessandro
era un po' freddino ma al sole non si stava male, tanto che quando sono andato via mi sono concesso una scappottata
per sabato prossimo..... vediamo com'é il tempo

I serie del '66

tosco
Utente Master

Lazio

2202 Messaggi

Inserito il - 29/01/2007 : 10:06:56  Mostra Profilo Invia a tosco un Messaggio Privato
IO vi avrei raggiunto volentieeri, ma dopo essere passato dal carrozziere per la GTV il tempo a disposizione era finito....in effetti c'era un sole bellissimo e ad Ostia verso l'ora di pranzo sarei ri-uscito volentieri

Tosco
Immagine:

10,4 KB
tessera n. 543
Spider 2.0 '91
GTV 6 2.5 '83

stmilite
Utente Medio

Lazio

306 Messaggi

Inserito il - 01/02/2007 : 20:09:20  Mostra Profilo Invia a stmilite un Messaggio Privato

ho l'impressione che per un pochetto....(tipo 30 giorni) al fungo non ci sarò...... frattura del piede, ingessatura fino a sotto il ginocchio e senza duetto per un mese intero!!!!!!

mondaccio ladro!!!

stmilite SOCIO DCI 744

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 02/02/2007 : 08:43:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
O poveretto! E che ti è successo?

Loud pipes save lifes

stmilite
Utente Medio

Lazio

306 Messaggi

Inserito il - 02/02/2007 : 11:17:21  Mostra Profilo Invia a stmilite un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

O poveretto! E che ti è successo?

la classica caduta del bischero..... sceso dal marciapiede.. non vista buca su strada (siamo a roma non in sfizzera) piede di traverso e crack in diretta..... (non contento ho preso la macchina e sono andato a prendere mio figlio a scuola....)

stmilite SOCIO DCI 744
Pagina: di 18 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000