Autore |
Discussione |
nik966
Utente Senior
Lazio
1706 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2007 : 18:44:28
|
Paolo ti ho aspettato finche' ho potuto,poi sono scappato via perche' alle 13.00 dovevo stare al lavoro (ti avevo portato anche il dvd), mi avrebbe fatto piacere salutarti... vabbe' pazienza ci prendiamo il caffe' in un altra occasione, possiamo anche darci appuntamento al fungo durante la settimana.
Bel raduno misto di tanta storia dell'aAlfa Romeo, ho scattato anche io delle foto, appena ho tempo di "oscurare le targhe" le metto sul forum mi dispiace anche non aver salutato Mauro M, ho rivisto con piacere Ilio,Yellospy,Daitarn e Tosco con famiglia. peccato che sono dovuto correre via.
L'ho messo nella discussione sbagliata... Faber vedi che puoi fare... |
Nik 966 Socio DCI n.656 |
Modificato da - nik966 in data 14/01/2007 18:45:23 |
|
|
RatMan
Utente Attivo
Lazio
556 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2007 : 20:59:09
|
Citazione: Messaggio inserito da nik966
Paolo ti ho aspettato finche' ho potuto,poi sono scappato via perche' alle 13.00 dovevo stare al lavoro (ti avevo portato anche il dvd), mi avrebbe fatto piacere salutarti... vabbe' pazienza ci prendiamo il caffe' in un altra occasione, possiamo anche darci appuntamento al fungo durante la settimana.
Bel raduno misto di tanta storia dell'aAlfa Romeo, ho scattato anche io delle foto, appena ho tempo di "oscurare le targhe" le metto sul forum mi dispiace anche non aver salutato Mauro M, ho rivisto con piacere Ilio,Yellospy,Daitarn e Tosco con famiglia. peccato che sono dovuto correre via.
L'ho messo nella discussione sbagliata... Faber vedi che puoi fare...
Mannaggia! Io sono arrivato verso le 11:40. Mandami il tuo numero di cellulare via PM. Ti chiamo e ci mettiamo d'accardo per incontrarci. |
|
|
nik966
Utente Senior
Lazio
1706 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2007 : 07:01:53
|
Citazione: Messaggio inserito da RatMan
Mannaggia! Io sono arrivato verso le 11:40. Mandami il tuo numero di cellulare via PM. Ti chiamo e ci mettiamo d'accardo per incontrarci.
Praticamente quando sono andato via io. Se il tuo numero di cell non e' cambiato c'e' l'ho,ti mando direttamente un sms con il mio. a presto ciao |
Nik 966 Socio DCI n.656 |
|
|
RatMan
Utente Attivo
Lazio
556 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2007 : 17:00:08
|
Citazione: Messaggio inserito da RatMan
Mannaggia! Io sono arrivato verso le 11:40. Mandami il tuo numero di cellulare via PM. Ti chiamo e ci mettiamo d'accardo per incontrarci.
Praticamente quando sono andato via io. Se il tuo numero di cell non e' cambiato c'e' l'ho,ti mando direttamente un sms con il mio. a presto ciao
Non è cambiato. Ti ho comunque mandato i miei recapiti via PM. |
|
|
2tto66
Utente Master
Lazio
3018 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2007 : 10:03:52
|
verso le 11 dovrei essere a casa, prendo la bimba, scappotto e passo al Fungo, c'é qualcun'altro che viene? |
I serie del '66 Giulia sprint gt veloce del '67 |
|
|
RatMan
Utente Attivo
Lazio
556 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2007 : 23:00:52
|
Citazione: Messaggio inserito da 2tto66
verso le 11 dovrei essere a casa, prendo la bimba, scappotto e passo al Fungo, c'é qualcun'altro che viene?
Non credetegli, è un mentitore!.E' arrivato in GT |
Modificato da - RatMan in data 26/01/2007 11:28:36 |
|
|
2tto66
Utente Master
Lazio
3018 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2007 : 11:15:18
|
l'avevo preso venerdi', l'ho messo in moto con i cavetti e poi ho fatto un bel giro per far ricaricare bene la batteria, evidentemente é ora di cambiarla perché a freddo non ha lo spunto necessario a far girare bene il motore sabato ha fatto solo qualche giro e poi si é afflosciata, ho dovuto prendere il GT e rinunciare al giretto scappottato, che cmq avevo fatto il giorno prima invece di gettare discredito perché non pensi a pubblicizzare la proposta che avevi gia' fatto a Ostia? le previsioni per questa settimana non promettono nulla di buono, purtroppo |
|
|
stmilite
Utente Medio
Lazio
306 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2007 : 13:09:20
|
è vero..... prima di gettare discredito pensiamo al simpatico programmino proposto!!!!! |
stmilite SOCIO DCI 744 |
|
|
RatMan
Utente Attivo
Lazio
556 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2007 : 18:59:53
|
L'idea è quella di un pranzetto sulla spiaggia, al lido di Latina, il primo sabato di buon tempo. Partenza dal fungo verso le 11:30/11:45. Andata tranquilla sulla Pontina e passeggiata di ritorno, almeno fino a Nettuno, sulla litoranea. Quando il meteo sarà favorevole facciamo l'appello un paio di giorni prima. |
|
|
2tto66
Utente Master
Lazio
3018 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2007 : 09:42:44
|
oggi un giretto col Duetto lo voglio fare davvero, anche se devo ancora sostituire la batteria, male che vada la tolgo al GT perdero' un po' di tempo per la sostituzione e probabilmente passero' al Fungo un po' piu' tardi del solito, spero di farcela cmq prima delle 12 |
|
|
2tto66
Utente Master
Lazio
3018 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2007 : 09:45:44
|
non so se é stata colpa del blocco della circolazione, eravamo solo io e Alessandro era un po' freddino ma al sole non si stava male, tanto che quando sono andato via mi sono concesso una scappottata per sabato prossimo..... vediamo com'é il tempo |
|
|
tosco
Utente Master
Lazio
2202 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2007 : 10:06:56
|
IO vi avrei raggiunto volentieeri, ma dopo essere passato dal carrozziere per la GTV il tempo a disposizione era finito....in effetti c'era un sole bellissimo e ad Ostia verso l'ora di pranzo sarei ri-uscito volentieri |
Tosco Immagine:
10,4 KB tessera n. 543 Spider 2.0 '91 GTV 6 2.5 '83 |
|
|
stmilite
Utente Medio
Lazio
306 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2007 : 20:09:20
|
ho l'impressione che per un pochetto....(tipo 30 giorni) al fungo non ci sarò...... frattura del piede, ingessatura fino a sotto il ginocchio e senza duetto per un mese intero!!!!!!
mondaccio ladro!!! |
stmilite SOCIO DCI 744 |
|
|
Spiderman
Duettista junior
Estero
12467 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2007 : 08:43:15
|
O poveretto! E che ti è successo? |
Loud pipes save lifes
|
|
|
stmilite
Utente Medio
Lazio
306 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2007 : 11:17:21
|
Citazione: Messaggio inserito da Spiderman
O poveretto! E che ti è successo?
la classica caduta del bischero..... sceso dal marciapiede.. non vista buca su strada (siamo a roma non in sfizzera) piede di traverso e crack in diretta..... (non contento ho preso la macchina e sono andato a prendere mio figlio a scuola....) |
stmilite SOCIO DCI 744 |
|
|
Discussione |
|