Luca se hai il tomtom metti piazza pakistan 1 e ci arrivi sotto!!!!
Grazie per il pensiero, ma sono arrivato in 66 ore a Capo Nord senza GPS e senza uno studio premeditato delle vecchie cartine anche perchè il GPS non ce l'ho, credo di riuscire ad arrivare anche al Fungo altrimenti........ ........emergenza totale!!! (Bebo e Faber sanno cosa significa....)
Tranquillo, le previsioni non mettono neve per Roma...
Io conto di esserci .... dopo circa 1 mese e mezzo di fermo della macchininarrossa ho rifatto l'assicurazione quindi domattina ... una bella lavata e via al Fungo
Bella mattinata,e gran bella Gt2000 di Luca.Un ottimo acquisto,auguri di nuovo.Ottimamente conservata anche la Mondial dell'AMERICANO 2,e la maggior parte delle auto presenti.Arrivederci alla prossima.
stavolta era piu' un incontro di coupe' che di spider, il tempo non era un granché e anche io ho portato una sorella alla nuova arrivata di Luca visto da vicino il neoacquisto é proprio come appare in foto, veramente ben messo in tutto, carrozzeria ottima senza un filo di ruggine, meccanica perfetta, motore pieno, cambio silenzioso con innnesti morbidi e precisi, nessun rumore di sospensioni, sterzo senza il minimo gioco, giusto un po' di incertezza nei freni, probabilmente dovuta al poco uso di nuovo complimenti e grazie per la prova e lo sciampagnino
I serie del '66 Giulia sprint gt veloce del '67
Modificato da - 2tto66 in data 05/03/2007 08:16:17
Gran bella mattinata. Era tra l'altro la mia prima volta al Fungo. Fino ad ora.......sempre e solo Piazza Mazzini....... (sempre......si fa per dire.....sempre......)
Ringrazio Ilio, Luciano e Mauro per le osservazioni sul mio GT e per i consigli. Poi si è parlato un po' di tutto.
Una cosa......ma chi erano quelli che si sono intrufolati con quei Duetti?........ Che gente......
Luca Leicht Duetto IV Serie 1.6 Rossa / Beige del 1991
GT 2000 Veloce del 1972 Beige Metallizzato/Nera
16,44 non é solo un numero....
Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....
Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!
E' sempre un piacere incontrare e salutare gli amici,ormai non solo piu' duettisti...Bel mini raduno con dei gioielli parcheggiati in piazza!!!purtroppo sono passato al volo (e senza duetto)perche' stavo andando al lavoro. Mi dispiace non aver incontrato Gaetano e gli altri arrivati dopo di me...Un saluto a tutti!
Il nuovo gioiello di Luca e' spettacolare visto dal vivo,sembra davvero uscito da una concessionaria.... Metto il mio contributo fotografico,ringrazio Luca per il brindisi!!!
Immagine: 72,55 KB
Immagine: 58,75 KB
Immagine: 63,74 KB
Immagine: 39,92 KB
Immagine: 57,46 KB
Immagine: 80,22 KB
Immagine: 84,4 KB
Immagine: 64,21 KB
Immagine: 59,63 KB
Immagine: 76,71 KB
Immagine: 80,12 KB
Immagine: 77,86 KB