Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Officine,carrozzieri,ricambisti,duetti rottamati
 Tappezzeria Salario e DCI
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

luciano
Utente Master

Lazio

4780 Messaggi

Inserito il - 21/09/2005 : 22:48:41  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Viste le richieste dei tanti soci bisognosi di una nuova cappotta in tela o PVC per la loro Duetto,di ottima fattura e non particolarmente cara,abbiamo stipulato un accordo di massima per la fornitura ed il montaggio delle suddette, riservato ai soci Duettisti che ne facessero richiesta,presso la Tappezzeria Salario,sita in via S.Antonio da Padova,65 Roma(zona settebagni)TEL.06/8887357 dei cortesi e competenti sig.Imerio DiBattista ed Enrico Cipriani.Alcuni esempi:Cappotta in tela tessuto Pininfarina euro 530.00 Cappotta in PVC nera euro 450.00,in pvc beige euro 580 Cappotta in tela SONNELAND euro 750.00,rifacimento del solo lunotto in plastica euro 220.00.La tappezzeria Salario e' a vs disposizione anche per rifacimenti completi di sedili, pannelli, e moquette conformi all'originale.

Luciano Bono

Tecnico di restauro DCI

Modificato da - luciano in Data 18/09/2007 20:53:02
Messaggi archiviati:    2005   2006  

coolele
Utente Master

Lazio

3191 Messaggi

Inserito il - 18/06/2007 : 20:34:46  Mostra Profilo Invia a coolele un Messaggio Privato
Oggi, finalmente, mi è riuscito di affidare i sedili del bello Spider alla collaudata tappezzeria Salario (collaudata in primis da Luciano e poi da Cozzoni). Ebbene, ritirata stasera, guido un'altra auto. Spesso si sottovaluta l'importanza di avere sotto le chiappe dei sedili ben fatti, ma da questi elementi dipendono comfort di marcia, piacere di guida e perfino diverse sensazioni di rumore (di certo dipendenti dall'effetto placebo, ma perchè privarsene???).
La bravura dei due personaggi che mi si sono parati davanti è assolutamente da plaudire, hanno ridato vita ai miei sedili cedevoli imbottendoli a regola d'arte, rendendoli delle vere poltrone e plasmando la gommapiuma in modo da dar loro la forma originale con tutte le pieghe nell'ordine dovuto. Non potete immaginare quanto sia estasiato dal risultato e per questo apro questa discussione perchè altri, come me, si affidino fiduciosi alla Tappezzeria Salario. Davvero degli artigiani come si deve. Tra l'altro, mi hanno fatto un piccolo regalo: si sono innamorati della mia capote (che non è più in produzione) e si sono incaponiti a voler eliminare due pieghe anomale della stessa, dovute a due prigionieri spezzati. Morale: dopo aver sudato e faticato, mi hanno messo la capote in tiro come mai l'avevo vista, le due piccole pieghe hanno fatto ora posto a due morbide curve che aderiscono al profilo della macchina. Non avrei potuto chiedere di più.

Spider nero metallizzato Pininfarina AR 907

IO... LO TROVO!!
***SOCIO DCI N° 518***
Torna all'inizio della Pagina

canaro
Utente Master

Liguria

2096 Messaggi

Inserito il - 18/06/2007 : 22:49:58  Mostra Profilo Invia a canaro un Messaggio Privato
Fantastico Gabriele!!
Anche se per me sono distanti, li terro' presente,
grazie della tua testimonianza!

tessera n. 783

CT/GT 2000 veloce

2CV6SPECIAL 1984

coolele
Utente Master

Lazio

3191 Messaggi

Inserito il - 18/06/2007 : 23:14:08  Mostra Profilo Invia a coolele un Messaggio Privato
Trovo giusto render merito ai bravi artigiani. Anche perchè (di veramente bravi)= ne son rimasti davvero pochi. OT: ho ancora i tuoi filtri olio, nn te li sei dimenticati, vero???

IO... LO TROVO!!
***SOCIO DCI N° 518***

canaro
Utente Master

Liguria

2096 Messaggi

Inserito il - 19/06/2007 : 06:37:02  Mostra Profilo Invia a canaro un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da coolele

Trovo giusto render merito ai bravi artigiani. Anche perchè (di veramente bravi)= ne son rimasti davvero pochi. OT: ho ancora i tuoi filtri olio, nn te li sei dimenticati, vero???

no, che non li ho dimenticati!! Spero di passare per Roma prima o poi.
Se, invece, puoi darli a qualcuno che viene a Bari!
Comunque non ne ho urgenza,grazie.

tessera n. 783

CT/GT 2000 veloce

2CV6SPECIAL 1984

coolele
Utente Master

Lazio

3191 Messaggi

Inserito il - 19/06/2007 : 08:20:51  Mostra Profilo Invia a coolele un Messaggio Privato
Ho cercato di vedere se potevo venire a Bari pure io, ma a quanto pare nn c'è nulla da fare. Li affiderò a cfransv se a lui va bene, così te li porta!

IO... LO TROVO!!
***SOCIO DCI N° 518***

canaro
Utente Master

Liguria

2096 Messaggi

Inserito il - 19/06/2007 : 20:52:00  Mostra Profilo Invia a canaro un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da coolele

Ho cercato di vedere se potevo venire a Bari pure io, ma a quanto pare nn c'è nulla da fare. Li affiderò a cfransv se a lui va bene, così te li porta!

OK, grazie!!!

tessera n. 783

CT/GT 2000 veloce

2CV6SPECIAL 1984

Discussione  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000